Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Se posso consigliarti, rebuy....
Ci ho già venduto roba, e la valutazione finale non si discosta molto dalla proposta che ti fanno una volta selezionate le caratteristiche e le condizioni
Per dire, la mia PS4 Slim Limited di Spider-Man viene valutata sui 260€.
piccolo OT chiedo scusa in anticipo.

E' affidabile quindi rebuy?

Mai sentito e visto i tempi di truffe a manetta sono sulla difensiva :asd:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,615
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Nuovo pass royal con 8 utilizzi, altra novità è che sono finalmente inseriti gli usati ps5. Come al solito un pasticcio, ad esempio non si capisce cosa fare se l usato ps5 che si vuole prendere costa tra i 55,98 ed i 60..

Che differenza c'è tra le due tipologie di prenotazioni?
Entrambe richiedono giochi PS4/PS5/ONE/series X/Switch per prenotare giochi delle stesse console dal valore massimo di 75.98€ però una richiede 25€ e l'altra 30€.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Che differenza c'è tra le due tipologie di prenotazioni?
Entrambe richiedono giochi PS4/PS5/ONE/series X/Switch per prenotare giochi delle stesse console dal valore massimo di 75.98€ però una richiede 25€ e l'altra 30€.
Hanno sbagliato, presumo che quello da 25 sarà per giochi entro i 74.98, quello da 30 per quelli oltre.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,615
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Hanno sbagliato, presumo che quello da 25 sarà per giochi entro i 74.98, quello da 30 per quelli oltre.
L'asterisco riporta alla dicitura "i giochi che costano tra i 76 e gli 80.98€ richiedono 10€ in più per accedere alla promozione".
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
L'asterisco riporta alla dicitura "i giochi che costano tra i 76 e gli 80.98€ richiedono 10€ in più per accedere alla promozione".
In tutti e due c'è il doppio asterisco, però ora hanno cambiato ed è rimasto solo un prenota, l'altro è diventato prendi, quindi spedi 5€ in meno con la prenotazione rispetto al prendere un gioco nuovo già uscito.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,615
Reazioni
1,269
Medaglie
9
In tutti e due c'è il doppio asterisco, però ora hanno cambiato ed è rimasto solo un prenota, l'altro è diventato prendi, quindi spedi 5€ in meno con la prenotazione rispetto al prendere un gioco nuovo già uscito.
Sì, confermo, appena fatto in negozio.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Mi è arrivata la mail, dice che le nuove condizioni partono per chi acquista il pass dal 4 febbraio, per i vecchi valgono le vecchie condizioni.
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,583
Reazioni
281
Medaglie
5
Hanno alzato i prezzi di 5 o 10€ perché ora puoi prendere i ps5, però per me che molte volte facevo usato ps4 da (35€) per usato ps4 è sconveniente.
Tra l’altro fino a ieri potevo prendere un qualsiasi ps4 a 10€, ora se costa più di 55 lo pago 20, ad esempio stavo aspettando hitman 3 usato, che avrei preso a 10€, ora usato stando a 58 lo prendo a 20€.
Mi chiedo se queste nuove regole valgono anche per chi ha il vecchio pass da 6 che scade a luglio.
Chi ha il vecchio pass, usa le regole vecchie:rifare 10€ per l'usato e 20 per il nuovo/preordine(ps4/xbo).
Riguardo il nuovo pass, c'é l'aumento della differenza da rifare, ma quello che pesa, é il gioco da ridare indietro che adesso deve valere 34.98(invece di 24.98)...limita di molto futuri movimenti super convenienti(per noi). Ma vabé, purtroppo ci sta...
ps:condivido una mia ricerca:The sims4 deluxe party edition(per xbo), venduto da gs nuovo a 14.98 é un PO(valido per promozioni). ;-)
 
Ultima modifica:

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,469
Reazioni
235
Medaglie
8
Chi ha il vecchio pass, usa le regole vecchie:rifare 10€ per l'usato e 20 per il nuovo/preordine(ps4/xbo).
Riguardo il nuovo pass, c'é l'aumento della differenza da rifare, ma quello che pesa, é il gioco da ridare indietro che adesso deve valere 34.98(invece di 24.98)...limita di molto futuri movimenti super convenienti(per noi). Ma vabé, purtroppo ci sta...
Si, l’ho scritto in un messaggio successivo, il gioco da dare dentro da 24.98€ c’è ancora, ma ora devi pagare 19.98€ ma puoi prendere anche un ps5.
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Pessimo il nuovo pass, se lo possono tenere.
Arrivato oggi l'ordine fatto sul loro sito, gioco usato in ottime condizioni, prodotto nuovo che sembra il solito prodotto esposto sbattuto in giro.
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Chi ha il vecchio pass, usa le regole vecchie:rifare 10€ per l'usato e 20 per il nuovo/preordine(ps4/xbo).
Riguardo il nuovo pass, c'é l'aumento della differenza da rifare, ma quello che pesa, é il gioco da ridare indietro che adesso deve valere 34.98(invece di 24.98)...limita di molto futuri movimenti super convenienti(per noi). Ma vabé, purtroppo ci sta...
ps:condivido una mia ricerca:The sims4 deluxe party edition(per xbo), venduto da gs nuovo a 14.98 é un PO(valido per promozioni). ;-)
Le versioni Deluxe spesso risultano valide e poi vai in negozio e non lo sono perché a sistema passano come versione base.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Alexi

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2009
Messaggi
3,168
Reazioni
28
Medaglie
10
Ragazzi ma è vero che per ps4 portando il vecchio pad si prende il nuovo a 20 euro?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ordinato 4 giochi nuovi sul sito gamestop,tre arrivati aperti e con custodie danneggiate di cui uno addirittura una versione normale quando io avevo prenotato la gold,aperto reclamo immediato a paypal dato che il servizio clienti ha dei tempi di risposta biblici.
Stanno cadendo sempre più in basso...
Se comprate sul sito mi raccomando pagate sempre con paypal!
 

bluemonday

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
26 Lug 2014
Messaggi
200
Reazioni
10
Medaglie
4
Oggi ho chiesto riguardo il nuovo Pass e mi hanno detto che solo per i possessori della tessera, minimo liv.3, sarà ancora possibile sottoscrivere quello non Royal, alle stesse condizioni di prima.
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,437
Reazioni
10
Medaglie
6
Ordinato 4 giochi nuovi sul sito gamestop,tre arrivati aperti e con custodie danneggiate di cui uno addirittura una versione normale quando io avevo prenotato la gold,aperto reclamo immediato a paypal dato che il servizio clienti ha dei tempi di risposta biblici.
Stanno cadendo sempre più in basso...
Se comprate sul sito mi raccomando pagate sempre con paypal!
guarda non è la prima volta che leggo cose del genere ( lo trovo assurdo ovviamente) ma a me in 4 ordine totali online ho avuto sempre la merce immacolata ed incelophanata lol da adesso in poi sicuramente non più :asd::asd: abito nel profondo sud comunque e forse quì da noi il mondo videoludico non è molto apprezzato apposta le cose mi arrivano sempre perfette XD magari sei anche tu del sud e il mio discorso crolla prima ancora di iniziare ahahah
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
guarda non è la prima volta che leggo cose del genere ( lo trovo assurdo ovviamente) ma a me in 4 ordine totali online ho avuto sempre la merce immacolata ed incelophanata lol da adesso in poi sicuramente non più :asd::asd: abito nel profondo sud comunque e forse quì da noi il mondo videoludico non è molto apprezzato apposta le cose mi arrivano sempre perfette XD magari sei anche tu del sud e il mio discorso crolla prima ancora di iniziare ahahah
Sono siciliano,più a sud di così si muore :asd:
Ad ogni modo prima capitavano giochi aperti ma erano tipo uno su sei..
Il bello che qualche giorno prima mi chiama un commesso del gamestop di catania e mi chiede dato che loro avevano i tre giochi chiesti da me,se li volessi lo stesso dato che uno era senza custodia solo disco,alchè gli dico chiaramente che volevo i giochi nuovi.
Ad ogni modo mi arriva l'ordine da un gamestop del nord e mi arrivano in queste condizioni,tra l'altro oltre che aperti con versioni che costano pure meno,mi chiedo,ma questi cosa fanno?prendono una versione random e la ficcano nel pacco?boh magari uno spende 60euro per un'ultimate e gli mandano quella deluxe che costa la metà.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Il problema è che sempre più spesso ultimamente stanno utilizzando le spedizioni dai negozi, questo ovviamente porta a ricevere con più frequenza giochi aperti destinati magari all'esposizione, o che sono titoli di nicchia e quindi le ultime copie presenti.
Non è un caso che poi moltissimi giochi siano acquistabili solo con ritiro in negozio, alcuni pure recenti tra l'altro.
 
U

Utente cancellato 22881

La cosa meno cara da prendere da gamestop per superare i 40 euro di spedizione
 
Top