Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io meno souls like è e più sono contento, però non si può negare che il trailer di presentazione non è stato il massimo a livello di biglietto da visita, poi magari il gioco stupirà, ma ci si aspettava un reveal molto più impattante.no...il punto è che vi aspettavate il bloodborne nel mondo di final fantasy e invece ciccia![]()
Sì è Cor ma di 40 generazioni indietro.Ma solo io ho notato la somiglianza con Cor?
![]()
il trailer ha fatto schifo...ma piu che altro nn ho capito perchè dare 30 minuti al gioco dei guardiani e 2 minuti al restoIo meno souls like è e più sono contento, però non si può negare che il trailer di presentazione non è stato il massimo a livello di biglietto da visita, poi magari il gioco stupirà, ma ci si aspettava un reveal molto più impattante.
Soprattutto i personaggi sono sembrati terribilmente stereotipati e banali nel design.
Disney li prende per le palle e gli fa fare quello che vuole purtroppo.Square Enix vergognosa, quei 20 minuti dei Guardiani sono Stati una presa per il culo agli utenti
Magari finisce che trova un portale del tempo...in pratica questo è un gioco che racconterà l'enorme taglio subito di FF Vs 13Sì è Cor ma di 40 generazioni indietro.
Pessima gestione della conferenzail trailer ha fatto schifo...ma piu che altro nn ho capito perchè dare 30 minuti al gioco dei guardiani e 2 minuti al resto![]()
Sicuramente capolavori assoluti, dopo l'E3 di square è una certezza.Si sa più o meno cosa ci sarà al future game show?
A me del genere frega poco.no...il punto è che vi aspettavate il bloodborne nel mondo di final fantasy e invece ciccia![]()
È vero cazzo.. Sono palesemente appecorati alla disneyDisney li prende per le palle e gli fa fare quello che vuole purtroppo.
No no, è lui ossigenato.Ma solo io ho notato la somiglianza con Cor?
![]()