Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho manco più la forza d'insultarli.

Sta cosa di Switch Pro è vera o è l'ennesima caxxata? Ormai non se ne può più di questi insiders e i loro deliri.

Ho recuperato tutto. Stavo ragionando: se non c'è FF alla conferenza Square e Navtra ha detto che avremo qualcosa di FF entro Giugno, tenendo conto che il FF souls like è stato leakato da una conferenza (o parti di essa) circolate tra insider e addetti ai lavori, e sempre considerando che Square pare non abbia nulla di FF related, non è che la conferenza leakata è quella Sony e Jimbo ha minacciato di licenziare il mondo se fosse uscito anche solo uno screen? :asd:
Il problema è che non hanno leakato una "conferenza", ma più semplicemente qualche addetto ai lavori si è lasciato scappare degli assets (filmati/immagini/comunicati promozionali) che sono finiti nelle mani di qualche giornalista. Roba che può essere da square, da sony... o da geoff.

Ultima modifica:
Alleluja, si è finalmente riempito il calendario.

Il problema è che non hanno leakato una "conferenza", ma più semplicemente qualche addetto ai lavori si è lasciato scappare degli assets (filmati/immagini/comunicati promozionali) che sono finiti nelle mano di qualche giornalista. Roba che può essere da square, da sony... o da geoff.
E quindi la cosa potrebbe essere comunque legata alla mia ipotesi :draper:

Può darsi pure che sony, per risparmiare qualche altro soldino si appoggi alla conferenza pc ed evita di farne una propria

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il 5 giugno c'è anche l'Indie Live Expo se si vuole contare:

Evento prima dell'E3 secondo me difficilissimo, io me lo aspetto tipo il 17 o il 24

The Plot Thickens :iwanzw:

Il Verificato dice che i trailer e l'evento erano sicuramente in preparazione/pronti, ma le sue info sono comunque vecchie di mesi, e non è sicuro siano cambiate o meno.

E' saltato fuori un altro tizio (vecchio utente di GaF, non verificato su ERA, ma con grossa stima dell'utenza a quanto vedo) che asserisce di essere a conoscenza di un evento a Settembre.

Vabe praticamente questi entro l estate cacciano fuori l evento. Meglio di niente, almeno qualcuno si è esposto

The Plot Thickens :iwanzw:

Il Verificato dice che i trailer e l'evento erano sicuramente in preparazione/pronti, ma le sue info sono comunque vecchie di mesi, e non è sicuro siano cambiate o meno.

E' saltato fuori un altro tizio (vecchio utente di GaF, non verificato su ERA, ma con grossa stima dell'utenza a quanto vedo) che asserisce di essere a conoscenza di un evento a Settembre.
a breve quindi :sisi:

Se fosse metà settembre (e parliamoci chiaro: al momento è la cosa più plausibile, vista la comunicazione di Sony recente) sarebbe veramente pesante questa estate lato comunicazione.

Se fosse metà settembre (e parliamoci chiaro: al momento è la cosa più plausibile, vista la comunicazione di Sony recente) sarebbe veramente pesante questa estate lato comunicazione.
Non ti piace lo spezzatino? Ci hanno anche messo le patate crossgen :segnormechico:

Non ti piace lo spezzatino? Ci hanno anche messo le patate crossgen :segnormechico:
Ma manco è spezzatino per come è ora: è solo Horizon... Sarebbe comunicativamente la roba più triste degli ultimi 8 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro