Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Plot twist: gow da square :sowhat:
io voglio la data di ff16 e soprattutto i combattimenti con le musiche me ne ricordo una bellissima sulla neve quando giocavo al 14 anni fa, soyre fai qualcosa contattali :sadfrog:

Not enough :dsax: Cioè figo il trittico Forspoken, FFXVI, e FFO (e probabilmente altro), ma stiamo appesi con GoW (e quell'orrido teaser) da 10 mesi. :stress:

Vabbè ma GoW non ci crede nessuno che uscirà in tempi brevi, io mi sono messo l'anima in pace da tempo con lui.

Invece Square sembra che possa droppare qualcosa già entro l'anno, non titoli big magari, ma chissà.

Vabbè ma GoW non ci crede nessuno che uscirà in tempi brevi, io mi sono messo l'anima in pace da tempo con lui.

Invece Square sembra che possa droppare qualcosa già entro l'anno, non titoli big magari, ma chissà.
Oddio GoW dovrebbe essere più vicino di quanto si pensi, ovviamente NON quest'anno. :asd:

SQEX entro l'anno? NEO:TWEWY, e qualche cosa più piccola... Ma i suoi titoli importanti sono sicuramente 2022 (FFO, FFXVI, e Forspoken)... Mi aspetterei uno show sul 2022, più che sul 2021.

io voglio la data di ff16 e soprattutto i combattimenti con le musiche me ne ricordo una bellissima sulla neve quando giocavo al 14 anni fa, soyre fai qualcosa contattali :sadfrog:
Alle 18 oggi spero :sadfrog:

Entro l'anno non credo, hanno già twewy, LiS3 ed Endwalker di hit.

FF 16, Forspoken e Origins sono tutti 2022.
Però dateve na mossa pls :dsax:
Esatto... E va benissimo così (tra sviluppo AAA e Covid). Ma pure da Sony nessuno credo pretenda annunci per il 2021 ora come ora... Va benissimo parlare del 2022 :asd: Basta parlare :bruniii:

FF 16, Forspoken e Origins sono tutti 2022.

Ma magari qualcuno esce nei primi mesi del 2022 :ivan:

FF16 no, lo vedo distantissimo, ma gli altri (soprattutto Origins di cui non si sa NULLA ma mi avete fomentato abbestia nel topic :asd: ) due forse si.

tenor.gif

Sony Music will acquire Sony and grow the company organically.

:sard:

FF16 no, lo vedo distantissimo, ma gli altri (soprattutto Origins di cui non si sa NULLA ma mi avete fomentato abbestia nel topic :asd: ) due forse si.
Forspoken dovrebbe essere early 2022 -i report square parlavano di release di nuove ip prima della fine dell'anno fiscale-, FFO se fanno come nioh dovrebbe uscire credo 10ish mesi dopo l'alpha pubblica e FF16 ora probabilmente è materiale da fine 2022 dopo la conferma che la CBU3 è arrivata a circa 5 mesi di ritardo per covid.

Forspoken dovrebbe essere early 2022 -i report square parlavano di release di nuove ip prima della fine dell'anno fiscale-, FFO se fanno come nioh dovrebbe uscire credo 10ish mesi dopo l'alpha pubblica e FF16 ora probabilmente è materiale da fine 2022 dopo la conferma che la CBU3 è arrivata a circa 5 mesi di ritardo per covid.

Ottimo, era proprio quello che speravo per Forspoken. Origins dipende da cosa mostrano, così ci si rende conto a che punto stanno con i lavori.

FF16 continuo a crederci poco, ma manca ancora un anno e mezzo e tutto può succedere.

Forspoken a meno di posticipi dovuti al covid ERA targato per inizio 2022, poi ovviamente la sabbia è dietro l'angolo :asd:
Origins sembra che in estate debba uscire una beta, se seguono lo stesso pattern di Nioh 1/2 ad un anno circa dalla beta segue la release completa.
FF16 è il più ignoto per quanto concerne la release, ma personalmente non lo vedo così impossibile per fine 2022.
Certo ci potremmo fare un'idea se vedessimo qualcosa di tutto :stress:

Ricordiamoci che ad oggi il 2022 Sony è GT7, e il GoW di Schroedinger :shrek:

cioè io pensavo steste solo ipotizzando a proposito di nintendo, invece è ufficiale. i'm innnn
tenor.gif

ora tocca solo a sony, muovetevi :stress:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro