Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè i giochi di koji tranne l'unico che ne aveva veramente bisogno (indovinate quale...:shrek:) hanno sempre avuto le versioni riviste e corrette, non è niente di nuovo ...

ER è stato il momento migliore poco da dire, ma accusare Kojima per mancanza di vena creativa beh :asd:
È quello che dimostra con sti trailer patetici. Pronto ad essere smentito quando e se presenterà il prossimo progetto, ma per ora mi sembra abbastanza spento.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ELDEN RING

Azz, uno showcase di Annapurna non me l'aspettavo, seguo con molto interesse :morris2:

È quello che dimostra con sti trailer patetici. Pronto ad essere smentito quando e se presenterà il prossimo progetto, ma per ora mi sembra abbastanza spento.
Trailer che ha sempre fatto, un po' per trollare un po' per presentare robe, insomma, sempre fatto. Però vabè oh, ognuno poi la pensa come vuole :asd:

Ripeto, il prossimo progetto arriverà, non vedo assolutamente il problema.

Trailer che ha sempre fatto, un po' per trollare un po' per presentare robe, insomma, sempre fatto. Però vabè oh, ognuno poi la pensa come vuole :asd:

Ripeto, il prossimo progetto arriverà, non vedo assolutamente il problema.
Esatto. Il trollaggio è bello quando dura poco. A lungo andare stanca.

Spento?
Un trailer che piglia x il culo mgs e quindi se stesso, indica l'esatto opposto, è tornato quello di un tempo, forse non ricordate i trailer perculanti dei vari mgs

Grazie a Dio c'è Kojima. Una boccata di aria fresca in mezzo ad un'industria di zombie games da 2 lire :shrek:

Comunque, da Square a questo punto mi aspetto una roba alla DS Director's Cut. Teasano uno fra FF16 e FFO, ma rimandano lo showcase all'evento sony.

Grazie a Dio c'è Kojima. Una boccata di aria fresca in mezzo ad un'industria di zombie games da 2 lire :shrek:
Come se la trama e i mostri di Death Stranding fossero originali o una roba mai vista :draper: casomai ad essere originale è la meccanica di gioco.

Come se la trama e i mostri di Death Stranding fossero originali o una roba mai vista :draper: casomai ad essere originale è la meccanica di gioco.
Almeno qualcosa di originale, in un marasma di robaccia non originale (fortunatamente ben presto cestinata dai publisher) :shrek:

Almeno qualcosa di originale, in un marasma di robaccia non originale (fortunatamente ben presto cestinata dai publisher) :shrek:
Mi sorprende sta Director's Cut visto che la stessa Sony non ha voluto rendere pubblici i dati di vendita :draper:

Mi sorprende sta Director's Cut visto che la stessa Sony non ha voluto rendere pubblici i dati di vendita :draper:
Aspetto la Director's Cut di Zombie Game 200 :shrek: Oh forse non la faranno.

Diversamente sarei in disaccordo, ma a sto giro quoto alla grandissima, l'edizione ha senso, ma sicuramente il trailer se lo potevano giocare meglio :asd: la gag della scatola è vecchia come il trucco del mignolo che si stacca via, ditegli che siamo nel 2021 :asd:
Post automatically merged:

Che poi, dal trailer, cosa dovrebbe invogliarmi a seguire gli sviluppi visto che non rivela assolutamente nulla su eventuali caratteristiche?
Post automatically merged:

Ci ficcano due missioni extra, 60fps, lo rivendono a 80€ su ps5, e dai che pian pianino si rientra nei costi :rivet:
Mi basterebbero dei capitoli extra con Higgs giocabile e gliene compro venti, ci speravo prima del lancio e lo spero per eventuali sequel con un ritorno a sorpresa, oppure Cliff con il suo plotone

Oltre ai 60fps ovviamente

Kojima, Elder Ring, Esposito, Goldblum, Reynolds...sì sì, bellini.

Ma c'è FFT con la skin di Metal Slug, cioè :morris2: Fio che casta le granate sui nemici, Tarma che spamma firaga con il lanciafiamme, Marco che salta 5 caselle con il Super Vehicle-001. È un tributo fighissimo per un millennials che ha vissuto i cabinati E FFT/Advance Wars/Ogre.

Hype :unsisi:

Schreier avrebbe detto nel suo podcast che ff16 mancherà alla conferenza square...confermate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro