Arrowhead
LV
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- 14 Mar 2023
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Aggiornamento: ieri mi sono recato nel punto vendita GS dove ho acquistato domenica la ps5. L'addetto vendite era diverso, comunque gli ho chiesto spiegazioni domandando se fosse possibile, come mi era stato detto in fase di acquisto, restituire la console anche solo per un upgrade in caso uscisse un'altra versione anche senza guasto e con una svalutazione massima del 5%. Lui ha dapprima confermato tutto, poi gli ho chiesto di indicarmi dove era scritto sul modulo e dopo avere cercato un po' non lo ha trovato. A quel punto gli ho domandato ancora perchè mi avessero detto quella storia della possibilità di restituzione per upgrade, e a quel punto la svalutazione è passata al 10% e comunque solo in caso di guasto, solo il terzo e il quarto anno, e non per upgrade. Anche questa nuova fantastica possibilità, non è comunque stato possibile trovarla sul modulo firmato. A quel punto ho indicato la mia intenzione di recedere e mi è stato risposto che non era possibile perchè non era un acquisto online, ma io gli ho prontamente indicato il punto sul modulo in cui è scritto che è anche possibile farlo per acquisti in presenza dopo 8 giorni (inece dei 15 per acquisti online). A quel punto mi ha detto che effettivamente è scritto così ma che non lo fanno nel punto vendita, e che devo scrivere un'email. L'email l'ho scritta appena arrivato a casa. Al momento non ho ancora avuto risposta, piuttosto poi mando una pec o una raccomandata per maggiore sicurezza.