- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,552
Il vero twist sarebbe vederlo al Nintendo DirectPlot twist: gow da square![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero twist sarebbe vederlo al Nintendo DirectPlot twist: gow da square![]()
io voglio la data di ff16 e soprattutto i combattimenti con le musiche me ne ricordo una bellissima sulla neve quando giocavo al 14 anni fa, soyre fai qualcosa contattaliPlot twist: gow da square![]()
Not enoughCioè figo il trittico Forspoken, FFXVI, e FFO (e probabilmente altro), ma stiamo appesi con GoW (e quell'orrido teaser) da 10 mesi.
![]()
Oddio GoW dovrebbe essere più vicino di quanto si pensi, ovviamente NON quest'anno.Vabbè ma GoW non ci crede nessuno che uscirà in tempi brevi, io mi sono messo l'anima in pace da tempo con lui.
Invece Square sembra che possa droppare qualcosa già entro l'anno, non titoli big magari, ma chissà.
Alle 18 oggi speroio voglio la data di ff16 e soprattutto i combattimenti con le musiche me ne ricordo una bellissima sulla neve quando giocavo al 14 anni fa, soyre fai qualcosa contattali![]()
Entro l'anno non credo, hanno già twewy, LiS3 ed Endwalker di hit.Vabbè ma GoW non ci crede nessuno che uscirà in tempi brevi, io mi sono messo l'anima in pace da tempo con lui.
Invece Square sembra che possa droppare qualcosa già entro l'anno, non titoli big magari, ma chissà.
NotedI'll eat an entire pizza if Sony announces an event today.
EccoTransistor
![]()
Esatto... E va benissimo così (tra sviluppo AAA e Covid). Ma pure da Sony nessuno credo pretenda annunci per il 2021 ora come ora... Va benissimo parlare del 2022FF 16, Forspoken e Origins sono tutti 2022.
Però dateve na mossa pls![]()
FF 16, Forspoken e Origins sono tutti 2022.
Hanno anche un pochino rotto i coglionì
Transistor
![]()
Forspoken dovrebbe essere early 2022 -i report square parlavano di release di nuove ip prima della fine dell'anno fiscale-, FFO se fanno come nioh dovrebbe uscire credo 10ish mesi dopo l'alpha pubblica e FF16 ora probabilmente è materiale da fine 2022 dopo la conferma che la CBU3 è arrivata a circa 5 mesi di ritardo per covid.Ma magari qualcuno esce nei primi mesi del 2022
FF16 no, lo vedo distantissimo, ma gli altri (soprattutto Origins di cui non si sa NULLA ma mi avete fomentato abbestia nel topic) due forse si.
E Sony Music andrà all'E3?Sony Music will acquire Sony and grow the company organically.
![]()
Con il gacha di TLOU, GoW e HorizonE Sony Music andrà all'E3?![]()
Con il gacha di TLOU, GoW e Horizon![]()
Forspoken dovrebbe essere early 2022 -i report square parlavano di release di nuove ip prima della fine dell'anno fiscale-, FFO se fanno come nioh dovrebbe uscire credo 10ish mesi dopo l'alpha pubblica e FF16 ora probabilmente è materiale da fine 2022 dopo la conferma che la CBU3 è arrivata a circa 5 mesi di ritardo per covid.
Ma magari qualcuno esce nei primi mesi del 2022
FF16 no, lo vedo distantissimo, ma gli altri (soprattutto Origins di cui non si sa NULLA ma mi avete fomentato abbestia nel topic) due forse si.