the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,820
sarebbe proprio una cagata assurda, ci pensa wb con i suoi gaas .Già confermato Avengers(e non escludo che pure quello Eidos dei Guardiani lo sia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe proprio una cagata assurda, ci pensa wb con i suoi gaas .Già confermato Avengers(e non escludo che pure quello Eidos dei Guardiani lo sia)
L'accordo siglato con il sangue non perdonaGià confermato Avengers(e non escludo che pure quello Eidos dei Guardiani lo sia)
Che schifo, manco la cortesia di citarcicon un'anno di ritardo
Pure io non escludo che abbia uno dei big di square, oltre a ERE anche SolsHunt (il primo a parlare del FF di Team Ninja) conferma ER da Geoff (ormai le fonti a confermarlo sono tantissime!)
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Vai stronzone, inchiappettali tutti. Distruggi chi non ha creduto in te![]()
PS x Geoff >>> E3E anche SolsHunt (il primo a parlare del FF di Team Ninja) conferma ER da Geoff (ormai le fonti a confermarlo sono tantissime!)
www.reddit.com
Resoconto di oggiSono appena uscito dall'ufficio. Che succede?![]()
Perlomeno quest'anno non verrà ricordata come il solito evento-schifezzaE anche SolsHunt (il primo a parlare del FF di Team Ninja) conferma ER da Geoff (ormai le fonti a confermarlo sono tantissime!)
www.reddit.com
Star Wars è ancora sotto licenza ea sino mi pare al 2023, possono pure annunciare qualcosa le altre sh, ma con un uscita così lontana al massimo un teaser, ea invece potrebbe presentare jedi 2 e forse altre cose x sfruttare al massimo gli ultimi anni ( ma x giochi così rushati mi aspetto una qualità più bassa della già bassa ea)Marvel ok
Ma di star wars zero spaccato?
Peggio di quanto pensassi
giustoDai Venerdì è il giorno giusto per droppare![]()