- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
tu dici? Siamo quasi al 5 e non si sente una mosca volareSecondo me siete solo paranoici![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu dici? Siamo quasi al 5 e non si sente una mosca volareSecondo me siete solo paranoici![]()
se vuoi ti porto a vedere lo studio![]()
Ma quindi adesso Zaza mi banna?![]()
io faccio fullimmersion prima ms e poi Square.Aperitivo lì e poi conferenza Square, ci sto![]()
Per quanto possa interessare... tutti fanno qualcosa, TUTTI![]()
Proprio forti sti insider, nessuno se lo aspettavaL'Eventone è a Settembre, come diceva l'altro tizio di cui la gente su ERA si fida.
A Luglio o Agosto faranno un classico SoP piccolino con Indie e Third.
Ma quindi adesso Zaza mi banna?![]()
L'ha scritto ieri shinobitornando seri per un attimo secondo voi quanto ci vuole per horizon ? Non ci capisco niente di cose tecniche hanno parlato tipo di polishing e cose similiquesti secondo me aspettano una data di horizon per fare l'evento
Nel senso che hai sempre pensato che fosse a Settembre?Proprio forti sti insider, nessuno se lo aspettava![]()
Shu ha messo like.
ma tanto non significa nulla
è impegnato a farsi frustare in una vetrina da mistress jimby, il tempo che si fa anche una canna e torna per aggiornarsi sugli eventiAmsterdam.
Non sono bravo con i rebus
Mhm speriamo allora anche se loro comunque sono braviL'ha scritto ieri shinobi
Senza covid entro 6 mesi
Col covid tutto può accadere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aspetta, fanno una conferenza pure loro?Ha messo like perchè ci saranno dei titoli portati già da Sony.
GeoooffffNon sono bravo con i rebus![]()