Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che le altre siano più interessanti di questa. Magari i giochi mostrati saranno più di tuo gusto
vabbe se lo show ms e nintendo nn è piu interessante siamo messi male

nn hanno fatto vedere mezzo gameplay di nulla e il 90% dei giochi erano o indie, oppure sparacchi in prima persona o peggio ancora battle royal...

unica cosa interessante i video di tales of e mh stories 2 ma erano titoli già conosciuti

Che delusione Kojima, mannaggia a me che mi faccio sempre trascinare dall'hype.

Tanta roba Elder Ring ma aspetto il video in full hd per apprezzarlo meglio :sisi:

Comunque evento da 8/10, forse anche 7,5. Salvato da Koji e ER

Comunque evento da 8/10, forse anche 7,5. Salvato da Koji e ER
Io non ho visto tutto l'evento, son arrivato tardi, ma sono arrivato al momento giusto quasi. Mi son beccato DS Director's Cut e Elder Ring :asd:

Insomma, a me basta già questo per dire che è andato benissimo :rickds:

Ok ora possiamo tornare alle cose serie: iniziare Ratchet

Evento che come previsto si salva solo per Kojima ed Elden Ring. Bello il gioco con Lana nel titolo, molto piacevole da vedere, il resto meh :sisi:

Evento che come previsto si salva solo per Kojima ed Elden Ring. Bello il gioco con Lana nel titolo, molto piacevole da vedere, il resto meh :sisi:
Bravo. Anch’io ho apprezzato quel gioco. Devo metterlo nella whish su Steam

Sì Planet of Lana sembra molto carino, personalmente non essendo interessato ne DS ne a ER mi son segnato Planet of Lana, il tattico di Metal Slug e Two Point Campus.
Poca roba ma meglio che niente..

zaza50 riassumimi quello che è successo nel ultima ora per cortesia. ODIO le telefonate di lavoro a tarda sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro