Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al Guerrilla Collective é stata fatta la genialata. Annunciata la data di Sable li. E Geoff nello show aveva pure la live performance e più visibilità :sowhat:

Al Guerrilla Collective é stata fatta la genialata. Annunciata la data di Sable li. E Geoff nello show aveva pure la live performance e più visibilità :sowhat:
La data è stata annunciata da Geoff al Summer Game Fest :asd:

In cima al topic come al solito trovate i link ai vari eventi con orari.
Per Devolver per ora abbiamo messo solo il canale YT, non essendo ancora attiva la Diretta. Sostituiremo il link appena apparirà quello dedicato.
Ah, i tempi di Guitar Hero.. :dsax:
Quindi dovrebbero annunciare un nuovo Rocksmith! :hmm:
Yep. :asd: Ennesimo leak.

In cima al topic come al solito trovate i link ai vari eventi con orari.
Per Devolver per ora abbiamo messo solo il canale YT, non essendo ancora attiva la Diretta. Sostituiremo il link appena apparirà quello dedicato.

Yep. :asd: Ennesimo leak.
Sincero?
E' un annuncio che non ti aspetti, e sicuramente mi avrebbe fatto piacere saperlo durante o magari dopo la conferenza di Ubi.
Ma i leak, anche quelli non voluti, sono prepotenti in casa Ubi.. :sard:

Sincero?
E' un annuncio che non ti aspetti, e sicuramente mi avrebbe fatto piacere saperlo durante o magari dopo la conferenza di Ubi.
Ma i leak, anche quelli non voluti, sono prepotenti in casa Ubi.. :sard:
Yep sì. Era pure nel listone di PaperBrush se ben ricordo.

Ormai Ubisoft praticamente fa solo conferenze formali. Si presente e mostra ciò che le hanno leakato :asd:
Post automatically merged:

Per chi volesse seguire gli eventi col Geoffone nazionale :asd:

Ultima modifica:
Inizia il Pre Show di Ubisoft.
Alle 21:00 inizierà il vero Show.

Mi sa che Ubisoft la guardo 'indirettamente', dato che devo studiare. Tengo semplicemente questo topic aperto in una scheda del browser e ogni tanto refresho e vedo le vostre reazioni piene di hype e amore nei confronti di Ubi, in tempo reale :asd:

Non vedo i sub selezionabili nel pre-show :bruniii:

Cioè, Ubisoft Italia il canale sta trasmettendo e manco lì i sub. Stanno in inglese, ma che caz :sard:
Magari è solo per il pre-show.

Comunque stanno dando notizie anche nel preshow, il gioco you suck at parking mi ha strappata una risata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro