- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Te la bomberesti comunque, come se non ci fosse un domaniLei la sto odiando, mi sa di finto entusiasmo ad ogni parola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te la bomberesti comunque, come se non ci fosse un domaniLei la sto odiando, mi sa di finto entusiasmo ad ogni parola
Hanno imparato dai miglioriStill less than Guardians of the Galaxy![]()
Li sfonda agli Holmes, in tutto, non sono neanche cosi simili.Non è il mio genere. Per quanto mi son piaciuti gli Holmes questo è davvero troppo su certe cose ?
Figurati potrebbe fingere entusiasmo anche in quell'occasione che mi andrebbe bene comunqueTe la bomberesti comunque, come se non ci fosse un domani![]()
Il dicta ci mette sempre lo zampino in queste cose.Mettere l'esport dopo una sezione di gameplay di Ace Attorney vuol dire proprio conquistare il cuore dei videogiocatori![]()
Siamo alla fine.Ma quanto dura?
Che E3 di melma mamma mia...non ho manco fiducia in Bandai ora a sto punto. Ma vedremo domani.
Annamo beneSiamo alla fine.
Dai diciamo le cose come stanno, comunque è la cosa migliore che hanno in Capcom in uscita, quindi se la merita l'attenzione.Still less than Guardians of the Galaxy![]()
Questo è da vedere, potrebbe esserci il peggioMeno male che domani c'è il Direct![]()