Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,053
Reazioni
2,048
Medaglie
15
Mi auto quoto dalla sezione N. Qualcun altro si é trovato molte più carote scalate recentemente?

A me un anno e mezzo fa è capitata una cosa simile, ero lv.3 intorno gli 11k e levarono tipo 8k forzandomi a scendere a lv.2, quando per il mantenimento della lv.3 servivano 3k.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,189
Reazioni
2,398
Medaglie
10
Ecco difatti mi ha risposto il servizio clienti che me ne hanno levati per errore 12mila di troppo :asd: Resto Epic sicuro per un altro annetto e lvl3 per l'anno dopo, fortuna che avevo messo in cascina un bel po' di carote ai tempi della 1x1 (erano 50 carote ad ogni scambio) :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,361
Reazioni
1,959
Medaglie
9
Ecco difatti mi ha risposto il servizio clienti che me ne hanno levati per errore 12mila di troppo :asd: Resto Epic sicuro per un altro annetto e lvl3 per l'anno dopo, fortuna che avevo messo in cascina un bel po' di carote ai tempi della 1x1 (erano 50 carote ad ogni scambio) :asd:
Grazie alla 1x1 sono arrivato a 24k carote :rickds:
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Qualche tempo fa se non ricordo male esisteva una promo per l'acquisto del Dualsense PS5 riportando un Dualshock 4 usato.
Sapete per caso se la promozione è ancora attiva o se esiste qualcosa di analogo?
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,760
Reazioni
705
Medaglie
8
Grazie alla 1x1 sono arrivato a 24k carote :rickds:
Parlando di carote, tempo fa beccai uno con 800.000 carote nel gruppo di GS su Facebook.
Mai visto uno con cosi tanti punti :sard:
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Qualche tempo fa se non ricordo male esisteva una promo per l'acquisto del Dualsense PS5 riportando un Dualshock 4 usato.
Sapete per caso se la promozione è ancora attiva o se esiste qualcosa di analogo?
Ora c'e che portando un controller prendi dualsense 5 e l'ultimo cod 90 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,971
Reazioni
5,969
Medaglie
21
Qualche tempo fa se non ricordo male esisteva una promo per l'acquisto del Dualsense PS5 riportando un Dualshock 4 usato.
Sapete per caso se la promozione è ancora attiva o se esiste qualcosa di analogo?
Ad oggi solo quella a pagina 4 dle volantone: 90€ + il vecchio DS4 per un DualSense + CoD Cold War.
Personalmente non la ritengo conveniente.
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Ad oggi solo quella a pagina 4 dle volantone: 90€ + il vecchio DS4 per un DualSense + CoD Cold War.
Personalmente non la ritengo conveniente.
Ora c'e che portando un controller prendi dualsense 5 e l'ultimo cod 90 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, mi è proprio sfuggita l'ultima volta che ho controllato il volantone!
Di per sé non sarebbe neanche male, però non sono interessato al gioco. Spero salti fuori qualche bundle più interessante nei prossimi mesi, magari con Returnal o RE VIII.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,393
Reazioni
3,273
Medaglie
10
Qualcuno mi sa dire se acquistando online le pulse 3D mi arrivano o no? Le ho ordinate venerdì e mi da ancora stato acquisito (e ci sta visto che c'è il weekend) ma i soldi se li sono presi. Perché un'utente mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendo che l'acquisto online è solo per chi le ha prenotate e quindi tramite giftcard (cosa scritta effettivamente sotto) ma ad un altro che le ha ordinate due giorni prima di me sono regolarmente arrivate. Prenderò l'inchiappettata o no? :sadfrog:
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
254
Reazioni
42
Medaglie
4
Domanda per chi ha preso RE Village PS4: c'erano dei codici esclusivi per il pre-order?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,471
Reazioni
235
Medaglie
8
Domanda per chi ha preso RE Village PS4: c'erano dei codici esclusivi per il pre-order?
Si, me li hanno stampati sullo scontrino come fanno sempre (stessa cosa per le tute di returnal la settimana prima).
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,189
Reazioni
2,398
Medaglie
10
Comunque il localizzatore del sito oramai fa acqua da tutte le parti.
In che senso? A me azzecca quasi sempre, anche recentemente. Tool comodissimo per non fare viaggi a vuoto o scovare roba che altrimenti non espongono. L'unico neo che molti giochi non li segna più quando esauriscono online quindi è un bello sbatti ogni volta giocare con l'url :asd:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,710
Reazioni
2,795
Medaglie
11
In che senso? A me azzecca quasi sempre, anche recentemente. Tool comodissimo per non fare viaggi a vuoto o scovare roba che altrimenti non espongono. L'unico neo che molti giochi non li segna più quando esauriscono online quindi è un bello sbatti ogni volta giocare con l'url :asd:
Sugli usati nulla da dire, è affidabile.
Ma sul nuovo, recentemente è una lotteria. Online risulta disponibile, vado lì e o non lo trovano oppure dicono "errore di inventario".

Spiega la cosa dell'url che non l'ho capita :hmm:
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,471
Reazioni
235
Medaglie
8
Scusate, ma col il vecchio pass (Gennaio) posso dare un mio gioco ps4 che loro vendono usato ad almeno 24.98€ per un ps4 usato pagandolo 9.98€, poi però leggo un gioco ps4 per uno ps4 nuovo a 19.98€, in questo caso per prendere il nuovo, il mio usato deve essere valido per le promozioni o basta che il costo usato sia di 24.98€? (credo la prima ma voglio esserne sicuro).
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,635
Reazioni
1,281
Medaglie
9
Scusate, ma col il vecchio pass (Gennaio) posso dare un mio gioco ps4 che loro vendono usato ad almeno 24.98€ per un ps4 usato pagandolo 9.98€, poi però leggo un gioco ps4 per uno ps4 nuovo a 19.98€, in questo caso per prendere il nuovo, il mio usato deve essere valido per le promozioni o basta che il costo usato sia di 24.98€? (credo la prima ma voglio esserne sicuro).
Valido per le promozioni.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,560
Reazioni
1,958
Medaglie
12
Non si può cambiare un preordine in un altro Gamestop diverso giusto ?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,281
Reazioni
811
Medaglie
10
Ragazzi buonasera mi spiegate come funziona la console protection? Inoltre secondo voi conviene farla?
 
Top