Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, non so se la collaborazione con Microsoft è vera o meno ma in ogni caso direi che prima dell'anno prossimo non presenterà proprio nienteDopo ieri comunque possiamo depennare Kojima da altri eventiDi sicuro lo rivediamo molto più avanti (TGA se dice culo, ma ne dubito... Molto probabilmente E3 2022).
Grubb ha rincarato ieri sera sulla collaborazione.Sicuro, non so se la collaborazione con Microsoft è vera o meno ma in ogni caso direi che prima dell'anno prossimo non presenterà proprio niente![]()
Vero effettivamente. Probabile che a sto giro non ci farà vivere lo sviluppo man manoKojima ha detto che non sarà più come nel passato, uno step alla volta, quindi secondo me lo rivediamo molto più avanti. Non fa come con death stranding annunciato ancor prima di iniziare lo sviluppo
Non che sia proprio un male. Belli i tweet con le varie anticipazioni e tutto ma vedermi il trailer e sapere che da lì a 6 mesi (esempio) il gioco esce mi piace di più, soprattutto con KojimaVero effettivamente. Probabile che a sto giro non ci farà vivere lo sviluppo man mano![]()
Be' annuncio vicino all'uscita è SEMPRE meglio. Meno eccessi di aspettative, miglior controllo sulla comunicazione, minor rischio di rinvii. Quindi sì è comunque una scelta sensata.Non che sia proprio un male. Belli i tweet con le varie anticipazioni e tutto ma vedermi il trailer e sapere che da lì a 6 mesi (esempio) il gioco esce mi piace di più, soprattutto con Kojima
Episodico sarebbe curioso, Kojima ne parlò anni fa di come per lui le serie tv funzionassero meglio dei film per via della durata ridotta degli episodi, un gioco di questo tipo fatto da lui mi intriga non poco
Se non vedo sua traccia, o di un suo gioco, da Microsoft sarà una gran conferenza per meDopo ieri comunque possiamo depennare Kojima da altri eventiDi sicuro lo rivediamo molto più avanti (TGA se dice culo, ma ne dubito... Molto probabilmente E3 2022).
Si, ma ms li piazza tutti al d1 sul servizio, per quello x lei è lo stessoun servizio è un servizio.
un gioco è un gioco.
un servizio è solo un modo per fruire i giochi.
un servizio senza giochi non è nulla.
i giochi senza servizio sono giochi.
La cosa incredibile è che ha rispettato i tempi previsti sin dall'inizioBe' annuncio vicino all'uscita è SEMPRE meglio. Meno eccessi di aspettative, miglior controllo sulla comunicazione, minor rischio di rinvii. Quindi sì è comunque una scelta sensata.
Però DS lo abbiamo vissuto da quel fine 2015 (con House+Kojima), passando per l'"I'm back" del 2016, zompando per ogni TGA fino ad arrivare all'agognato D1 del 2019... Considero quel viaggio di 4 anni quasi parte dell'avventura![]()
Infatti sono 5 anni che fanno schifoCon questo ragionamento hanno fatto tutti schifo gli ultimi 10 anni di e3
Che schifo.Pare che Pennello abbia roba anche su Nintendo e stia preparando una lista da postare più avanti.![]()
No ci sono anche nuovi annunci.Il 90% della lista di Brush per me è oscuro... Sono tutti titoli già annunciati o c'è qualche nome nuovo per cui l'annuncio per x motivi potrebbe cmq rappresentare una bomba (es il nuovo gioco di Kojima)?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Zaza fa il tuo lavoro da bot e friggiloPare che Pennello abbia roba anche su Nintendo e stia preparando una lista da postare più avanti.![]()
Difendere i leaker è come difendere il demonio.Vabbè basta che la leggiate la lista eh, se siete curiosi mica è colpa del leaker![]()
Ah ok, allora cattivo PliskinNo ci sono anche nuovi annunci.
Ma non contiene tutto (mancano alcuni nomi sicuri tipo Halo).