Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci starebbe, ci starebbe. Sony agisce nell'ombra come Batman :gogogo:

Oggi giornata inutile... Showcase ai limiti delle pubblicità per i vari marchi, e qualche indie.

Sta sera seguo volentieri Capcom pur aspettandomi zero.

E domani finalmente finiamo con N e Bamco... Così archiviamo l'E3 :asd:
Zaza ogni tanto esci che ti fa bene e ti disintossichi. C'è un mondo la fuori :asd:
Post automatically merged:

Si allinea con il "fra un paio di settimane" di Navtra, in effetti.
Basta che non è il 15 luglio che ho un matrimonio :shrek:

Comunque dagliene, pronto per Capcom. :dajee:

Anche se al 99% non ci sarà nessuna bomba, ma vabè :sard:

Considerando che gli eventi E3 non si accavallano: massimo 30 minuti.
Ma penso 20 minuti
ok, grazie :sisi:

Devo dire che il palinsesto dell'E3 è stata un'ottima idea, anche il messaggio in alto con tutto scritto con modifica via via del link alla/e live della giornata, in più sempre disponibile celermente a dare risposte a domande come le mie (quante ne avrà fatte in sti giorni? :sard: ) Grazie :sisi:

Ps: è stato tutto più preciso dei palinsesti TV che cambiano ogni 3x2 e spesso non si capisce una mazza.

ok, grazie :sisi:

Devo dire che il palinsesto dell'E3 è stata un'ottima idea, anche il messaggio in alto con tutto scritto con modifica via via del link alla/e live della giornata, in più sempre disponibile celermente a dare risposte a domande come le mie (quante ne avrà fatte in sti giorni? :sard: ) Grazie :sisi:

Ps: è stato tutto più preciso dei palinsesti TV che cambiano ogni 3x2 e spesso non si capisce una mazza.
Ti ringrazio. Per quanto sia stato un E3 di merd* direi che lo abbiamo gestito bene.

Dopo domani tana libera tutti per i cazzi propri, fino all'8 luglio (forse...). :shrek:

Ti ringrazio. Per quanto sia stato un E3 di merd* direi che lo abbiamo gestito bene.

Dopo domani tana libera tutti per i cazzi propri, fino all'8 luglio (forse...). :shrek:
Prendetevi una pausa :sisi: Tanto noi sappiamo autogestirci :sisi:
:sard:

Anzi no, meglio questa :eucube:

Prendetevi una pausa :sisi: Tanto noi sappiamo autogestirci :sisi:
:sard:

Anzi no, meglio questa :eucube:
Tanto ste due settimane saranno di silenzio, vedrete (spero...) :eucube:
Non accadrà niente di niente... Quanto meno fino all'ultimo Venerdì del mese... O quello dopo. :eucube:

:segnormechico:

Beh dai, almeno son cose belle.
Stranote ma belle :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro