silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,374
?ti consiglio di non seguire neanche le altre![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?ti consiglio di non seguire neanche le altre![]()
Dubito che le altre siano più interessanti di questa. Magari i giochi mostrati saranno più di tuo gusto
vabbe se lo show ms e nintendo nn è piu interessante siamo messi maleDubito che le altre siano più interessanti di questa. Magari i giochi mostrati saranno più di tuo gusto
È già su youtube in 4k 60fps.Tanta roba Elder Ring ma aspetto il video in full hd per apprezzarlo meglio![]()
Io non ho visto tutto l'evento, son arrivato tardi, ma sono arrivato al momento giusto quasi. Mi son beccato DS Director's Cut e Elder RingComunque evento da 8/10, forse anche 7,5. Salvato da Koji e ER
Bravo. Anch’io ho apprezzato quel gioco. Devo metterlo nella whish su SteamEvento che come previsto si salva solo per Kojima ed Elden Ring. Bello il gioco con Lana nel titolo, molto piacevole da vedere, il resto meh![]()
Così generosi?Comunque evento da 8/10, forse anche 7,5. Salvato da Koji e ER
Eh vabbé, Koji e ER hanno fatto l’80% del lavoroCosì generosi?
Io darei un 6-
Se bastano due giochi a fare mettere 8 sarebbero tutti eventi eccellentiEh vabbé, Koji e ER hanno fatto l’80% del lavoro
Post automatically merged:
Ma anche 90%![]()
Se ogni evento avesse due giochi così, anche sìSe bastano due giochi a fare mettere 8 sarebbero tutti eventi eccellenti![]()
Trailer di Elden Ring, il resto è storiazaza50 riassumimi quello che è successo nel ultima ora per cortesia. ODIO le telefonate di lavoro a tarda sera.
Sono al Bar, vuoi ti riassumo ciò che sto bevendozaza50 riassumimi quello che è successo nel ultima ora per cortesia. ODIO le telefonate di lavoro a tarda sera.
Vabbè se sei di parte é un altro discorsoSe ogni evento avesse due giochi così, anche sì
Post automatically merged:
Trailer di Elden Ring, il resto è storia