- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,611
Ti sei confuso col 10Sarà che non vedo l'ora che arrivi l'11 ma fino ad ora sono tranquillo sul serio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei confuso col 10Sarà che non vedo l'ora che arrivi l'11 ma fino ad ora sono tranquillo sul serio![]()
Dubito che mi arrivi un giorno prima RatchetTi sei confuso col 10![]()
Sei più in hype per Ratchet che per Geoff?Dubito che mi arrivi un giorno prima Ratchet![]()
veramente nintendo ha sempre fatto il direct il primo giorno dell'e3MS va sempre per prima. SQEX si prende lo spazio di mezzo di Sony. Nintendo chiude come sempre![]()
a ok ho confuso...strana dataMicrosoft è il 13.
Noveramente nintendo ha sempre fatto il direct il primo giorno dell'e3
D'altro canto... Che senso avrebbe fare un Evento Grosso se poi lasci annunci importanti (strapagati) a terziIl fatto è che noi ipotizzavamo che Sony fosse prima perché le sue esclusive dovrebbero passare dal suo evento, ma sappiamo che FFO probabilmente sarà annunciato direttamente da square... ergo mi sa che sarà molto improbabile vedere l'evento ps prima.
Bravo ci hai presoNintendo il 15.
si
Sbagli, ti confondi con l'apertura PER IL PUBBLICO della fiera (l'E3 per il pubblico inizia dopo la fine della parte per la Stampa con le Conferenze).sisono andato a vedere su wikipedia ora...dal 2016 lo fa sempre il primo giorno....
e3 2016 14-16 giugno : direct nintendo il 14
e3 2017 13-15 giugno : direct il 13
e3 2018 12-14 giugno : direct il 12
e3 2019 11-13 giugno : direct l'11
quella roba che hai messo tu nn so cos'è ne da dove viene
Nintendo da che ho memoria è sempre alle 18 dell'ultimo giorno della stampasisono andato a vedere su wikipedia ora...dal 2016 lo fa sempre il primo giorno....
e3 2016 14-16 giugno : direct nintendo il 14
e3 2017 13-15 giugno : direct il 13
e3 2018 12-14 giugno : direct il 12
e3 2019 11-13 giugno : direct l'11
quella roba che hai messo tu nn so cos'è ne da dove viene
era l'ultima perchè gli altri facevano le conferenze i giorni primaÈ sempre stata per ultima la Nintendo negli ultimi anni, lo so perché ogni volta pensavo (speriamo che almeno la Nintendo salvi sto e3"![]()
che nn c'entra nulla però con l'e3 vero...io parlavo del primo giorno dell'e3Nintendo da che ho memoria è sempre alle 18 dell'ultimo giorno della stampa![]()
Square probabilmente, se solo si degnasse di annunciare il suo presentsMa quindi il 14 chi ci sta?