pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
ci vedrei bene jimbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci vedrei bene jimbo
Ma un tempo non li bannavano i cazzàri?Voglio il numero dei """"contatti"""" di Khan, Navtra e soci per mandarli a fanculo. Non bastava Melody of Memory, bisognava bissare.
nn c'entra una mazza....ni oh è l'ennesimo souls like, questo è un action alla dmcUna schifezza di trailer d'annuncio. Anche il gameplay, punto forte del team ninja, è sembrato bruttarello ed anni luce dietro quello di ni-oh.
Credere a tutto e sparare a caxxo genera più click.Ma un tempo non li bannavano i cazzàri?
Puo essere tutto quello che vuoi ma sempre brutto rimane. Dai lo hai visto quanto sembrava legnoso e anonimo.nn c'entra una mazza....ni oh è l'ennesimo souls like, questo è un action alla dmc
immagino se era l'ennesimo souls con l'atmosfera da tagliarsi le vene tutti a fare oooo ooo
dai c'è elden ring andate li e io mi gioco questo![]()
Se devono fare una corsa contro il tempo per mostrare materiale inadatto per quantità/qualità (leggi E3 finora), meglio che vanno a SettembreSono una persona felice...
Ora resta solo da capire: FFXVI e Forspoken sono i due titoli rinviati a Settembre (a livello di build), o ci fanno la grazia di essere mostrati "in a few weeks" insieme a Death Stranding DC?
Sono d'accordo con ambo le tue affermazioni.Se devono fare una corsa contro il tempo per mostrare materiale inadatto per quantità/qualità (leggi E3 finora), meglio che vanno a Settembre
Ma, per me, lo showcase si terrà tra l'ultima di giugno e la prima di luglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
no...il punto è che vi aspettavate il bloodborne nel mondo di final fantasy e invece cicciaPuo essere tutto quello che vuoi ma sempre brutto rimane. Dai lo hai visto quanto sembrava legnoso e anonimo.
Vogliamo parlare del design.![]()
È il vantaggio di non sottostare a terzi, il guaio è di chi come noi segue il mondo videoludico 24/7Sono d'accordo con ambo le tue affermazioni.
Per quanto rosichi ad aspettare, mostrino quando sono pronti.
Concordo sul pronostico.