Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giornata inutile... Showcase ai limiti delle pubblicità per i vari marchi, e qualche indie.

Sta sera seguo volentieri Capcom pur aspettandomi zero.

E domani finalmente finiamo con N e Bamco... Così archiviamo l'E3 :asd:

Oggi giornata leggera, pure se Capcom facesse schifo non mostrando nulla di nuovo, niente ore e ore di conferenze estenuanti come ieri :dsax:

Oggi giornata inutile... Showcase ai limiti delle pubblicità per i vari marchi, e qualche indie.

Per ora :iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw:
Post automatically merged:

Oggi giornata leggera, pure se Capcom facesse schifo non mostrando nulla di nuovo, niente ore e ore di conferenze estenuanti come ieri :dsax:
Io avevo aspettative 0 per capcom, però il rumor di prima mi ha fatto salire la voglia, quindi al 99% sarò deluso

Come al solito, al primo post inserito il link alla Conference (inizierà alle 23:30, e si presume duri massimo 30 minuti).

Inseriamo solo quella Capcom visto che il resto è: un deep dive Indie, Intellivision, VENN, e RAZER. Roba estremamente secondaria.

Post automatically merged:

Ovvio.
Anche perché a Luglio ci sono altre conferenze...

E poi c'è la grande assente :draper:

Vedendo le passate conferenze mi aspetto che anche Capcom non droppi niente di nuovo, tenendoselo per Nintendo e Sony.

Mostrerà solo aggiornamenti su quanto già uscito e annunciato. Anche perchè non durerà più di una ventina di minuti.

A sto punto non so che aspettarmi da Bamco, probabilmente niente.
Oltre ai due titoli di punta(per me), il nulla.. suppongo.

Ah e domani è Random Thuesday, non dimenticatelo :trollface:
Vedendo le passate conferenze mi aspetto che anche Capcom non droppi niente di nuovo, tenendoselo per Nintendo e Sony.

Mostrerà solo aggiornamenti su quanto già uscito e annunciato. Anche perchè non durerà più di una ventina di minuti.
Questo è lo spirito giusto per sta sera :asd:

Madonna che bombardamento di commenti negativi e dislike che si stanno prendendo i trailer di Square di ieri sera :azz:

zero aspettative per capcom e son convinto che l'update per village is re verse

Meno di 2 ore a Capcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro