Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,633
Reazioni
1,280
Medaglie
9
sono passato prima in negozio e praticamente sono gli stessi prezzi di amazon... :unsisi:
e la commessa che conosco mi ha confidato che a breve non esisteranno più le attuali tessere :asd:
(non so se le elimineranno del tutto o cambieranno proprio in toto)
grazie epic card per le 2 offerte in 20 anni :rickds:

fetchimage
In questi casi è il contrario, è Amazon ad adeguarsi ai prezzi di gamestop :asd: , le offerte gs sono cominciate ieri.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,645
Reazioni
806
Medaglie
12
In questi casi è il contrario, è Amazon ad adeguarsi ai prezzi di gamestop :asd: , le offerte gs sono cominciate ieri.
in realtà solo in parte, perché in negozio c'era tipo ghostwire a 28€ e sul sito è ancora full price
integrade ps5 a 29€ e sul sito è ancora a 60€, sonic a 38€ etc. etc.
anche perché "ufficialmente" il countdown scade tra mezz'oretta
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,283
Reazioni
3,379
Medaglie
13
Ah ma arriveranno anche altre promo nei prossimi giorni, pensavo mettessero tutto oggi.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,633
Reazioni
1,280
Medaglie
9
in realtà solo in parte, perché in negozio c'era tipo ghostwire a 28€ e sul sito è ancora full price
integrade ps5 a 29€ e sul sito è ancora a 60€, sonic a 38€ etc. etc.
anche perché "ufficialmente" il countdown scade tra mezz'oretta
Per caso in negozio c'è la promo del secondo gioco a 5€/scontato dell'80% ?
Quei prezzi a XX. 97€ mi fanno pensare di sì.
 
U

Utente cancellato 96641

Qualcuno che ha oprdinato una PS5 da loro sa dirmi i tempi di spedizione? Un amico sta praticamente aspettando da 2 settimane ormai, è normale? :asd:

affidati al cielo. a settembre tramite il sito acquistai un gioco per ps4. all'indomani dal tracking risultava in consegna entro 48h. non ne ho più saputo nulla per due settimane. alla fine il gioco mi è stato consegnato da un magazzino della Campania, come se in Lombardia nessun negozio avesse quel gioco. gioco tra l'altro acquistato per nuovo e consegnato aperto e con cover strappata da un lato. sono andato a farmelo sostituire con uno nuovo in negozio.
quando voglio rivolgermi a Gamestop ormai mi reco direttamente in negozio, mai più online.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,283
Reazioni
3,379
Medaglie
13
Offerte niente di ché comunque...
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Offerte niente di ché comunque...
Io ho visto che in negozio sono diverse rispetto al sito, però c'era un bollino che menzionava un'offerta, ma non avevo tempo per approfondire se ci fossero delle condizioni, perché altrimenti mi sembravano gli stessi titoli in offerta su Amazon ma ad un prezzo leggermente inferiore tipo Sonic frontiers a 37 contro i 40 di Amazon
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,283
Reazioni
3,379
Medaglie
13
Io ho visto che in negozio sono diverse rispetto al sito, però c'era un bollino che menzionava un'offerta, ma non avevo tempo per approfondire se ci fossero delle condizioni, perché altrimenti mi sembravano gli stessi titoli in offerta su Amazon ma ad un prezzo leggermente inferiore tipo Sonic frontiers a 37 contro i 40 di Amazon
Ok grazie sto andando giusto ora in negozio, vi aggiorno.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,366
Reazioni
3,255
Medaglie
10
Ecco perchè tolgono le tessere :asd: ora mettono il GS Pro Club la nuova puttanata volante in scontone a 16.99 euro invece che 24.99 :hype: avrete fino a 165 euro da spendere in esperienze (con duemila asterischi)
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,275
Reazioni
811
Medaglie
10
Non ho capito come funziona questa nuova tessera.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,149
Reazioni
2,056
Medaglie
6
Ecco perchè tolgono le tessere :asd: ora mettono il GS Pro Club la nuova puttanata volante in scontone a 16.99 euro invece che 24.99 :hype: avrete fino a 165 euro da spendere in esperienze (con duemila asterischi)
Avrai a disposizione la spedizione gratuita
...
...
Per ordini superiori ai 30 euro :segnormechico:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,283
Reazioni
3,379
Medaglie
13
Io ho visto che in negozio sono diverse rispetto al sito, però c'era un bollino che menzionava un'offerta, ma non avevo tempo per approfondire se ci fossero delle condizioni, perché altrimenti mi sembravano gli stessi titoli in offerta su Amazon ma ad un prezzo leggermente inferiore tipo Sonic frontiers a 37 contro i 40 di Amazon
Aggiornamento: Sono stato in negozio e cambiano solo un paio di prezzi ma le offerte sono uguali a quelle che si trovano online.

Per quanto riguarda la nuova tessera mi viene da dire solo LOL
 

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Non mi è chiaro se rimarrà il 10% di sconto sull'usato per chi ha (aveva) la lv3.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,127
Reazioni
2,261
Medaglie
13
Neanch'io ho capito come funziona. Praticamente hai un sacco di vantaggi in mille cose inutili ma di VG non ne parla
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Aggiornamento: Sono stato in negozio e cambiano solo un paio di prezzi ma le offerte sono uguali a quelle che si trovano online.

Per quanto riguarda la nuova tessera mi viene da dire solo LOL
Eppure io ho visto in sconto con il bollino titoli che sul sito non vedo in sconto tipo Sonic o Deathloop
 

Batman4ever17

LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2022
Messaggi
159
Reazioni
36
Medaglie
3
Ragazzi ma sto gamestop pro club che si fa? Io sono livello 3, mi iscrivo o lascio perdere?
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Il Programma GS+ termina. Hai 90 giorni di tempo per iscriverti al GS Pro Club
senza sostenere costi d'iscrizione e usufruire di tutti i vantaggi dedicati.
In ogni caso se decidi di non iscriverti al GS Pro Club il Programma GS+ sarà attivo
fino allo scadere della tua iscrizione annuale. In questo periodo potrai continuare
ad usufruire dei vantaggi e servizi previsti dal tuo livello ai sensi Regolamento GS+.

In ogni caso si è costretti a fare il cambio perché GS+ termina e non si rinnova quando scade l’annuale, non ho capito se ci sarà un solo livello o più e se le carote rimangono.

Mi scoccia perché fra 112 punti sarei finalmente arrivato ad epic, non serve a nulla ma sarebbe stato un bel traguardo.

Se si è livello 3 o epic il passaggio è gratuito, se non passi quando scade l’annuale diventi un semplice iscritto al sito e poi dovresti pagare per diventare pro, quindi alla fine siamo costretti a passare su Pro, quello che non ho capito è se ci sarà una quota punti per rimanere pro senza pagare (io sono anni che rinnovo senza pagare).
 
Top