Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi è uno zombie game co-op? Non ci sono avversari umani?

Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa sulla falsariga di Siege ma in un contesto PvE (praticamente stile i RS classici ma multiplayer), ma forse mi sono fatto le aspettative sbagliate (wow what a surprise).

Ma quindi è uno zombie game co-op? Non ci sono avversari umani?

Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa sulla falsariga di Siege ma in un contesto PvE (praticamente stile i RS classici ma multiplayer), ma forse mi sono fatto le aspettative sbagliate (wow what a surprise).
Puro CoopPvE, infatti resta sfuso dal R6S classico :sisi:

Fossi io a decidere, abolirei in maniera imperitura questa tipologia di Giochi in prima persona. Uno stracciamento di balle assurdo

Comprare R6?
tenor.gif

Ma perché mettono sti cacchio di infetti e mutanti pure dove non ci sono mai stati?

Come capitolo stand-alone (e non canonico) può funzionare parecchio anche tra i non-giocatori di R6S, in coop con amici sarà sicuramente divertente nonostante risulti ultra anonimo a tratti.

Ma perché mettono sti cacchio di infetti e mutanti pure dove non ci sono mai stati?
(Brutta) Moda... Ormai li si vedono ad ogni cazz* di evento :dsax:
Post automatically merged:

Eccolo il leakatissimo Rockband :asd: TOTALLY SURPRISED :asd:

A me pare la figata un pve col gameplay di r6 siege XD Da valutare però in alcuni dettagli importanti.

:sard:

In pratica un reskin di Siege con gli zombie. Tempo fa su siege facevano eventi simili :asd:
Gioco inutile

E3tHI-YX0AAiz3C

In pratica un reskin di Siege con gli zombie. Tempo fa su siege facevano eventi simili :asd:
Gioco inutile
Sì è nato proprio da quella costola di eventi da quanto ho capito :asd:

Ecco Rayman
E3tH1u8WUAU7f4o

In Rocksmith+

:draper:

Secondo voi r6 sarà a prezzo pieno?
A pelle direi proprio di sì.

Ora si passa a Riders Republic.

Eccoci :gogogo:

Bombe ne abbiamo?

:shrek:

Che roba di qualità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro