- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Non scherziamoA quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space
via shinobi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scherziamoA quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space
via shinobi
Vero anche questo ma, per quanto ci sia poca gente ormai, Bioware è ancora... ""viva""Be' fanno il Sequel di ME, dopo il doppio disastro carpiato di Bioware... Tutto è possibile![]()
Vero, ma alla fine EA è pienissimo di studi. Capace di subappaltare lo sviluppo a qualche altro team (magari neonato)Vero anche questo ma, per quanto ci sia poca gente ormai, Bioware è ancora... ""viva""
Visceral non esiste più
Poi sì, EA meVda può dare lo sviluppo ad altri, ma terrore puro.
E non per i necromorfi
Ah sì sì, quello sicuramenteVero, ma alla fine EA è pienissimo di studi. Capace di subappaltare lo sviluppo a qualche altro team (magari neonato)![]()
No no, è qua che ti sbagli. Io EA la insulto sempre e comunque. E dovrebbero farlo tutti.Il fatto che torni Dead Space è una bella mossa da parte di EA. Indipendentemente da cosa fanno. Bisogna riconoscere anche i meriti e non insultare sempre o solo quando conviene. Io spero in una edizione come quella di Mass Effect, ma se dovessero fare un nuovo capitolo, con un altro team, ben venga.
I dead space sono tutti e tre su eaplay e giocabili su seriesConsiderando che su Console sono arenati su PS3 (penso siano comunque retrocompatibili su XONE, ma magari mi sbaglio), ben venga una remastered stile Legendary.
Io voglio sapere solo dove esce quella meraviglia di dq3 remake, anche se probabilmente non lo diranno durante lo showcase (probabilmente è su Nintendo switch pro)Ho votato Geoff per ER, Xbox per Kojima e Square-Enix per le bombe (tutte, siate fiduciosi)
Anche io li ho insultati malamente dopo lo smantellamento dei Visceral e la cancellazione del seguito di Dante's Inferno, oltre che Dead Space. E non vuol certo dire che con questa mossa si redimono da tutte le scelte scellerate che hanno fatto nel corso degli ultimi anni. Ma almeno, in questo modo, ci provano a tornare un po' in carreggiata.No no, è qua che ti sbagli. Io EA la insulto sempre e comunque. E dovrebbero farlo tutti.
![]()
EA per me ha fatto una collezione di scelte scellerate non indifferenti ed ammazzato SH a caso, ma ha supportato pure dei progetti eccellenti, cosa che mi impedisce di odiarli pienamente. Una roba come Command & Conquer Remastered Collection per esempio, che per me rasenta la perfezione in termini di rimasterizzazioni non remake totali, non la vedi spesso in giro.No no, è qua che ti sbagli. Io EA la insulto sempre e comunque. E dovrebbero farlo tutti.
![]()
C'è una lista troppo lunga per questi dannatiAnche io li ho insultati malamente dopo lo smantellamento dei Visceral e la cancellazione del seguito di Dante's Inferno, oltre che Dead Space. E non vuol certo dire che con questa mossa si redimono da tutte le scelte scellerate che hanno fatto nel corso degli ultimi anni. Ma almeno, in questo modo, ci provano a tornare un po' in carreggiata.
Io non ce la faccio proprio con questi, hanno fatto (e fanno, poi ogni tanto saltano fuori con qualcosa di "buono") scelte che sarebbero da sediate sul musoEA per me ha fatto una collezione di scelte scellerate non indifferenti ed ammazzato SH a caso, ma ha supportato pure dei progetti eccellenti, cosa che mi impedisce di odiarli pienamente. Una roba come Command & Conquer Remastered Collection per esempio, che per me rasenta la perfezione in termini di rimasterizzazioni non remake totali, non la vedi spesso in giro.
Senza contare che per certi casi, ho i miei dubbi che sia colpa di EA in sé e che invece ci sia lo zampino di erroracci dei developer. Vero DICE?![]()
Dead Space è stata l'unica vera alternativa ai capi saldi degli Horror, quindi Resident Evil e Silent Hill. Un gioco eccezionale che merita, appunto, un ammodernamento. Purtroppo il terzo capitolo era già alla deriva come idee rispetto al concept iniziale del Marchio e del potere che aveva.Tra l'altro su reddit mi capita ancora di vedere gente che chiede se ci sono buddy per giocare in co-op a Dead Space 3, sulle varie console Xbox, su PC e addirittura per chi gioca ancora su PS3. A dimostrazione che la serie ancora tira un minimo
EA per me ha fatto una collezione di scelte scellerate non indifferenti ed ammazzato SH a caso, ma ha supportato pure dei progetti eccellenti, cosa che mi impedisce di odiarli pienamente. Una roba come Command & Conquer Remastered Collection per esempio, che per me rasenta la perfezione in termini di rimasterizzazioni non remake totali, non la vedi spesso in giro.
Senza contare che per certi casi, ho i miei dubbi che sia colpa di EA in sé e che invece ci sia lo zampino di erroracci dei developer. Vero DICE?![]()
Dove lo hai letto?A quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space
via shinobi
non credo manchi molto alla conclusione...