Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai su, sono mesi che rompete le palle che Sony ha le scimmie perché le bombe si sganciano all'E3 e solo all'E3 ed adesso quella robetta va bene?
Qua si va incontro ad uno dei peggiori E3 della storia su, ed alla fine va anche bene, era tutto altamente prevedibile

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se la lista è incompleta non vuol dire assolutamente nulla. È come se nella lista della Summer Game Fest ci fossero stati solo i giochini multiplayer nella parte centrale dell’evento, senza menzionare Elden Ring e Death Stranding. Questo dimostra come l’aggiunta di 1-2 giochi importanti per ogni evento fa cambiare completamente la percezione dell’evento stesso. Un po’ come Sony che nel 2015 ha fatto vedere The Last Guardian, FFVIIR e Shenmue 3 vincendo tutto con 3 titoli bomba (uno dei quali è arrivato 5 anni dopo :asd: )

comunque giusto poche ore fa son stato profetico, ho detto che speravo maggiormente in Nintendo e tant'è :asd:

Ma dai su, sono mesi che rompete le palle che Sony ha le scimmie perché le bombe si sganciano all'E3 e solo all'E3 ed adesso quella robetta va bene?
Qua si va incontro ad uno dei peggiori E3 della storia su, ed alla fine va anche bene, era tutto altamente prevedibile

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comprensione del testo però che cazzo... Quella lista è ininfluente lato aspettative... Ci sono 3/4 di lista di nomi sconosciuti e 1/4 di nomi conosciuti e potenzialmente interessanti. Non ci sono gli Starfield, gli Zelda, i Finali Fantasy perché è parzialez quindi quello che ti aspettavi ieri sera, ti devi aspettare oggi... Il punto è che già ieri sera dovevi avere la aspettative rasoterra (ti dirò per me il best of the show lo abbiamo già visto), non stamattina con queste sparate isteriche

Ma oltre ad essere incompleta c'è da vedere come si mostrano i titoli presenti :azz:
Poi se sarà tutta roba in cg no buono, ma così a mo di lista della spesa dice poco o nulla :asd:

Già effettivamente la gente è stanca di Sony per l'E3, non perché non comunica o comunica male. :shrek:

Comprensione del testo però che cazzo... Quella lista è ininfluente lato aspettative... Ci sono 3/4 di lista di nomi sconosciuti e 1/4 di nomi conosciuti e potenzialmente interessanti. Non ci sono gli Starfield, gli Zelda, i Finali Fantasy perché è parzialez quindi quello che ti aspettavi ieri sera, ti devi aspettare oggi... Il punto è che già ieri sera dovevi avere la aspettative rasoterra (ti dirò per me il best of the show lo abbiamo già visto), non stamattina con queste sparate isteriche

Minchia ieri se non era per ER il nulla più assoluto (si il trailer di DS è il trailer del decennio ma parliamo pur sempre di una remaster).
Vedo semplicemente aspettative sballate e non coerenti.

E' veramente folle non capire sta roba.
Come se poi si chiedesse a Sony di annunciare 10 AAA a nastro, in un evento coi fuochi d'artificio (sarebbero belli sì, nessuno lo nega. Ma la struttura dell'anno scorso va benone)
Si sta chiedendo (leggendo fra le righe) di mostrare quello che ha già annunciato (lato first e third esclusivi) in modo coeso (1), mettere le basi per l'anno prossimo e l'inizio del 2023 (2), essere più limpida nella comunicazione (3).

Ma hey, ieri c'era solo ER, quindi... :shrek:

Minchia ieri se non era per ER il nulla più assoluto (si il trailer di DS è il trailer del decennio ma parliamo pur sempre di una remaster).
E infatti a lui mi riferisco... e io mi aspettavo solo quello e basta, tutto il resto un di più. Come la stessa cosa mi aspetto nei prossimi giorni, pochi titoli buoni, ma già annunciati, e bombe grosse no. Cosa che è prevedibile da settimane eh, non per via di quella lista leakata 1 ora fa, anzi, quella lista leakata un'ora fa da un minimo di senso alla fascia AA, se vogliamo dirla tutta. Che poi parte delle mie aspettative rasoterra è legata all'assenza dell'evento Sony, c'è poco da fare, sono sonaro fino all'osso e per me è più interessante una conferenza Sony con solo Ragnarok e altri 30 minuti di merdà che non quella di MS con Starfiled, Gears, Awowed, Fable, etc. :asd:

Vero anch'io sono rimasto deluso, poi ER neanche mi interessa quindi pessimo evento sotto tutti i punti di vista.

E infatti a lui mi riferisco... e io mi aspettavo solo quello e basta, tutto il resto un di più. Come la stessa cosa mi aspetto nei prossimi giorni, pochi titoli buoni, ma già annunciati, e bombe grosse no. Cosa che è prevedibile da settimane eh, non per via di quella lista leakata 1 ora fa, anzi, quella lista leakata un'ora fa da un minimo di senso alla fascia AA, se vogliamo dirla tutta. Che poi parte delle mie aspettative rasoterra è legata all'assenza dell'evento Sony, c'è poco da fare, sono sonaro fino all'osso e per me è più interessante una conferenza Sony con solo Ragnarok e altri 30 minuti di merdà che non quella di MS con Starfiled, Gears, Awowed, Fable, etc. :asd:

Again, io sto semplicemente facendo presente che come Sony nemmeno si presenta (o si presenta quando vuole lei, fate vobis), le altre si presentano e portano robetta o comunque poca roba, semplicemente perchè siamo sotto pandemia e tutti sono stati colpiti (soprattutto chi sviluppa giochi grossi).
Poi capisco che in molti si fanno ammaliare dalle pierrate M$, son fatte apposta.

Anche a me non ha fatto impazzire ma dire che c'era solo ER non è praticamente vero

Ma allora niente E3 anche per quest'anno? Però ci sono rimasto male sinceramente :| , con ps4 mi sono avvicinato a Sony visto che ci sono giochi che mi sono piaciuti parecchio

Ma allora niente E3 anche per quest'anno? Però ci sono rimasto male sinceramente :| , con ps4 mi sono avvicinato a Sony visto che ci sono giochi che mi sono piaciuti parecchio
La speranza per un Evento vive in Luglio.

La speranza per un Evento vive in Luglio.
Speriamo sinceramente, ho preso una xbox series x visto che esclusive del calibro di gears li amo, ma come detto mi sono avvicinato moto a sony grazie alla play 4 e appena posso prendo anche una ps5 per affiancarla alla mia xbox così da potermi giocare il tutto e non lasciare indietro capolavori come The last of us e Horizon

Speriamo sinceramente, ho preso una xbox series x visto che esclusive del calibro di gears li amo, ma come detto mi sono avvicinato moto a sony grazie alla play 4 e appena posso prendo anche una ps5 per affiancarla alla mia xbox così da potermi giocare il tutto e non lasciare indietro capolavori come The last of us e Horizon
Tranquillo tutti sperano di vedere qualcosa di concreto sulla roba Sony (GoW, GT7, nuovi annunci, e i partner). Solo alcuni lo ammettono, e altri invece no... Ma tutti stanno soffrendo. :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro