Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché hai ancora dubbi? ?Piuttosto auguratevi che alle 15:00 droppino il Launch Trailer di Ratchet, altrimenti ce lo puppiamo da Geoff![]()
Segna segna, penso di vederlo, ma in differita, come il moto gp x non pagare ?Mi segnerò i nomi di tutti quelli che non saranno qui a soffrire.![]()
?Perché hai ancora dubbi? ?
Così prende corpo un esclusiva x evento ?
Se non mi vedi io ci sono, è che soffro così tanto da non riuscire a farmi vedereMi segnerò i nomi di tutti quelli che non saranno qui a soffrire.![]()
Se non mi vedi io ci sono, è che soffro così tanto da non riuscire a farmi vedere![]()
Io l'ho fatto spesso di recuperare le conferenze in un secondo momento. Salvati tutt i link da qualche parte, non aprire i social e Youtube per qualche giorno e riuscirai a sopravvivere. Ovvio, non entrare qua dentroio mi sa che salto tutto l'E3, forse solo stasera riesco a vedere
proverò a fare una cosa mai fatta prima da nessun essere umano, vado blind e mi guardo le conferenze il 14 senza spoilerarmi nulla
Già detto ieri, non penso di essere a casa per le 20. Lo recupererò intorno alle 21 mentre cenoMi segnerò i nomi di tutti quelli che non saranno qui a soffrire.![]()
kojimaQuindi ricapitolando, da geoff con furore:
- Teaser di Elden Ring del trailer che faranno poi vedere all'E3
- Launch trailer di Ratchet
- 10 min di Among Us
- 10 min di Fortnite
- 10 min di Coso (non ricordo il nome)
- 10 min di pubblicità agli sponsor (con mastrota)
- World PremiereS a raffica di roba già vista o quasi
- Developers Day abbondante
- Attori random che parlano
- 1 sorpresa (gliela concediamo dai), che può andare da un teaser di un titolo semi-importante, fino ad un indie turco.
Che manca?
Quindi ricapitolando, da geoff con furore:
- 10 min di Among Us
- 10 min di Fortnite
- 1 sorpresa (gliela concediamo dai), che può andare da un teaser di un titolo semi-importante, fino ad un indie turco.
Che manca?
Sony porta Ratchet, altro che Kojimakojima
Sarebbe divertente se Kojima saltasse fuori da Geoff, teasa il nuovo progetto un attimo dopo due minuti di chiacchere e dopo aver presentato DStranding "Extended", poi alla fine fine "nuovo gioco esclusiva Series, reveal alla conferenza Xbox, ciao e baci" a tradimentoSony porta Ratchet, altro che Kojima![]()
Azzo se si possono permettere mastrota allora puntano in alto ?Quindi ricapitolando, da geoff con furore:
- 10 min di Among Us
- 10 min di Fortnite
Che manca?
Lo so che è confermata, la mia teoria è pure precedente ??
La presenza di Sony è già confermata all'evento, Ratchet o meno. La speranza era di non vedere Ratchet ma altro, ma sarà sicuramente il 100° trailer di Ratchet.
Sì peccato che la tua teoria sia che Sony abbia esclusive in ogni Show (Ubisoft, Koch, Capcom, Bandai, Warner, Take Two), e non è cosìLo so che è confermata, la mia teoria è pure precedente ?
Sì ma è capace di fare anche solo da GuestKojima ci sarà perchè sono amiconi, è il cosa farà che sarà divertente.
Niente forum e trolling per 4 giorni...sei disposto a questo?io mi sa che salto tutto l'E3, forse solo stasera riesco a vedere
proverò a fare una cosa mai fatta prima da nessun essere umano, vado blind e mi guardo le conferenze il 14 senza spoilerarmi nulla