Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.
Post unito automaticamente:


RE2 sta a 20 sul volantino. :asd:
Serie X la possiedo già, potrei ordinare una PS5 e quando arriva arriva
Post unito automaticamente:

170€ per Series X|S, 150€ per PS5 (anche senza lettore) e alcuni bundle fatti da GS per Switch e Switch Lite.
Nessuna offerta irresistibile, ma a questo punto le supervalutazioni da 200€ credo siano definitivamente superate.
Grazie anche a te. Provo a metterla a 200 euro sui mercatini, in alternativa finirà da GS
 
U

Utente cancellato 141331

Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.
Post unito automaticamente:


RE2 sta a 20 sul volantino. :asd:
Ancora più ridicoli allora
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Se hai intenzione di prendere una console next gen ci sono delle buone valutazioni, ad esempio se prendi una Series X te la valutano 170 euro. Se invece vuoi portarla e valutarla normalmenre ti danno una miseria.
Post unito automaticamente:


RE2 sta a 20 sul volantino. :asd:
Per i Livello 3/Epic

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Essendo Epic ho ricevuto la mail che alle 15:30 lasciavano delle console disponibili, e sono riuscito ad accaparrarmi il bundle PS5 con Ratchet and Clank Rift Apart e:
Controller wireless DualSense
Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Mortal Kombat 11 Ultimate
Headset Raptor - RG H200 (Bla ck), per un totale di 779,98€... Il prezzo è un po' esagerato o ci sta? Purtroppo la singola console a 500€ era già esaurita.

Altre due domande:
1) Nonostante abbia ricevuto la mail di conferma d'ordine di GameStop e la mail di PayPal per il pagamento effettuato (e nel riepilogo ordini del mio account GameStop, risulta come "Acquisito"), è sicuro al 100% che la riceverò?
2) Tra quanti giorni partirà l'ordine?

Grazie mille
 

PlayerOver9k

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
176
Reazioni
7
Medaglie
4
Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,817
Reazioni
5,848
Medaglie
21
Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
Per il DLC riscattato non credo, per loro è la norma vendere giochi usati e "nuovi" non sigillati senza voucher-DLC, i quali hanno anche una data di scadenza (quindi anche se non fossero stati riscattati potrebbero comunque essere inutilizzabili). Discorso diverso per la valutazione a 0€, credo che di norma rifiutino solo gli sportivi vecchi come il bacucco.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Sapete se sia ancora possibile prenotare le limited in negozio?
Certo, solo alcune Limited hanno la prenotazione only-online (di solito lo segnano nella descrizione)

Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
Strano, sicuramente il codice non c'entra nulla perché l'usato lo ritirano a prescindere dando per scontato che eventuali codici siano stati effettivamente usati. Te lo avranno valutato come un grid liscio (che in effetti non vale per le promo) ma mi sembra strano che la Ultimate edition risulti valida online a questo punto. Io riproverei un altro giorno.
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Avevo portato Grid ultimate edition valido per le promo (volevo usarlo per il premium pass) sul sito ma arrivato in negozio mi hanno detto che il gioco vale 0 e non possono accettarlo anche per via del codice sul foglietto interno dei DLC, è normale secondo voi?
Se i contenuti ultimate sono sul disco allora lo doveva ritirare, se invece il disco è in versione base e tutti i contenuti aggiuntivi erano tramite codice DLC allora è normale che non lo ha ritirato.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

PlayerOver9k

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
176
Reazioni
7
Medaglie
4
Se i contenuti ultimate sono sul disco allora lo doveva ritirare, se invece il disco è in versione base e tutti i contenuti aggiuntivi erano tramite codice DLC allora è normale che non lo ha ritirato.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Allora mi chiedo come mai sul sito scrivono che è valido boh
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ma Gamestop cambia i DualSense con drifting o bisogna passare dall'assistenza Sony?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Ma Gamestop cambia i DualSense con drifting o bisogna passare dall'assistenza Sony?
A me ne hanno cambiato uno con un grilletto che ha perso resistenza quindi credo di sì, però prima contatta il servizio clienti perché devono autorizzare la sostituzione.
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
Edit: Risolto sulle modalità di spedizione

Altra domanda: con il ritiro in negozio (gioco nuovo) si rischiano brutte sorprese? Ricordo alcune storie veramente pessime sul servizio di consegna a domicilio, ma suppongo che con il ritiro in negozio uno sia sicuro di ottenere una copia integra no?
 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,817
Reazioni
5,848
Medaglie
21
Edit: Risolto sulle modalità di spedizione

Altra domanda: con il ritiro in negozio (gioco nuovo) si rischiano brutte sorprese? Ricordo alcune storie veramente pessime sul servizio di consegna a domicilio, ma suppongo che con il ritiro in negozio uno sia sicuro di ottenere una copia integra no?
No, anzi in negozio aumentano le possibilità che ti diano un nuovo-ma-aperto. :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A me ne hanno cambiato uno con un grilletto che ha perso resistenza quindi credo di sì, però prima contatta il servizio clienti perché devono autorizzare la sostituzione.
Contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che devo rivolgermi all'assistenza Sony perché è passato più di un mese...

Magari provo a passare in negozio e vedo un po', nel caso vado di assistenza Sony
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
:facepalm: La solita professionalità, al limite domani provo a chiamare e vedo se tentare la sorte.
Chiama in negozio chiedendo se hanno una copia sigillata. Oppure è anche abbastanza indicativo il numero di copie disponibili che si vede nel prospetto al momento della prenotazione: se resta 1 sola copia al 99% é aperta, se sono 2 o più é molto probabile che una sia esposta e l'altra sigillata nell'armadio (diciamo all'80% col 2 perché a volte sono entrambe fuori, 99% se hanno 3+ copie)
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,817
Reazioni
5,848
Medaglie
21
Contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che devo rivolgermi all'assistenza Sony perché è passato più di un mese...

Magari provo a passare in negozio e vedo un po', nel caso vado di assistenza Sony
La garanzia legale (a carico del rivenditore, quindi GameStop in questo caso) è di due anni (più due mesi per segnalare il difetto dalla sua comparsa, quindi si è coperti fino a 26 mesi), mentre la garanzia convenzionale (a carico del produttore) ha durata variabile a scelta del produttore, per Sony dovrebbe essere un anno.
Quindi sta a te decidere quale delle due garanzie attivare, visto che al momento sono entrambe attive. GameStop non può sottrarsi.
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
Chiama in negozio chiedendo se hanno una copia sigillata. Oppure è anche abbastanza indicativo il numero di copie disponibili che si vede nel prospetto al momento della prenotazione: se resta 1 sola copia al 99% é aperta, se sono 2 o più é molto probabile che una sia esposta e l'altra sigillata nell'armadio (diciamo all'80% col 2 perché a volte sono entrambe fuori, 99% se hanno 3+ copie)
Ho chiamato stamattina e hanno detto che non mi possono garantire che sarà sigillato, comunque alla fine se è nuovo e posso vederlo lì in negozio per me alla fine cambia poco. Sul sito mi dava 4 copie disponibili per cui in ogni caso le probabilità dovrebbero essere dalla mia, vediamo un po' stasera cosa mi propinano.
 
Top