Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma Navtra parla di patch PS5, il che lascia intendere una roba gratuita... Questo mi stupisce... Se c'è un titolo che rischia la remastered lato Sony è proprio lui... Anche se voglio sperare che un gioco vecchio di un anno non faccia una porcata simile :asd:
Remaster + Factions esclusiva PS5 e "giustificano" i 40 euro :asd:

Remaster + Factions esclusiva PS5 e "giustificano" i 40 euro :asd:
Ci avevo pensato, ma come disse Solid Factions lo vedo più come un F2P da accompagnare nel corso della Gen (ovviamente PS4 e PS5).
Non credo avrebbe senso limitarlo.

Piuttosto vedrei sensato un DLC di Storia da pacchettizare su PS5, ma hanno già smentito DLCs sul gioco.

Quindi non so.

Di sicuro Rimasterizzarlo dopo un anno, con la retrocompatibilità pienamente funzionante, sarebbe davvero poco simpatico.

Sticaxxi sia della remastered che di Factions :draper:

Più che altro spero non vogliano portarla allo showcase estivo (sempre se ci sarà), già avremo la tassa gta5, pure quella tlou2 no grazie :asd:

Sticaxxi sia della remastered che di Factions :draper:

Più che altro spero non vogliano portarla allo showcase estivo (sempre se ci sarà), già avremo la tassa gta5, pure quella tlou2 no grazie :asd:
Se è una patch no.
Una remastered probabilmente no (Spider-Man lo annunciarono via blog)

Ma Factions c'è al 100%.

La goty la fanno solo su PS5 per rivenderlo ma dubito che la patch non sarà gratuita per chi lo ha già.

Ci sta anche il disperso ghostwire da presentare per bene :asd:

Per me Faction devono farlo F2P.
Fecero delle prove già con Uncharted 3 e funzionò abbastanza bene, i giocatori han continuato ad esserci per molti anni. Poi con il 4 cambio di rotta nonostante le meccaniche al suo interno sono fortemente da F2P: il risultato fu che si ripopolò quando lo diedero con il Plus per un mesetto e poi nuovamente si faceva difficoltà a trovar partite e quando si trovavano si incontravan sempre gli stessi pure per giorni consecutivi :asd:

Per me Faction devono farlo F2P.
Fecero delle prove già con Uncharted 3 e funzionò abbastanza bene, i giocatori han continuato ad esserci per molti anni. Poi con il 4 cambio di rotta nonostante le meccaniche al suo interno sono fortemente da F2P: il risultato fu che si ripopolò quando lo diedero con il Plus per un mesetto e poi nuovamente si faceva difficoltà a trovar partite e quando si trovavano si incontravan sempre gli stessi pure per giorni consecutivi :asd:
Concordo. E' il modello migliore.

• TLOU2 non rischia nulla. Ha già venduto da Dio (le stime lo danno vicino ai 10M). E con una riedizione PS5 e il boost grafico può fare ancora bene.
  • L'Online può solo portare altra gente sul gioco base.
  • Farlo F2P vuol dire portare in game un bacino di utenza virtualmente immenso, ben oltre i confini del gioco.
  • Permette di tenere vivo il prodotto per molto tempo, e portarlo avanti per anni dopo la "fine naturale" di TLOU2.

L'unica cosa che mi convince poco è il Plus... Fatico a credere che non ti obblighino ad avere il Plus :asd:

• TLOU2 non rischia nulla. Ha già venduto da Dio (le stime lo danno vicino ai 10M). E con una riedizione PS5 e il boost grafico può fare ancora bene.
  • Farlo F2P vuol dire portare in game un bacino di utenza virtualmente immenso, ben oltre i confini del gioco.
  • Permette di tenere vivo il prodotto per molto tempo, e portarlo avanti per anni dopo la "fine naturale" di TLOU2.

L'unica cosa che mi convince poco è il Plus... Fatico a credere che non ti obblighino ad avere il Plus :asd:

Potrebbero metterlo gratis per i Plus e a prezzo budget per tutti gli altri, tipo Destruction

Io avrei un'idea su come possano fare ma preferisco non scriverla, magari Jimbo è qui a raccattare idee :saske:

Bene, vedo che Giamast ha già aperto il vaso di Pandora :saske:

Bene, vedo che Giamast ha già aperto il vaso di Pandora :saske:

Fidati, già così ci andrebbe di culo :asd:

Io sto sempre col timore che lo mettano in bundle con la Remastered PS5 di TLOU2 o direttamente in vendita a 39,99€ :sard:

Fidati, già così ci andrebbe di culo :asd:

Io sto sempre col timore che lo mettano in bundle con la Remastered PS5 di TLOU2 o direttamente in vendita a 39,99€ :sard:
Stai aprendo troppi vasi :sard:
Nel caso decidessero di fare Faction solo per PS5, ha sentore di Plus Collection; quindi sempre fisso "facendolo passare per un'aggiunta" invece che F2P camuffato ed in questo modo potrebbero pure infilarci microtransizioni senza che vengano viste eccessivamente di cattivo occhio.

Oggi alle 18:00 ricordo che ci sarà lo Square Enix Presents :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro