Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7hcdoaF.jpg
ci vedrei bene jimbo

Sono una persona felice...

Ora resta solo da capire: FFXVI e Forspoken sono i due titoli rinviati a Settembre (a livello di build), o ci fanno la grazia di essere mostrati "in a few weeks" insieme a Death Stranding DC?

Ma a sto future c'è da aspettarsi qualcosa?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Una schifezza di trailer d'annuncio. Anche il gameplay, punto forte del team ninja, è sembrato bruttarello ed anni luce dietro quello di ni-oh.
nn c'entra una mazza....ni oh è l'ennesimo souls like, questo è un action alla dmc

immagino se era l'ennesimo souls con l'atmosfera da tagliarsi le vene tutti a fare oooo ooo

dai c'è elden ring andate li e io mi gioco questo :asd:

nn c'entra una mazza....ni oh è l'ennesimo souls like, questo è un action alla dmc

immagino se era l'ennesimo souls con l'atmosfera da tagliarsi le vene tutti a fare oooo ooo

dai c'è elden ring andate li e io mi gioco questo :asd:
Puo essere tutto quello che vuoi ma sempre brutto rimane. Dai lo hai visto quanto sembrava legnoso e anonimo.

Vogliamo parlare del design. :facepalm:

Sono una persona felice...

Ora resta solo da capire: FFXVI e Forspoken sono i due titoli rinviati a Settembre (a livello di build), o ci fanno la grazia di essere mostrati "in a few weeks" insieme a Death Stranding DC?
Se devono fare una corsa contro il tempo per mostrare materiale inadatto per quantità/qualità (leggi E3 finora), meglio che vanno a Settembre

Ma, per me, lo showcase si terrà tra l'ultima di giugno e la prima di luglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma ci sarà un editor personaggi in FFO vero?:paura: no perché io a giocare con quel Cor Leonis biondo non reggo

Se devono fare una corsa contro il tempo per mostrare materiale inadatto per quantità/qualità (leggi E3 finora), meglio che vanno a Settembre

Ma, per me, lo showcase si terrà tra l'ultima di giugno e la prima di luglio

Sono d'accordo con ambo le tue affermazioni.
Per quanto rosichi ad aspettare, mostrino quando sono pronti.
Concordo sul pronostico.

Finisco il Nikka e poi vado a dormire, domani spero di dimenticare.

Sono d'accordo con ambo le tue affermazioni.
Per quanto rosichi ad aspettare, mostrino quando sono pronti.
Concordo sul pronostico.
È il vantaggio di non sottostare a terzi, il guaio è di chi come noi segue il mondo videoludico 24/7
Potevano almeno comunicare un periodo indicativo, chessò 'in estate faremo cose' :asd:

Ho visto Origin e Babylon's fall.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Dai, ora fatemi vedere i giochi veri

Cioè... È stato 20 spanne sopra la diretta di dragon quest... Ma si può ? :phraengo:

È poi i pg di origin non si possono vedere... Santi numi... :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro