Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza ogni tanto esci che ti fa bene e ti disintossichi. C'è un mondo la fuoriOggi giornata inutile... Showcase ai limiti delle pubblicità per i vari marchi, e qualche indie.
Sta sera seguo volentieri Capcom pur aspettandomi zero.
E domani finalmente finiamo con N e Bamco... Così archiviamo l'E3![]()
Basta che non è il 15 luglio che ho un matrimonioSi allinea con il "fra un paio di settimane" di Navtra, in effetti.
Pronto ai sicurissimi Onimusha e DD2?Comunque dagliene, pronto per Capcom.
Anche se al 99% non ci sarà nessuna bomba, ma vabè
ok, grazieConsiderando che gli eventi E3 non si accavallano: massimo 30 minuti.
Ma penso 20 minuti
C'è OnimushaComunque dagliene, pronto per Capcom.
Anche se al 99% non ci sarà nessuna bomba, ma vabè
E io sono Papa Francesco.C'è Onimusha![]()
Ti ringrazio. Per quanto sia stato un E3 di merd* direi che lo abbiamo gestito bene.ok, grazie
Devo dire che il palinsesto dell'E3 è stata un'ottima idea, anche il messaggio in alto con tutto scritto con modifica via via del link alla/e live della giornata, in più sempre disponibile celermente a dare risposte a domande come le mie (quante ne avrà fatte in sti giorni?) Grazie
Ps: è stato tutto più preciso dei palinsesti TV che cambiano ogni 3x2 e spesso non si capisce una mazza.
Prendetevi una pausaTi ringrazio. Per quanto sia stato un E3 di merd* direi che lo abbiamo gestito bene.
Dopo domani tana libera tutti per i cazzi propri, fino all'8 luglio (forse...).![]()
Tanto ste due settimane saranno di silenzio, vedrete (spero...)Prendetevi una pausaTanto noi sappiamo autogestirci
Anzi no, meglio questa
prenoto l'avatarSe l'affettato ci azzecca, gli facciamo una statua qua dentro... Ve lo assicuro![]()
Realisticamente:E io sono Papa Francesco.
Se c'è Onimusha (nuovo) mi metto come avatar quello che vorrà Zaza per un'intero mese.
Più probabile Rev 3 o il Remake del 4Ma un code veronica?![]()
Ma ceeertoPronto ai sicurissimi Onimusha e DD2?![]()
Mmmmmh...C'è Onimusha![]()
Persino in Capcom si stanno chiedendo cosa sia Pragmata probabilmentePragmata, & maybe a few surprises!
![]()