Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio mio si, ff6 l'avevo preso per psp qualche tempo fa ma non nego che lo sento davvero "vecchio", non mi viene proprio di andare avanti :dsax:
Un remaster/remake alla octopath lo prenderei subito.

Dio mio si, ff6 l'avevo preso per psp qualche tempo fa ma non nego che lo sento davvero "vecchio", non mi viene proprio di andare avanti :dsax:
Sono solo port :asd:

È solo una collection, non un remake :asd:

Se sono 1:1 bene "solo" per il fatto che li rendano reperibili per gli hardware attuali, ma non mi ci fionderei :asd:

output-onlinepngtools-8.png
CRISTO :rickds:

Stavo recuperando adesso le ultime news, è rimasto ancora qualche carro hype su cui salire?

Tutta questa moria mi sembra la classica calma prima della tempesta (in positivo). Io voglio ancora crederci :nev:

Se sono 1:1 bene "solo" per il fatto che li rendano reperibili per gli hardware attuali, ma non mi ci fionderei :asd:
Nel caso Triangle Strategy e DQ3 HD-2D continuino il successo di Octopath mi aspetto al 100% il remake di FF5 e 6, però singoli e solo più avanti (Asano sta lavorando a un miliardo di titoli di quel filone, prima deve liberarsi qualche slot :asd:).

Edit: Gusto personale, vorrei queste edizioni nella collection:
FF1: PSP
FF2: PSP
FF3: Eh... non vado pazzo né per il remake DS né per l'originale. L'ideale sarebbe usare gli assets dei primi due per rifarlo, ma in caso contrario credo preferirei il remake.
FF4: PSP
FF5: GBA
FF6: GBA

BabyishForsakenJellyfish-size_restricted.gif

Votato: Xbox event, Devolver e Summer Game Fest opening.

Madò ho guardato un pò di indie live expo scrollando un pò di annunci :trollface:

Io sono molto incuriosito dalla rumoreggiata collection di FF1-6. Al momento FF6 rimane quello che ho preferito di più (ma sono ancora agli inizi,-inizissimi ne ho giocati solo due con un terzo in atto ed altri due in scaletta) e dato che sto procedendo andando avanti a partire da FF6 mi piacerebbe molto avere modo di recuperare anche i precedenti a questo capitolo.

È importante però che le versioni che proporranno siano quelle giuste ovviamente. Le cose in cui non spero sono degli 1:1 delle edizioni originali (per certi versi - perlomeno traduzioni buone ENG di certe versioni successive le voglio!), e le edizioni mobile di FF5 e FF6. Per il resto sono aperto a tutto.

A quanto pare torna (in qualche forma) Dead Space

via shinobi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

via shinobi

Assumendo che ci sia del vero; da EA io non mi aspetto più di una Remastered trilogy stile le loro re-edizioni di Burnout e Need for Speed. Che comunque farebbe bene al franchise :sisi:

via shinobi

Non è The Callisto Protocol?

Comunque una remaster dei tre capitoli non mi dispiacerebbe

Non è The Callisto Protocol?

Comunque una remaster dei tre capitoli non mi dispiacerebbe
No, Callisto è fatto da ex Visceral

EA invece vuole riproporre il brand in qualche modo

Speriamo sia solo una remastered dei 3 capitoli :asd:

Faranno come ME. Remastered Trilogy + Sequel :asd:

Nintendo, Capcom e Square Enix :sisi:

Inutile dire Sony, cioè... boh :rickds:

Capcom sempre, ci mancherebbe :uhmsisi: (così come mamma N)
Post automatically merged:

Faranno come ME. Remastered Trilogy + Sequel :asd:
Su questa la vedo decisamente dura :sard:

Poi oh, per quanto apprezzo la serie, son curioso. :asd:
Anche se son più curioso su Callisto :ahsisi:

Stavo recuperando adesso le ultime news, è rimasto ancora qualche carro hype su cui salire?

Tutta questa moria mi sembra la classica calma prima della tempesta (in positivo). Io voglio ancora crederci :nev:
Be' Geoff ha ER, MS ha Starfield (e altro), Nintendo ha le bombe, Square Enix ha almeno uno tra FFO, Forspoken e FFXVI... Direi che di carri ce ne sono a volontà :asd:

Semplicemente per Sony dobbiamo aspettare un po' (eufemisticamente) di più :asd: Ma per fine estate qualcosa faranno.
Post automatically merged:

Su questa la vedo decisamente dura :sard:

Poi oh, per quanto apprezzo la serie, son curioso. :asd:
Anche se son più curioso su Callisto :ahsisi:
Be' fanno il Sequel di ME, dopo il doppio disastro carpiato di Bioware... Tutto è possibile :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro