Sorry sarò impegnato a passeggiare per Midgard. Sarà per la prossima volta.Oggi alle 18:00 ricordo che ci sarà lo Square Enix Presents![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry sarò impegnato a passeggiare per Midgard. Sarà per la prossima volta.Oggi alle 18:00 ricordo che ci sarà lo Square Enix Presents![]()
Ti prego Taito, fammi sto regalo, portalo da noi![]()
Se è "giapponesi che parlano a go go" non penso faccia per meOggi alle 18:00 ricordo che ci sarà lo Square Enix Presents![]()
Il presentatore sarà Matt Mercer, il famoso 'dungeon master' (che quando masterizza D&D è un mostro).Se è "giapponesi che parlano a go go" non penso faccia per me![]()
Senza giochi giapponesi è difficile che sia così.Se è "giapponesi che parlano a go go" non penso faccia per me![]()
Si concordo.Speriamo non sia solo in digitale OT ma perché come lo hanno "presentato" su xbox temo di sì.
Lo guardo alloraSenza giochi giapponesi è difficile che sia così.
Spero esca anche retail.Ecco cosa avremo nello spezzone dedicato a Tomb Raider dello SE Presents.
Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy
Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy è ledizione completa dei pluripremiati giochi sulle origini di Tomb Raider. Questa raccolta contiene tutte le edizioni definitive di ciascun prequel Tomb Raider Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider...store.playstation.com
![]()
La demo estesa di Horizon mostrata a GiugnoQualcosa di Sony avrà sicuramente![]()
Possibile siLa demo estesa di Horizon mostrata a Giugno![]()
improbabile, ma non impossibile.Possibilità che oggi possa venir annunciata la versione PS4/5 di Octopath Traveler?