Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Raga avrei un po’ di joystick ps4 da smaltire se lo portassi indietro al gs per prendere un dual sense cos’altro devo portargli? Inoltre da quando parte la promo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La promo è già attiva :sisi:
Non ricordo se oltre al DS4 serve anche il cavo di ricarica, per il resto nient'altro
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,437
Reazioni
10
Medaglie
6
La promo è già attiva :sisi:
Non ricordo se oltre al DS4 serve anche il cavo di ricarica, per il resto nient'altro

So già che mi litigherò e pazienza proprio non ne tengo qualcuno che vada al posto mio? :asd::asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,250
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Raga avrei un po’ di joystick ps4 da smaltire se lo portassi indietro al gs per prendere un dual sense cos’altro devo portargli? Inoltre da quando parte la promo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta il solo controller. Per il resto ti ha già detto Giamast :sisi:
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,437
Reazioni
10
Medaglie
6
Basta il solo controller. Per il resto ti ha già detto Giamast :sisi:

Sicuramente ( mi butto nel fuoco per quanto sono sicuro ahah ) se non porto il cavo mi faranno storie ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
So già che mi litigherò e pazienza proprio non ne tengo qualcuno che vada al posto mio? :asd::asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'altra volta sono stato fortunato. Ho trovato un commesso piuttosto alla mano, che addirittura ha ironizzato lui stesso sulla solita domanda "da buon commesso Gamestop" riguardante l'assicurazione sul gioco.
Per il pad che portai (One S per quello Series X blue), ha toccato al volo tasti e levette, poi ha inserito una sua batteria per essere sicuro che funzionasse. Tutto qua.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Dying

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
27 Gen 2017
Messaggi
42
Reazioni
5
Medaglie
3
Sicuramente ( mi butto nel fuoco per quanto sono sicuro ahah ) se non porto il cavo mi faranno storie ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il cavo non viene venduto coi pad nemmeno da Sony, ma solo con la console. L'importante è che non siano rovinati (nel senso di consumati)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
I giochi Nintendo per Switch (penso a Link's awakening, Pikmin 3, Luigi's mansion, Animal crossing) che voi sappiate non fanno parte della promozione del secondo gioco a 5€?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,267
Medaglie
9
I giochi Nintendo per Switch (penso a Link's awakening, Pikmin 3, Luigi's mansion, Animal crossing) che voi sappiate non fanno parte della promozione del secondo gioco a 5€?
No, fanno parte di quella promo i giochi scontati online del 20% o col prezzo che finisce con 96 centesimi.
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
559
Reazioni
283
Medaglie
6
Qualcuno di voi sa per caso quanto valutano sekiro e dreams ps4?

Quando vivevo a Roma era più facile piazzare i giochi tramite subito, qui a Firenze lo trovo più difficile :asd:
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Qualcuno di voi sa per caso quanto valutano sekiro e dreams ps4?

Quando vivevo a Roma era più facile piazzare i giochi tramite subito, qui a Firenze lo trovo più difficile :asd:
Si, a Roma difficilmente non li piazzi tramite subito.

Comunque Sono stato al gs e mi hanno detto che il pass royal (che ho preso) scade il 31 luglio.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Che vantaggi da il pass royale e quanto costa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il royal ti permette di prendere anche i giochi ps5/SX (quello normale solo old gen), costa 50€ o 45€ se sei level3, compreso nel pass c’è uno sconto di 10€ da utilizzare come vuoi, a me il commesso ha usato il buono direttamente sul prezzo del pass e quindi avendo la level3 l’ho pagato 35€.
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,437
Reazioni
10
Medaglie
6
Il royal ti permette di prendere anche i giochi ps5/SX (quello normale solo old gen), costa 50€ o 45€ se sei level3, compreso nel pass c’è uno sconto di 10€ da utilizzare come vuoi, a me il commesso ha usato il buono direttamente sul prezzo del pass e quindi avendo la level3 l’ho pagato 35€.

Dura quanto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Grazie :) conviene secondo voi? Quali solo gli effettivi vantaggi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clicca su royal e poi ti leggi tutte le combinazioni possibili, ricorda di prestare attenzione agli asterischi.

Se non puoi/vuoi vendere ai privati conviene, sostanzialmente puoi prendere e dare indietro sempre lo stesso gioco per 6 volte prendendone altrettanti, se invece ti vuoi tenere qualche gioco perché li collezioni allora te ne serviranno altri da dare indietro.
 
Top