Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono solo portDio mio si, ff6 l'avevo preso per psp qualche tempo fa ma non nego che lo sento davvero "vecchio", non mi viene proprio di andare avanti
Un remaster/remake alla octopath lo prenderei subito.
È solo una collection, non un remakeDio mio si, ff6 l'avevo preso per psp qualche tempo fa ma non nego che lo sento davvero "vecchio", non mi viene proprio di andare avanti
Un remaster/remake alla octopath lo prenderei subito.
Ne ho preparate molte per il mio beniaminoCRISTO![]()
Nel caso Triangle Strategy e DQ3 HD-2D continuino il successo di Octopath mi aspetto al 100% il remake di FF5 e 6, però singoli e solo più avanti (Asano sta lavorando a un miliardo di titoli di quel filone, prima deve liberarsi qualche slotSe sono 1:1 bene "solo" per il fatto che li rendano reperibili per gli hardware attuali, ma non mi ci fionderei![]()
Assumendo che ci sia del vero; da EA io non mi aspetto più di una Remastered trilogy stile le loro re-edizioni di Burnout e Need for Speed. Che comunque farebbe bene al franchiseA quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space
via shinobi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non è The Callisto Protocol?A quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space
via shinobi
No, Callisto è fatto da ex VisceralNon è The Callisto Protocol?
Comunque una remaster dei tre capitoli non mi dispiacerebbe
Su questa la vedo decisamente duraFaranno come ME. Remastered Trilogy + Sequel![]()
Aiuto. E lo dico da non amante degli horrorA quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space
via shinobi
Be' Geoff ha ER, MS ha Starfield (e altro), Nintendo ha le bombe, Square Enix ha almeno uno tra FFO, Forspoken e FFXVI... Direi che di carri ce ne sono a volontàStavo recuperando adesso le ultime news, è rimasto ancora qualche carro hype su cui salire?
Tutta questa moria mi sembra la classica calma prima della tempesta (in positivo). Io voglio ancora crederci![]()
Be' fanno il Sequel di ME, dopo il doppio disastro carpiato di Bioware... Tutto è possibileSu questa la vedo decisamente dura
Poi oh, per quanto apprezzo la serie, son curioso.
Anche se son più curioso su Callisto![]()