- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,670

Guitar company Gibson has leaked Ubisoft’s Rocksmith+ via an email newsletter | VGC
Ubisoft’s guitar teaching software is returning with a subscription model…

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La data è stata annunciata da Geoff al Summer Game FestAl Guerrilla Collective é stata fatta la genialata. Annunciata la data di Sable li. E Geoff nello show aveva pure la live performance e più visibilità![]()
![]()
Guitar company Gibson has leaked Ubisoft’s Rocksmith+ via an email newsletter | VGC
Ubisoft’s guitar teaching software is returning with a subscription model…www.videogameschronicle.com
Yep.Ah, i tempi di Guitar Hero..
Quindi dovrebbero annunciare un nuovo Rocksmith!![]()
Sincero?In cima al topic come al solito trovate i link ai vari eventi con orari.
Per Devolver per ora abbiamo messo solo il canale YT, non essendo ancora attiva la Diretta. Sostituiremo il link appena apparirà quello dedicato.
Yep.Ennesimo leak.
Yep sì. Era pure nel listone di PaperBrush se ben ricordo.Sincero?
E' un annuncio che non ti aspetti, e sicuramente mi avrebbe fatto piacere saperlo durante o magari dopo la conferenza di Ubi.
Ma i leak, anche quelli non voluti, sono prepotenti in casa Ubi..![]()
Hanno già detto che non ci saràHype per PoP![]()
Hanno già detto che non ci sarà![]()
Inizia il Pre Show di Ubisoft.
Alle 21:00 inizierà la vera tortura.
L'hanno già rimandato al 2022 con un comunicato giorni addietroSi vergognano troppo di rimostrarlo![]()
L'hanno già rimandato al 2022 con un comunicato giorni addietro
Ho appena riguardato e in effetti l'ha detta Geoff. Non l'hanno mostrata in trailer ma solo a voce, mi era sfuggitoLa data è stata annunciata da Geoff al Summer Game Fest![]()
Yep. Scelta stranaHo appena riguardato e in effetti l'ha detta Geoff. Non l'hanno mostrata in trailer ma solo a voce, mi era sfuggito![]()