- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Vabbè i giochi di koji tranne l'unico che ne aveva veramente bisogno (indovinate quale...
) hanno sempre avuto le versioni riviste e corrette, non è niente di nuovo ...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che dimostra con sti trailer patetici. Pronto ad essere smentito quando e se presenterà il prossimo progetto, ma per ora mi sembra abbastanza spento.ER è stato il momento migliore poco da dire, ma accusare Kojima per mancanza di vena creativa beh![]()
Trailer che ha sempre fatto, un po' per trollare un po' per presentare robe, insomma, sempre fatto. Però vabè oh, ognuno poi la pensa come vuoleÈ quello che dimostra con sti trailer patetici. Pronto ad essere smentito quando e se presenterà il prossimo progetto, ma per ora mi sembra abbastanza spento.
Esatto. Il trollaggio è bello quando dura poco. A lungo andare stanca.Trailer che ha sempre fatto, un po' per trollare un po' per presentare robe, insomma, sempre fatto. Però vabè oh, ognuno poi la pensa come vuole
Ripeto, il prossimo progetto arriverà, non vedo assolutamente il problema.
Spento?È quello che dimostra con sti trailer patetici. Pronto ad essere smentito quando e se presenterà il prossimo progetto, ma per ora mi sembra abbastanza spento.
Come se la trama e i mostri di Death Stranding fossero originali o una roba mai vistaGrazie a Dio c'è Kojima. Una boccata di aria fresca in mezzo ad un'industria di zombie games da 2 lire![]()
Almeno qualcosa di originale, in un marasma di robaccia non originale (fortunatamente ben presto cestinata dai publisher)Come se la trama e i mostri di Death Stranding fossero originali o una roba mai vistacasomai ad essere originale è la meccanica di gioco.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ELDEN RINGGrazie a Dio c'è Kojima. Una boccata di aria fresca in mezzo ad un'industria di zombie games da 2 lire![]()
Mi sorprende sta Director's Cut visto che la stessa Sony non ha voluto rendere pubblici i dati di venditaAlmeno qualcosa di originale, in un marasma di robaccia non originale (fortunatamente ben presto cestinata dai publisher)![]()
quindi al prossimo gioco ne farà uno di zombieGrazie a Dio c'è Kojima. Una boccata di aria fresca in mezzo ad un'industria di zombie games da 2 lire![]()
Aspetto la Director's Cut di Zombie Game 200Mi sorprende sta Director's Cut visto che la stessa Sony non ha voluto rendere pubblici i dati di vendita![]()
Mi sorprende sta Director's Cut visto che la stessa Sony non ha voluto rendere pubblici i dati di vendita![]()
Diversamente sarei in disaccordo, ma a sto giro quoto alla grandissima, l'edizione ha senso, ma sicuramente il trailer se lo potevano giocare meglioÈ quello che dimostra con sti trailer patetici. Pronto ad essere smentito quando e se presenterà il prossimo progetto, ma per ora mi sembra abbastanza spento.
Mi basterebbero dei capitoli extra con Higgs giocabile e gliene compro venti, ci speravo prima del lancio e lo spero per eventuali sequel con un ritorno a sorpresa, oppure Cliff con il suo plotoneCi ficcano due missioni extra, 60fps, lo rivendono a 80€ su ps5, e dai che pian pianino si rientra nei costi![]()
Anche il Miya sì. Ben vengano i pazzi creativi autoreferenziali.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ELDEN RING