Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space

via shinobi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non scherziamo :| li ho proprio rigiocati recentemente fantasticando quanto fossero belli rimasterizzati con un nuovo Engine.

Be' fanno il Sequel di ME, dopo il doppio disastro carpiato di Bioware... Tutto è possibile :sard:
Vero anche questo ma, per quanto ci sia poca gente ormai, Bioware è ancora... ""viva"" :rickds:

Visceral non esiste più :dsax:
Poi sì, EA meVda può dare lo sviluppo ad altri, ma terrore puro.

E non per i necromorfi :sard:

Vero anche questo ma, per quanto ci sia poca gente ormai, Bioware è ancora... ""viva"" :rickds:

Visceral non esiste più :dsax:
Poi sì, EA meVda può dare lo sviluppo ad altri, ma terrore puro.

E non per i necromorfi :sard:
Vero, ma alla fine EA è pienissimo di studi. Capace di subappaltare lo sviluppo a qualche altro team (magari neonato) :asd:

Il fatto che torni Dead Space è una bella mossa da parte di EA. Indipendentemente da cosa fanno. Bisogna riconoscere anche i meriti e non insultare sempre o solo quando conviene. Io spero in una edizione come quella di Mass Effect, ma se dovessero fare un nuovo capitolo, con un altro team, ben venga.

Vero, ma alla fine EA è pienissimo di studi. Capace di subappaltare lo sviluppo a qualche altro team (magari neonato) :asd:
Ah sì sì, quello sicuramente :asd:

DANNATE BESTIE:granma:

:rickds:

Vabè, comunque partiamo con le remastered, che quelle ci starebbero tranquillamente :sisi:

Il primo DS (ma pure il sequel) è ancora una bomba, uno dei migliori survival horror della generazione :gogogo:

Considerando che su Console sono arenati su PS3 (penso siano comunque retrocompatibili su XONE, ma magari mi sbaglio), ben venga una remastered stile Legendary.

Il fatto che torni Dead Space è una bella mossa da parte di EA. Indipendentemente da cosa fanno. Bisogna riconoscere anche i meriti e non insultare sempre o solo quando conviene. Io spero in una edizione come quella di Mass Effect, ma se dovessero fare un nuovo capitolo, con un altro team, ben venga.
No no, è qua che ti sbagli. Io EA la insulto sempre e comunque. E dovrebbero farlo tutti.

Ho votato Geoff per ER, Xbox per Kojima e Square-Enix per le bombe (tutte, siate fiduciosi :iwanzw:)

Ho votato Geoff per ER, Xbox per Kojima e Square-Enix per le bombe (tutte, siate fiduciosi :iwanzw:)
Io voglio sapere solo dove esce quella meraviglia di dq3 remake, anche se probabilmente non lo diranno durante lo showcase (probabilmente è su Nintendo switch pro)

No no, è qua che ti sbagli. Io EA la insulto sempre e comunque. E dovrebbero farlo tutti.

Anche io li ho insultati malamente dopo lo smantellamento dei Visceral e la cancellazione del seguito di Dante's Inferno, oltre che Dead Space. E non vuol certo dire che con questa mossa si redimono da tutte le scelte scellerate che hanno fatto nel corso degli ultimi anni. Ma almeno, in questo modo, ci provano a tornare un po' in carreggiata.

Deciso.

Nintendo (ZELDAZELDAZELDA, Metroid, e il resto)
Square (basta uno del trio delle meraviglie e son contento. Spero di vederli tutti, ma ci credo poco)
Xbox (Starfield, Project Omen, e magari [magari] uno dei titoli annunciati l'anno scorso [Avowed?])

Da Geoff l'unica certezza è ER (che sicuramente è una grossa bomba), ma il resto me lo aspetto come al solito :asd:

Ma direi che sono tutti 4 eventi che seguirò con discreto hype.

Spiace per Sony, visto che sarebbe stata sicuramente al primo posto a pari merito con Nintendo :asd: Ma va be'... Li rivedremo a fine estate, e sicuramente dropperanno roba.

Tra l'altro su reddit mi capita ancora di vedere gente che chiede se ci sono buddy per giocare in co-op a Dead Space 3, sulle varie console Xbox, su PC e addirittura per chi gioca ancora su PS3. A dimostrazione che la serie ancora tira un minimo :ahsisi:

EA per me ha fatto una collezione di scelte scellerate non indifferenti ed ammazzato SH a caso, ma ha supportato pure dei progetti eccellenti, cosa che mi impedisce di odiarli pienamente. Una roba come Command & Conquer Remastered Collection per esempio, che per me rasenta la perfezione in termini di rimasterizzazioni non remake totali, non la vedi spesso in giro.

Senza contare che per certi casi, ho i miei dubbi che sia colpa di EA in sé e che invece ci sia lo zampino di erroracci dei developer. Vero DICE? :asd:

Anche io li ho insultati malamente dopo lo smantellamento dei Visceral e la cancellazione del seguito di Dante's Inferno, oltre che Dead Space. E non vuol certo dire che con questa mossa si redimono da tutte le scelte scellerate che hanno fatto nel corso degli ultimi anni. Ma almeno, in questo modo, ci provano a tornare un po' in carreggiata.
C'è una lista troppo lunga per questi dannati :rickds: (anche solo per le scelte che hanno fatto prendere al progetto SOTD, di SUDA, Mikami e Yamaoka)
Poi per carità, la mia curiosità è unicamente perché apprezzo la serie di DS, ergo staremo a vedere :asd:
Post automatically merged:

EA per me ha fatto una collezione di scelte scellerate non indifferenti ed ammazzato SH a caso, ma ha supportato pure dei progetti eccellenti, cosa che mi impedisce di odiarli pienamente. Una roba come Command & Conquer Remastered Collection per esempio, che per me rasenta la perfezione in termini di rimasterizzazioni non remake totali, non la vedi spesso in giro.

Senza contare che per certi casi, ho i miei dubbi che sia colpa di EA in sé e che invece ci sia lo zampino di erroracci dei developer. Vero DICE? :asd:
Io non ce la faccio proprio con questi, hanno fatto (e fanno, poi ogni tanto saltano fuori con qualcosa di "buono") scelte che sarebbero da sediate sul muso :asd:

Tra l'altro su reddit mi capita ancora di vedere gente che chiede se ci sono buddy per giocare in co-op a Dead Space 3, sulle varie console Xbox, su PC e addirittura per chi gioca ancora su PS3. A dimostrazione che la serie ancora tira un minimo :ahsisi:

Dead Space è stata l'unica vera alternativa ai capi saldi degli Horror, quindi Resident Evil e Silent Hill. Un gioco eccezionale che merita, appunto, un ammodernamento. Purtroppo il terzo capitolo era già alla deriva come idee rispetto al concept iniziale del Marchio e del potere che aveva.

Votato. In ordine di interesse sono: Square della quale mi interessa quasi tutto, Nintendo per BotW 2 e Microsoft per la roba bethesda :ahsisi:

Per chi si annoia c'è ancora l'indie live expo in questo momento:

Dovrebbe essere iniziato tre ore fa quindi non credo manchi molto alla conclusione...

Al di là delle sorprese eventuali che potrebbero cicciare ovunque a me interessano principalmente FF16, BotW2, FF origins e in maniera un pó minore Forspoken, in pratica un gioco di N e 3 di Square :asd:
Sarei molto curioso di vedere Hellblade 2 ma stando a krusty grubb st'anno ciccia :stress:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro