Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, lo ritirano. No, non serve la scatola. La valutazione però non la so.Sapete se ritirano e quanto valutano un controller Dualsense?
Nel caso, serve la scatola per portarlo indietro?
Io infatti avevo puntato proprio un gioco Sony con le offerte che partono da oggi, ma ho telefonato al GS (Pescara Nord) e mi hanno detto che per una problematica gli sconti Sony in negozio partono da domani…Con i vari sconti,potete far rientrare nella lista 1x1 vari giochi tipo:
GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
Assassins creed mirage deluxe edition
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...
mi unisco alla domanda,non lo sà nessuno?perchè io di solito ogni due anni li cambi per avere la garanziaSapete se ritirano e quanto valutano un controller Dualsense?
Nel caso, serve la scatola per portarlo indietro?
Ci sta pure elden ring con il dlc prendibile?Con i vari sconti,potete far rientrare nella lista 1x1 vari giochi tipo:
GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...
ps:bisogna riportare un gioco che da loro costa usato,minimo 27.98
Devi controllare il prezzo:qualsiasi gioco nuovo che non supera il prezzo di 30.98 rientra(anche se é uno sconto momentaneo) nella promo 1x1Ci sta pure elden ring con il dlc prendibile?
Allora noDevi controllare il prezzo:qualsiasi gioco nuovo che non supera il prezzo di 30.98 rientra(anche se é uno sconto momentaneo) nella promo 1x1
No quella partirà a metà dicembre come sempreMa in negozio è anche presente la promo del secondo titolo a 5 euro?
Dovrebbe partire dopo le feste, no?No quella partirà a metà dicembre come sempre
Non ho nessun gioco valutato 27.98Con i vari sconti,potete far rientrare nella lista 1x1 vari giochi tipo:
GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...
ps:bisogna riportare un gioco che da loro costa usato,minimo 27.98
Sì. Se ordini al negozio arriva a casa gratuitamente. Però non so cosa hai ordinato, ad esempio per i giochi D1 non ne ho idea. È sicuramente per quello che non ha QUEL GS ma un altro sì.Una domanda, ricordo che qualcuno disse che era possibile fare un ordine direttamente da negozio fisico così da evitare di pagare le spese di spedizione, confermate ?
Vorrei comprare dei Funko Pop.Sì. Se ordini al negozio arriva a casa gratuitamente. Però non so cosa hai ordinato, ad esempio per i giochi D1 non ne ho idea. È sicuramente per quello che non ha QUEL GS ma un altro sì.
Non so se vale anche per l'oggettistica. Prova a chiedere. Io lo ho vicino casa ma non ho in previsione di andarci a breve, altrimenti mi sarei informato.Vorrei comprare dei Funko Pop.
Ordini e paghi al negozio,senza spese di spedizione.Ti rilasciano il foglio dell'ordine/acquisto.Una domanda, ricordo che qualcuno disse che era possibile fare un ordine direttamente da negozio fisico così da evitare di pagare le spese di spedizione, confermate ?
Io anche col nuovo, solo che mi arrivava nuovo ma aperto e lo riportavo al negozioFatto piú volte,però con l'usato.Puoi ordinare anche giochi non presenti nel negozio,ma il altri punti vendita.