- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 438
- Medaglie
- 6
Esatto, e richiedendo di iscriversi sul sito, a me non fa concludere la procedura (sono L3)…Ma dice di iscriversi , non pago, ma sulla mail mi dice che devo richiederlo
Esatto, e richiedendo di iscriversi sul sito, a me non fa concludere la procedura (sono L3)…Ma dice di iscriversi , non pago, ma sulla mail mi dice che devo richiederlo
Idem per me , non lo fa fare .. vabbè abbiamo 90 giorni di tempo . Male va chiediamo in negozio . Anche perché almeno io la L 3 l’ho pagata ..Esatto, e richiedendo di iscriversi sul sito, a me non fa concludere la procedura (sono L3)…
Puoddarsi stiano escogitando un fallimento programmatoChissà se ora blinderanno determinate promo oppure no dubito perché fallirebbero in 3 mesi
In negozio il prezzo deve essere uguale, su amazon allo stesso prezzo si è volatilizzatoUna curiosità the last of us 2 lo vendo a 9.98€ ma lo vendono solo come consegna a domicilio sul sito (e sinceramente 5 e di spedizione mi sembrano tanti), se vado al gs più vicino dove abito io che vedo è disponibile il gioco lo trovo allo stesso prezzo cioè 9.98€ oppure questa è una offerta solo online? Mi sembra sia una offerta per il black friday e poi non vedo specificato niente sul sito.
E si volevo prenderlo su Amazon ma non ci sono riuscitoIn negozio il prezzo deve essere uguale, su amazon allo stesso prezzo si è volatilizzato
Ieri ho comprato in negozio Death Stranding Dc Ps5 e Halo Infinite, ti informo che i prezzi che vedi online sono gli stessi che trovi nei negozi.Una curiosità the last of us 2 lo vendo a 9.98€ ma lo vendono solo come consegna a domicilio sul sito (e sinceramente 5 e di spedizione mi sembrano tanti), se vado al gs più vicino dove abito io che vedo è disponibile il gioco lo trovo allo stesso prezzo cioè 9.98€ oppure questa è una offerta solo online? Mi sembra sia una offerta per il black friday e poi non vedo specificato niente sul sito.
Volevo prendere elex 2, ma
1 non è previsto ritiro in negozio
2 non è possibile consultare la disponibilità nei punti vendita, penso sia la prima volta che mi succede
Controllato, è presenteC'è un trucco per questo, vai nella scheda di un qualsiasi gioco per cui puoi consultare la disponibilità,
nell'url in querystring vedrai che c'è l'id del gioco, ecco basta sostituirlo con quello di elex.
Si grazie per la conferma, cmq oggi sono andato al negozio e mi sono preso the last of us 2 a 9.98€Ieri ho comprato in negozio Death Stranding Dc Ps5 e Halo Infinite, ti informo che i prezzi che vedi online sono gli stessi che trovi nei negozi.
Diverse.Domanda, alla quale purtroppo per telefono non mi possono rispondere.
Vorrei acquistare una Nintendo Switch: se porto giochi validi per le promo, mi scalano i 30/40 euro a gioco come per i pre Order oppure le valutazioni saranno diverse (e probabilmente peggiori?). Ho un po' di km per arrivare in negozio e mi scoccia non sapere le condizioni prima di recarmici
I punti non esistono più. Ora c’è solo il Pro Club. E oggi hanno messo le prime offerte esclusive.Ma qualcuno ha chiesto info in negozio sul pro club?, da quando è uscita questa storia sul sito non mi segna più i punti, ero a 11.900 e per la prima volta sarei diventato epic.
Quindi a questo punto a me che a maggio scade la level 3 conviene fare l’iscrizione gratuita al pro club fin da subito?.I punti non esistono più. Ora c’è solo il Pro Club. E oggi hanno messo le prime offerte esclusive.
Sarebbero?I punti non esistono più. Ora c’è solo il Pro Club. E oggi hanno messo le prime offerte esclusive.