Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A giocare un sacco di roba interessante , ottime esclusive in arrivo , ah dimenticavo, game pass che praticamente da solo vale l acquisto della console
Anche Ritmo è giocabile al Day One sul Pass?

Faccio una partita a 13 Aegis Rim e mi guardo la conferenza Square che sicuro è più interessevole :sisi:

A risparmiare un botto di soldi col gamepass e giocarmi un bordello di roba

Sono multi console, ma queste uscite non si possono leggere, solo il gamepass caga in testa a quasi tutto attualmente
Scusami, è che sono abituato troppo bene.

Una console senza esclusive di peso è inutile.

Ma è un mio problema lo so.

Ritmo ottimo, quello sicuramente.
Per me gravissimo il fatto che non ci sia un singolo aggiornamento sui titoli annunciati l'anno scorso. Roba che se lo faceva Sony adesso su eBay c'erano già le Ps5.
Esclusive ad oggi ancora fumose, Halo non mostrato, pure più grave dopo la debacle dell'anno scorso.
Gamepass sicuramente ben supportato in questo mare magno di insicurezza.

Continua a non essere minimamente interessante per me come piattaforma, ci rivediamo tra un anno e mezzo per Starfield.

• Mi piace
Reazioni: NDM
Sincero ragazzi? buona conferenza..avevo paura molta paura e anche felice per avere molti altri giochi nuovi , nuove IP toste AAA, story driven...e invece si è ridotta a tantissimi indie e molti titoli coop. mi dispiace per loro ma pensavo meglio sotto questo punto di vista

A risparmiare un botto di soldi col gamepass e giocarmi un bordello di roba

Sono multi console, ma queste uscite non si possono leggere, solo il gamepass caga in testa a quasi tutto attualmente
Concordo

Dai su stavo per sborsare soldi per prendere like a dragon e stasera me lo trovo gratis sul gamepass senza sborsare un euro... Va bene le fazioni e tutto ma dai su

E la conferenza molto migliore delle ultime Microsoft

Mai fregato nulla di Xbox eh, chiariamo, ma col gamepass mi diverto un botto e negare evidenza anche no

Sincero ragazzi? buona conferenza..avevo paura molta paura e anche felice per avere molti altri giochi nuovi , nuove IP toste AAA, story driven...e invece si è ridotta a tantissimi indie e molti titoli coop. mi dispiace per loro ma pensavo meglio sotto questo punto di vista
Replaced, TOW2, Starfield, Horizon 5 e Psycho 2.

Salvo solo questi

A me è piaciuta, un sacco di roba interessante e un ritmo eccellente. A parte AMOGUS e altro, mi ha intrattenuto.

Questo se escludiamo AoE4. Se lo includiamo, Microsoft vince in automatico tutto :asd:

Conferenza ottima a livello di ritmo ma purtroppo carente di ciccia e, come al solito, troppo poco gameplay.

Mi aspettavo comparisse qualche altro titolo xbox di quelli annunciati e qualche nuovo annuncio grosso multipiatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro