Hai fatto benissimo guarda, io spero ancora nel box con tutto quanto ma so già che morirò cagandoQuella è tipo impossibile
Io ho fatto la pazzia di prenderla in Japan.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto benissimo guarda, io spero ancora nel box con tutto quanto ma so già che morirò cagandoQuella è tipo impossibile
Io ho fatto la pazzia di prenderla in Japan.
Recupera tipo istantMai giocato un Ace in vita mia ?
Benedetto gesù. Fallo subito. Sono dei capolavoriMai giocato un Ace in vita mia ?
Mai nella vita.RE4 Remake ci sarà?
Non è il mio genere. Per quanto mi son piaciuti gli Holmes questo è davvero troppo su certe cose ?Recupera tipo istant![]()
Se ciao, già la prima Trilogy è saltata, figuriamoci questa. Purtroppo è una serie che in occidente si cacano pochissimo, quindi il fisico qui da noi è tipo impossibile.Hai fatto benissimo guarda, io spero ancora nel box con tutto quanto ma so già che morirò cagando![]()
Quello vrRE4 Remake ci sarà?
C'è di peggio, tipo Famicom DetectiveMai capirò il successo di certo giochi XD
YepGià sicuro che non avremo i sub ita anche per questo?
Ah bene, stavo quasi per convincermi a provarlo e invece ?Già sicuro che non avremo i sub ita anche per questo?
Il 7 era nominato come previsto nel leak dell'anno scorso.Vabè qua amore puro, speriamo in sequel o qualsiasi nuovo capitolo prima o poi.
Più prima che poi eh, maledetti![]()