Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete se ritirano e quanto valutano un controller Dualsense?
Nel caso, serve la scatola per portarlo indietro?

Occhio che con le offerte del black friday,nella lista 1x1 rientrano altri giochi.
Tipo Gran Turismo7 che in negozio hanno ancora a prezzo pieno,in realtá adesso sta a 29€....
Infatti gli ho ridato un gioco usato che avevo acquistato a 8€(the outer worlds,che loro rivendono a 34€) e ho preso GT7 versione ps4.
La commessa si é stupita e ha chiesto al responsabile,ma la mia richiesta era lecita e quindi promo fatta.
:sard:

Con i vari sconti,potete far rientrare nella lista 1x1 vari giochi tipo:
GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
Assassins creed mirage deluxe edition
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...

ps:bisogna riportare un gioco che da loro costa usato,minimo 27.98

Ultima modifica:
GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...
Io infatti avevo puntato proprio un gioco Sony con le offerte che partono da oggi, ma ho telefonato al GS (Pescara Nord) e mi hanno detto che per una problematica gli sconti Sony in negozio partono da domani… :tristenev:

GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...

Ci sta pure elden ring con il dlc prendibile?

GT7
Unknow9
Ghost of Tsushima D.C.
Sakboy
Horizon F.W.
Sonic Superstars
Spiderman Goty
God of War Ragnarok
Wo Long
Sekiro
ecc...

Non ho nessun gioco valutato 27.98 :stress:

Una domanda, ricordo che qualcuno disse che era possibile fare un ordine direttamente da negozio fisico così da evitare di pagare le spese di spedizione, confermate ?

Una domanda, ricordo che qualcuno disse che era possibile fare un ordine direttamente da negozio fisico così da evitare di pagare le spese di spedizione, confermate ?
Sì. Se ordini al negozio arriva a casa gratuitamente. Però non so cosa hai ordinato, ad esempio per i giochi D1 non ne ho idea. È sicuramente per quello che non ha QUEL GS ma un altro sì.

Sì. Se ordini al negozio arriva a casa gratuitamente. Però non so cosa hai ordinato, ad esempio per i giochi D1 non ne ho idea. È sicuramente per quello che non ha QUEL GS ma un altro sì.
Vorrei comprare dei Funko Pop.

Vorrei comprare dei Funko Pop.
Non so se vale anche per l'oggettistica. Prova a chiedere. Io lo ho vicino casa ma non ho in previsione di andarci a breve, altrimenti mi sarei informato.

Ordini e paghi al negozio,senza spese di spedizione.Ti rilasciano il foglio dell'ordine/acquisto.
Fatto piú volte,però con l'usato.Puoi ordinare anche giochi non presenti nel negozio,ma il altri punti vendita.
edit: ora ho letto dei Funko Pop,ma ignoro se vale anche per altro.

Fatto piú volte,però con l'usato.Puoi ordinare anche giochi non presenti nel negozio,ma il altri punti vendita.
Io anche col nuovo, solo che mi arrivava nuovo ma aperto e lo riportavo al negozio :bah:
Che poi lo trovo più comodo. Ho fatto un reso eBay e sono dovuto andare alla Posta :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro