Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,066
Reazioni
850
Medaglie
7
Aggiornamento:
Dopo un primo momento in cui stavo aprendo una segnalazione all'assistenza clienti con n. commesso e tutti i dettagli ho deciso di non procedere perché cmq da un lato capisco che magari sono tutti ragazzi stra sfruttati e non voglio metterlo in difficoltà.
Però sono andato in negozio e gli ho esposto tutta la mia frustrazione e lui dopo un iniziale momento di stupore ha iniziato a chiedermi scusa più e più volte addicendo al fatto che aveva fatto male i calcoli che era convintissimo mi fosse uscita gratis, ha ricontrollato tutto e mi fa: si é vero hai pagato 3 euro in più. Ti chiedo ancora scusa non volevo ect ect. Ed io a spiegargli che il problema non erano i 3 euro ma la poca chiarezza nel farmi aderire ad un programma a cui non ero interessato senza dirmelo e modificando la valutazione dei giochi. E lui sempre a dirmi hai ragione ho sbagliato scusami di cuore. Non succederà più.
Per forza mi ha voluto ridare i 3 euro glielo messi più volte sul tavolo ma niente per forza me li ha dati e mi ha ringraziato per non averlo segnalato. Non tutti reagiscono "amichevolmente" come me mi ha detto.
Morale della favola? Occhi aperti da Gamestop :asd:
Guarda secondo me hai fatto bene. Di sicuro sapeva benissimo che ti stava facendo una manovra un po' cosí ma sta tirando a campare e magari questo lavoro gli serve e visto come sta messa Gamestop chissá le pressioni che sopporta.
Sono uno di principio come te ma non posso non muovermi a compassione per il ragazzo.
Bene come è andata
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,197
Reazioni
2,398
Medaglie
10
Mi sono fatto l'abbonamento pro sfruttando sta cosa dei prodays, già che sono uno spendaccione e a naso dovrei rientrarci... Ma come mai quasi nessun gioco sul sito me lo sconta del 20%, mentre in negozio in teoria scontrano tutti i giochi nuovi e usati?
Perché se non é veramente su tutto io gliela annullo in tempo zero
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,502
Reazioni
284
Medaglie
6
Mi sono fatto l'abbonamento pro sfruttando sta cosa dei prodays, già che sono uno spendaccione e a naso dovrei rientrarci... Ma come mai quasi nessun gioco sul sito me lo sconta del 20%, mentre in negozio in teoria scontrano tutti i giochi nuovi e usati?
Perché se non é veramente su tutto io gliela annullo in tempo zero
Dal sito devi aprire la pagina del gioco e poi ti fa vedere lo sconto. Su alcuni però lo sconto non c’è, non so perché.
 
Top