Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma esattamente come si fa questa cosa? Perché una volta chiesi al servizio clienti se era possibile spedire da un punto vendita X un gioco che non era presente nel punto vendita della mia città, e mi dissero che questa cosa non si poteva fare…Ordini e paghi al negozio,senza spese di spedizione.Ti rilasciano il foglio dell'ordine/acquisto.
Fatto piú volte,però con l'usato.Puoi ordinare anche giochi non presenti nel negozio,ma il altri punti vendita.
edit: ora ho letto dei Funko Pop,ma ignoro se vale anche per altro.
Infatti non si tratta di spedire tra punti vendita.Ma esattamente come si fa questa cosa? Perché una volta chiesi al servizio clienti se era possibile spedire da un punto vendita X un gioco che non era presente nel punto vendita della mia città, e mi dissero che questa cosa non si poteva fare…
Non lo so sai, pure Gamelife non è il massimo come società, specie poi con le loro pratiche di alzare i prezzi sui giochi/edizioni che vedono avere un certo valore di mercato, andando fuori il prezzo di listino.Diventeranno tutti gamelife? Comunque questa acquisizione potrebbe rappresentare un'opportunità per voltare pagina, lasciandosi alle spalle le politiche controverse su usati, promo farlocche, assicurazioni non richieste ecc. ecc. che probabilmente erano imposte dalla casa madre americana...
Calcola che il pass dura 6 mesi, il cambio della società è tra 6 mesi e quindi presumo rientrerà, oltre che sarebbe folle rischiare di prende multe anti consumer con i sindacati che non vedono l’ora di buttarsi su queste cose. La cosa più furba è che spero faranno, sarà tenere in atto tutte le promo in corso fino alla loro naturale scadenza e poi sotto il loro gruppo vedere cosa tenere, cosa modificare e cosa togliere, di certo mi aspetto una rivoluzione su certi ambiti.In sto periodo qualcun altro si è fatto il premium pass di Gamestop? Ammetto che mi sto cagando che siccome sono stati acquistati perdo sti 20€ più il gioco dato dentro per ordinare un altro titolo
Eh ok ma se io riporto gioco X e prenoto un gioco che esce nel agosto 2025? Me lo manterranno?Non lo so sai, pure Gamelife non è il massimo come società, specie poi con le loro pratiche di alzare i prezzi sui giochi/edizioni che vedono avere un certo valore di mercato, andando fuori il prezzo di listino.
Post automatically merged:
Calcola che il pass dura 6 mesi, il cambio della società è tra 6 mesi e quindi presumo rientrerà, oltre che sarebbe folle rischiare di prende multe anti consumer con i sindacati che non vedono l’ora di buttarsi su queste cose. La cosa più furba è che spero faranno, sarà tenere in atto tutte le promo in corso fino alla loro naturale scadenza e poi sotto il loro gruppo vedere cosa tenere, cosa modificare e cosa togliere, di certo mi aspetto una rivoluzione su certi ambiti.
Siamo sempre nel caso delle ipotesi e finché non escono delle faq in merito (che spero usciranno asd) difficile dirlo con certezza, diciamo che una azienda normale semplicemente farebbe uno spostamento 1:1 di tutto ciò che è prenotato, o al massimo prima di farlo avvisare il cliente e chiedere il consenso o meno a farlo e in quel caso richiedere la caparra indietro. Su questo mi auguro pure io ci sia una comunicazione limpida su come avverrà il passaggio e in che modalità, non tanto per GS (che muore in Italia e vabbè) ma per Gamelife che se partono male già con ste robe a caso, figuriamoci poi più avanti. Ritengo sia nel loro interesse partire con le migliori intenzioni e a fare un passaggio che non ti porti a perdere pubblico.Eh ok ma se io riporto gioco X e prenoto un gioco che esce nel agosto 2025? Me lo manterranno?
Game life fa schifo. L'usato fa più schifo di Gs e i prezzi non sono mai interessanti. Speriamo diventino più competitivi
Li sarebbe bello se facessero come Gamepeole, ad esempio pure loro aprono i giochi per l’esposizione ma hanno poi una macchina per sigillarli nuovamente. Chiaro non è come averlo con il sigillo ufficiale ma quantomeno è una parvenza di nuovo.A me basta che tolgono il nuovo ma aperto. Non entro in un GL dal 2019 e non ricordo come erano esposti i nuovi. Tanto ormai compro solo nuovo salvo rare eccezioni.
Vista ormai l'assenza di concorrenza, ho i miei dubbi.Game life fa schifo. L'usato fa più schifo di Gs e i prezzi non sono mai interessanti. Speriamo diventino più competitivi
È senza ombra di dubbio peggioreGamelife l'ho sempre trovato peggio di Gamestop. Prezzi talvolta più alti senza nessun motivo e il fatto che paghi la spedizione sempre e comunque.
Minchia che tartarughe...![]()
Esclusivo GameStop Italy: Cidiverte acquisisce i punti vendita
Esclusivo: GameStop Italy: Cidiverte acquisisce i punti vendita. Che per sei msi continueranno ad agire con la stessa insegna. Poi...www.igizmo.it
In teoria non é ancora un comunicato ufficiale, solo qualche persona interna che avrà spifferato tutto a questo sito giornalistico.Minchia che tartarughe...Alleluja se ne può parlare.
Sì sì, è un rumor al momento.In teoria non é ancora un comunicato ufficiale, solo qualche persona interna che avrà spifferato tutto a questo sito giornalistico.![]()
Credo che sia il riflesso di un consolidamento inevitabile in Italia. Il che non è positivo, ma è inevitabile. Spero il meglio per i dipendenti (per ragioni personali di amicizia) e che il sistema di promozioni non vada a farsi benedire.Tu come ne pensi Zaza? Scelta saggia per loro o ne vedremo delle belle?![]()