Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai su stavo per sborsare soldi per prendere like a dragon e stasera me lo trovo gratis sul gamepass senza sborsare un euro... Va bene le fazioni e tutto ma dai su

E la conferenza molto migliore delle ultime Microsoft

Mai fregato nulla di Xbox eh, chiariamo, ma col gamepass mi diverto un botto e negare evidenza anche no
Grande LAD su Game Pass, per me vale come una bomba

A me è piaciuto quell'fps strano, Heart qualcosa se non ricordo male. Qualcuno che si ricorda può dirmi il nome, così me lo segno. Grazie.

A me è piaciuto quell'fps strano, Heart qualcosa se non ricordo male. Qualcuno che si ricorda può dirmi il nome, così me lo segno. Grazie.
Atomic Heart, lo avevano annunciato tipo 4-5 anni fa e poi se ne persero le tracce per parecchio tempo

A risparmiare un botto di soldi col gamepass e giocarmi un bordello di roba

Sono multi console, ma queste uscite non si possono leggere, solo il gamepass caga in testa a quasi tutto attualmente
beh certo, se quello che portano ti piace :asd:

Dai su stavo per sborsare soldi per prendere like a dragon e stasera me lo trovo gratis sul gamepass senza sborsare un euro... Va bene le fazioni e tutto ma dai su

E la conferenza molto migliore delle ultime Microsoft

Mai fregato nulla di Xbox eh, chiariamo, ma col gamepass mi diverto un botto e negare evidenza anche no

La conferenza è la migliore da anni, e oggettivamente buona.
Comunque una cosa dire che il Gp è ottimo o buono, cosa vera mia malgrado, l'altro che cag° in testa ha tutto, altamente contestabile.
Post automatically merged:

Ma neanche Indiana Jones? Booh
L'avranno iniziato a sviluppare ieri forse. :asd:
Al limite Wolfy3, che personalmente ormai davo come inesistente da tempo, cosa che si rafforza ancora di più oggi. :hmm:

Vabbè, tra poco ci saranno le cose importanti :asd:

C'mon Square :hall:

Io sono più sonaro , da una vita ma ho sempre preso e giocato su tutte le piattaforme. In questa gen ho già ps5 dal d1 e da poco serie x. Ora questa conferenza mi è piaciuta un sacco perché grazie al pass posso giocarmi un bordello di roba in più al d1.... e scusate se è poco.
Lamentarsi è assurdo forse solo chi non può permettersi di comprare entrambe le console.... la volpe e l uva? Forse per molti è così. A livello puramente hardware e software della console al momento serie x è su un altro pianeta.... velocissima , zero crash. Vediamo come si evolve la cosa. Poi chiaro che a livello di team interni , identità e qualità dei giochi, Sony è ancora avanti anni luce.

beh certo, se quello che portano ti piace :asd:
Ma portano un sacco di giochi terze parti cioè gratis ho recuperato la saga di yakuza per intero ed ho scoperto i forza ecc, oltre tutti gli Indie più belli.. Oltre le esclusive Ms portano un botto di roba e risparmi soldi e per la mia situazione questo è il paradiso.

Il 9 novembre accendo e parte forza5, senza preorder, cazzi e mazzi

Come si fa a dire che l Xbox è inutile, è oggettivamente una cazzata

La conferenza è la migliore da anni, e oggettivamente buona.
Comunque una cosa dire che il Gp è ottimo o buono, cosa vera mia malgrado, l'altro che cag° in testa ha tutto, altamente contestabile.
Post automatically merged:

L'avranno iniziato a sviluppare ieri forse. :asd:
Al limite Wolfy3, che personalmente ormai davo come inesistente da tempo, cosa che si rafforza ancora di più oggi. :hmm:
Ho esagerato ovviamente, ma il gamepass è fantastico, negarlo non è la realtà

Speriamo che almeno Square droppi e non si tenga cose per un futuro evento Sony nel duemila mai.

Accetterei il non drop di certa roba solo se Sony annunciasse questa settimana entrante una conferenza entro fine giugno.

volevo comparmi una serie x , ovvereo avevo paura di dover cacciare 500 euri per dover giocare qualcosa di clamoroso alla god of war o the last of us per intenderci. ma invece zerone. ..starfield fra un anno e mezzo si può attendere

Ma portano un sacco di giochi terze parti cioè gratis ho recuperato la saga di yakuza per intero ed ho scoperto i forza ecc, oltre tutti gli Indie più belli.. Oltre le esclusive Ms portano in botto di roba e risparmi solo e per la mia situazione questo è il paradiso.

Il 9 novembre accendo e parte forza5, senza preorder, cazzi e mazzi

Come si fa a dire che l Xbox è inutile, è oggettivamente una cazzata
ma infatti xbox è solo gamepass e continua ad esserlo finora , ha lati positivi come anche molto negativi .

Comincia a diventare antipatica la cosa della volpe e l'uva, perdonatemi.
Potrei tranquillamente mettere in fila Ps5, Series X, S, Pc, Switch e Switch Pro e comprare roba per ciascuna console ogni mese. E penso come me tanti altri qui dentro.
Semplicemente può non piacere l'orientamento di una line up o non condividere servizi, per quanto convenienti.
Non è che per ogni cosa, deve essere una questione di invidia o condizioni economiche modeste.

Fortuna che c'è Square che salva la situazione và. :asd:

Comincia a diventare antipatica la cosa della volpe e l'uva, perdonatemi.
Potrei tranquillamente mettere in fila Ps5, Series X, S, Pc, Switch e Switch Pro e comprare roba per ciascuna console ogni mese. E penso come me tanti altri qui dentro.
Semplicemente può non piacere l'orientamento di una line up o non condividere servizi, per quanto convenienti.
Non è che per ogni cosa, deve essere una questione di invidia o condizioni economiche modeste.
Concordo in tutto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro