Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,842
Reazioni
5,877
Medaglie
21
Ok allora ho ancora un po' di speranza e di attesa. Sto vizio dei giochi "nuovi" aperti è quello che mi ha fatto desistere all'inizio dall'oridne ma era l'unico sito con Lost judgment nuovo..
In ogni caso grazie dell'aiuto che mi stai dando!
Se hanno spedito dal magazzino centrale (Milano) puoi stare tranquillo, i giochi arrivano integri. La piaga dei giochi aperti si verifica quando spediscono dai negozi sul territorio.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Venerdì scorso mi è arrivata una limited da Amazon che stranamente mi ha spedito il pacco con SDA (prima volta che l'amazzone mi spedisce con SDA), inutile dire che il pacco era tutto ammaccato, l'imballo fatto col culo e la limited all'interno distrutta. Non mi era mai capitato prima d'ora.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10
Se hanno spedito dal magazzino centrale (Milano) puoi stare tranquillo, i giochi arrivano integri. La piaga dei giochi aperti si verifica quando spediscono dai negozi sul territorio.
No, me lo hanno spedito da Imperia, ma è all'HUB SDA di Milano da ormai 5 giorni. Non so se sono nuovi o meno. Vi è da dire che ho effettuato l'ordine verso le 18 e alle 19 già era stato spedito quindi magari era dalla sede di quella zona perché è stato troppo rapido per essere da negozio un pacco con tre giochi spediti instant! Speriamo che arrivino e che arrivino nuovi e integri! Vi terrò aggiornati!
Post unito automaticamente:

Venerdì scorso mi è arrivata una limited da Amazon che stranamente mi ha spedito il pacco con SDA (prima volta che l'amazzone mi spedisce con SDA), inutile dire che il pacco era tutto ammaccato, l'imballo fatto col culo e la limited all'interno distrutta. Non mi era mai capitato prima d'ora.
Si Amazon fa dei pacchi scandalosi. Ho tremato tantissimo per SMT V e tremo per elden ring!
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Si Amazon fa dei pacchi scandalosi. Ho tremato tantissimo per SMT V e tremo per elden ring!
Con amazon mai avuti problemi in realtà, questa è la prima volta in assoluto. Ora però invece del rimborso ho chiesto la sostituzione del prodotto e ho un'altra limited in arrivo, però ora che ci penso non so se ho fatto bene e mi sto un po' cagando sotto. :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10
Con amazon mai avuti problemi in realtà, questa è la prima volta in assoluto. Ora però invece del rimborso ho chiesto la sostituzione del prodotto e ho un'altra limited in arrivo, però ora che ci penso non so se ho fatto bene e mi sto un po' cagando sotto. :asd:
Hai fatto bene. Se ne hanno altre, hai fatto bene
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,626
Reazioni
796
Medaglie
12
partiamo bene :morris2:
anche se forse meglio così, ho già preso troppa roba che non avrei dovuto prendere :asd:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Primo giorno abbastanza ordinario, niente di irrinunciabile o irripetibile :asd:
Vediamo i prossimi, come sempre con un occhio di riguardo per indie e low cost :ahsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,320
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Primo giorno già da passare, meglio così visto che l'intenzione è di non comprare più nulla fino a fine anno :asd:
L'unica cosa che potrebbe farmi vacillare è una buona offerta sotto i 40 per Far Cry 6, vediamo se spunta fuori da qui a fine calendario
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Primo giorno già da passare, meglio così visto che l'intenzione è di non comprare più nulla fino a fine anno :asd:
L'unica cosa che potrebbe farmi vacillare è una buona offerta sotto i 40 per Far Cry 6, vediamo se spunta fuori da qui a fine calendario
Lo sappiamo tutti che è una nobile intenzione che naufragherà quasi sicuramente :sard:

Ad ogni modo, anche per me un'offerta di quel tipo su FC6 sarebbe appetibile, ma penso ci dovremo accontentare massimo di un range 40/50.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
957
Reazioni
352
Medaglie
6
Il calendario dell'avvento di gamestop mi ha dato diverse soddisfazioni in passato. Vediamo come va questa volta...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,139
Reazioni
3,294
Medaglie
13
Ho speso più del dovuto al BF quindi meglio che continuino su questa scia. :asd: L'unico titolo che potrei prendere se lo metteranno sotto i 40 è Ratchet, ma dubito che lo scontreranno così tanto.
 
U

Utente cancellato 141331

Andato al gamestop, portato 3 giochi, e subito la commessa, no, non c'è più l'offerta della supervalutazione del50%, scaduta ieri gli dice la collega.
Gli dico, no, sicurissimo, sul volantino era sino ad oggi, cerca un volantino che ovviamente non trova, gli scarico io con il cell il volantino ( ovviamente dal loro sito è sparito), la collega dice mi ok allora devi farglielo passare, chiede aiuto ad un altro collega non sapendo cosa fare, è questo, spe che cerco l'offerta sui commerciali.
Rimproverato dalla collega che gli dice, non c'è più, inutile che cerchi, ma il volantino dice oggi, quindi farglielo.
La cosa curiosa, senza supervalutazione erano 19, con son diventati 33, boh ?, meglio x me ( anche se poi gli ho lasciato solo 2 giochi, tanto li avevo pagati 10€ e me ne han dati 27 ?)
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,990
Reazioni
1,992
Medaglie
6
preordinabile elden ring launch edition a 49.98
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
Visto che oggi hanno fatto il drop online della ps5 standard, è possibile che riprendano le prenotazioni?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,849
Reazioni
7,842
Medaglie
19
Back 4 Blood a 30 e MK11 Ultimate a 20 non sono per niente male come offerte
 
Top