Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 13 è il mio compleanno e per il weekend andrò a fare trekking abusivo sui monti con la mia """""""""""ragazza""""""""""

Se mi sveglio di notte in tenda per guardare le conferenze al cellulare finisco a valle.

Sì peccato che la tua teoria sia che Sony abbia esclusive in ogni Show (Ubisoft, Koch, Capcom, Bandai, Warner, Take Two), e non è così :sard:
Post automatically merged:

Sì ma è capace di fare anche solo da Guest :asd: Alla fine le opzioni sono:
DS Extended, su cui però non abbiamo reali garanzie di esistenza (ok Navtra, ma sappiamo che fuori da SQEX le sue conoscenze sono traballanti)
Horror per MS, però... A quel punto PRIMA lo annunci da MS, e POI lo porti da Geoff (come fu per DS)
Aspetta a dirlo, i poteri da insider farlocco sono potenti in me ?

Il 13 è il mio compleanno e per il weekend andrò a fare trekking abusivo sui monti con la mia """""""""""ragazza""""""""""

Se mi sveglio di notte in tenda per guardare le conferenze al cellulare finisco a valle.
? attento anche su Instagram visto che segui Kojima e ti troverei un bel suo post sul suo prossimo gioco esclusiva game pass :chris:

Cioè tu preferisci passare il tuo compleanno con la tua """"""ragazza"""""" sui monti, invece che seguire Phil Spencer, e Square Enix? Non provi un po' di vergogna?

(ancora meglio le 21)

(:shrek: )

Sì le 20:00 fra gli orari "non tardi" anche per me è uno dei peggiori. 18, 19. 21, 22 sarebbero stati molto più comodi :asd:

Cioè tu preferisci passare il tuo compleanno con la tua """"""ragazza"""""" sui monti, invece che seguire Phil Spencer, e Square Enix? Non provi un po' di vergogna?

Sad Nodding GIF by Badehotellet

Si cena guardando Geoff e sputando bevute varie alla vista di Vin Diesel su Ark :tè:

1 ora è 40?
Gli han già tolto qualcosa dalle 2h precedenti?
Qualche indie saltato? ?
Aveva detto "poco meno di due ore".

Ieri ha confermato poco meno di 2 ore, e un po' più di 1 ora e 30. Da qui la stima approssimativa.

Che sia la volta buona che Geoff ha qualcosa?!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Errore mio sul fuso GMT/BST è alle 20:00, e dura circa 1 ora e 40.
Comunque sai che credo ci sia un preshow di un'oretta? Mi pare di aver visto così in qualche programmazione ma non ricordo dove.

Che sia la volta buona che Geoff ha qualcosa?!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Non è solo quello dei contenuti il problema, se cominciano con spot, interviste, spettacoli che agli americani piacciono tanto, ma a noi fan cascare i maroni, può avere anche l'incredibile, ma sempre una palla diventa

avevo letto twerking :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro