Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tornando seri per un attimo secondo voi quanto ci vuole per horizon ? Non ci capisco niente di cose tecniche hanno parlato tipo di polishing e cose simili :hmm: questi secondo me aspettano una data di horizon per fare l'evento
dipende da come lo hanno programmato prima, banalmente se devi pulire "poco" codice perché ci si è degnati prima di fare una programmazione "pulita" allora potrebbe volerci poco. (E per poco intendo 6 mesi)

Locked as requested (also, please do not make threads on stuff from other users like this)
:asd:

dipende da come lo hanno programmato prima, banalmente se devi pulire "poco" codice perché ci si è degnati prima di fare una programmazione "pulita" allora potrebbe volerci poco. (E per poco intendo 6 mesi)
Quindi possiamo sperare anche in tempi decenti, mi fido :sadfrog:
Post automatically merged:

Madonna Goffredo che gusti :shrek:
Puoi metterle come avatar se vuoi :sisi:

Dai che tra 3 mesi c'è l'evento :ivan:

Quindi possiamo sperare anche in tempi decenti, mi fido :sadfrog:
Post automatically merged:

Puoi metterle come avatar se vuoi :sisi:
Banalmente NON è solo quello, poi devi muovere il marketing e altra roba, se si "sbrigano" potrebbe uscire anche a gennaio.

Nel senso che hai sempre pensato che fosse a Settembre? :shrek:
Sempre no dai, non ho la palla di vetro. Dopo l'SoP di Horizon pensavo non andassero oltre Luglio, dato che dovevamo aspettarci news "presto"... poi le news si son rivelate essere l'intervista di Ermanno, quindi Settembre.

Banalmente NON è solo quello, poi devi muovere il marketing e altra roba, se si "sbrigano" potrebbe uscire anche a gennaio.
firmerei anche per febbraio per un lavoro pulito e senza problemi :sisi:

Sempre no dai, non ho la palla di vetro. Dopo l'SoP di Horizon pensavo non andassero oltre Luglio, dato che dovevamo aspettarci news "presto"... poi le news si son rivelate essere l'intervista di Ermanno, quindi Settembre.
C'è stato un tempo in cui tutti abbiamo creduto a Giugno...
Poi non oltre Luglio...
E alla fine...

output-onlinepngtools-7.png

firmerei anche per febbraio per un lavoro pulito e senza problemi :sisi:
Considera che come ho detto prima dipende da quanto hanno lavorato bene prima, ma GG non ha mai avuto problemi in tal senso. Però, però dipende dalla complessità del gioco, ad esempio parecchi progetti si sono schiantati in questa fase, come cyberpunk.

kaise.png

E se da Geoff c'è God?
Per come stanno le cose è più probabile ci sia la seconda apparizione di Gesù Cristo piuttosto che qualsiasi roba grossa di Sony.

E per chi non lo sapesse, le quotazioni di Gesù sono abbastanza basse.

Ma in tutto questo, Katacosa che dice? Rinviato a Settembre anche SH? :shrek:

Per come stanno le cose è più probabile ci sia la seconda apparizione di Gesù Cristo piuttosto che qualsiasi roba grossa di Sony.

E per chi non lo sapesse, le quotazioni di Gesù sono abbastanza basse.
"Dov'è Gesù?" Cit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro