Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no...il punto è che vi aspettavate il bloodborne nel mondo di final fantasy e invece ciccia :asd:
Io meno souls like è e più sono contento, però non si può negare che il trailer di presentazione non è stato il massimo a livello di biglietto da visita, poi magari il gioco stupirà, ma ci si aspettava un reveal molto più impattante.
Soprattutto i personaggi sono sembrati terribilmente stereotipati e banali nel design.

Ma solo io ho notato la somiglianza con Cor?

dd1a9c1252c0cf865cdef864dfa82da7.png

gow2, data horizon, gt, ff16, forspoken, tlou remake e un nuovo gioco..basta e avanza conservando quanto più roba possibile per l'anno prossimo

In 2 minuti e 30 secondi c'è il protagonista che ripete Chaos per settordici volte, dialoghi banalissimi, le finisher sono brutte registicamente e lente, il mondo di gioco è senza colori tipo primi tempi Ps3, i tre pg sono imbarazzanti come design e pure rip-off di altri già esistenti (Prompto con i capelli rosa il peggio del peggio) come si può rimanere lontanamente soddisfatti da sta roba immonda?

Non parlo del gioco ma del trailer, di ciò che hanno mostrato, magari il gioco sarà il capolavoro del secolo ma da quanto visto su cosa dovrei essere soddisfatto?

Square Enix vergognosa, quei 20 minuti dei Guardiani sono Stati una presa per il culo agli utenti

Io meno souls like è e più sono contento, però non si può negare che il trailer di presentazione non è stato il massimo a livello di biglietto da visita, poi magari il gioco stupirà, ma ci si aspettava un reveal molto più impattante.
Soprattutto i personaggi sono sembrati terribilmente stereotipati e banali nel design.
il trailer ha fatto schifo...ma piu che altro nn ho capito perchè dare 30 minuti al gioco dei guardiani e 2 minuti al resto :asd:

Si sa più o meno cosa ci sarà al future game show?

no...il punto è che vi aspettavate il bloodborne nel mondo di final fantasy e invece ciccia :asd:
A me del genere frega poco.

Avevo sentito di ff più dark e maturo della storia, di titolo only next gen e di qualcosa di alto livello.

Mi trovo invece sta merda di design, grafica ps3, gameplay legnoso e anonimo ed un titolo che sembra tutto tranne che maturo e dark. :facepalm:

Oggi penso sia l'ennesimo insegnamento che è inutile fare un evento se devi mostrare roba indietro coi lavori, lontana distanze siderali o autentiche porcherie

Ma... il gioco di cui parlava Yamaoka? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho saltato lo show, ma a quanto vedo mi sono perso l'occasione del cappio al collo :morristenda:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro