Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Ragazzi ma come funziona la prenotazione della PS5 da GS? Cioè io la prenoto oggi, dando un acconto, e loro poi cosa fanno? Magari mi chiamano tra tot tempo e mi dicono "c'è il bundle a 699 per con dentro questo e quest'altro, vieni a ritirarlo?
In sostanza tu la prenoti la console, ma non sai a cosa vai in contro, corretto?
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ragazzi ma come funziona la prenotazione della PS5 da GS? Cioè io la prenoto oggi, dando un acconto, e loro poi cosa fanno? Magari mi chiamano tra tot tempo e mi dicono "c'è il bundle a 699 per con dentro questo e quest'altro, vieni a ritirarlo?
In sostanza tu la prenoti la console, ma non sai a cosa vai in contro, corretto?
Corretto
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,724
Reazioni
3,825
Medaglie
10
sono andato per la promo del ridare console vecchie per soldi ed hanno negato l'esistenza o inventato scuse , direi che il mio gs è morto
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,611
Reazioni
790
Medaglie
12
sono andato per la promo del ridare console vecchie per soldi ed hanno negato l'esistenza o inventato scuse , direi che il mio gs è morto
ma scusa, a quel punto non gli hai fatto vedere la pagina trade in sul sito? :asd:
io ho portato anche l'altro giorno una pro con un amico e nemmeno l'han provata :morris2:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,724
Reazioni
3,825
Medaglie
10
ma scusa, a quel punto non gli hai fatto vedere la pagina trade in sul sito? :asd:
io ho portato anche l'altro giorno una pro con un amico e nemmeno l'han provata :morris2:
Glielo detto che c'è sul sito , quello ha risposto " eh bo non so ma il sito fa cose a parte "

Inutile discutere con gente che spara cavolate , sono tentando però di stamparmi la pagina e tornare :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,611
Reazioni
790
Medaglie
12
Glielo detto che c'è sul sito , quello ha risposto " eh bo non so ma il sito fa cose a parte "

Inutile discutere con gente che spara cavolate , sono tentando però di stamparmi la pagina e tornare :asd:
capisco che si attacchino a tutto, ma uno come farebbe a fare "cose a parte sul sito" se poi devi riportare la console in negozio :rickds:
si prendono a cuore certe situazioni come se fosse loro il negozio, quando oltretutto sono offerte legittime, neanche li prendessi per il culo :asd:
e loro sono sempre i primi a provarci, che teste di minchia :dsax:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,724
Reazioni
3,825
Medaglie
10
capisco che si attacchino a tutto, ma uno come farebbe a fare "cose a parte sul sito" se poi devi riportare la console in negozio :rickds:
si prendono a cuore certe situazioni come se fosse loro il negozio, quando oltretutto sono offerte legittime, neanche li prendessi per il culo :asd:
e loro sono sempre i primi a provarci, che teste di minchia :dsax:
Si si quando ha detto " magari è una promo solo sul sito " :facepalm: certo gli spedisco la console e me la valutano .

Era un ragazzetto saggente che aveva non risposto benissimo ad altri clienti , probabilmente ha ricevuto linee guida di non mettersi dentro console usate magari perché me hanno molte .
Io gli ho portato il 3ds ma ha negato tutta la promo quindi :asd:
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
431
Reazioni
62
Medaglie
4
Glielo detto che c'è sul sito , quello ha risposto " eh bo non so ma il sito fa cose a parte "

Inutile discutere con gente che spara cavolate , sono tentando però di stamparmi la pagina e tornare :asd:
Segnala la cosa all assistenza indicando precisamente il punto vendita
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Buonasera, ma per controllare le carote ( coins ) ottenute con gli acquisti in negozio , non cè piu' la possibilità dal sito di controllare l'accumulo ??:hmm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Buonasera, ma per controllare le carote ( coins ) ottenute con gli acquisti in negozio , non cè piu' la possibilità dal sito di controllare l'accumulo ??:hmm:
Da quando hanno aggiornato il sito non le vedo più neanch'io.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Tra 2 gg esce il nuovo volantino, spero ci sia qualcosa di decente.
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
devi fare solo una cosa:
Tornare al negozio e far presente che il ritiro delle console,con pagamento in contanti,c'é da tantissimi mesi.E la promozione non é del sito(assurdo...) ma é specificato che bisogna portarle in negozio...ma va!?
Al commesso che dice il contrario,bisogna far capire l'idiozia che sta dicendo e se ha dubbi,chiamare al telefono chi di dovere(che confermerá l'offerta)...
Capisco commessi incompetenti,ma negare il ritiro console con valutazione cash,é fuori di testa.
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Ragazzi una domanda veloce
Settimana scorsa (domenica) ho preso un gioco usato per un regalo MA il compare ha già il suddetto gioco, posso cambiarlo con qualcos'altro o buono del pari valore oppure mi attacco?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Ragazzi una domanda veloce
Settimana scorsa (domenica) ho preso un gioco usato per un regalo MA il compare ha già il suddetto gioco, posso cambiarlo con qualcos'altro o buono del pari valore oppure mi attacco?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se hai detto che il gioco era un regalo e ti hanno messo il sigillo puoi restituirlo fino a oggi altrimenti non puoi.
 
Top