Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo te perché alla conferenza di Square mancavano i loro 2 titoli principali del prossimo anno (di cui uno previsto per il primo trimestre, almeno sulla carta)?
:hmm:
Con titolo previsto per il Q1 2022 spero tu non stia parlando di FF16

8 Luglio
GoW, GT7, Horizon, DSDC, Forspoken, FFXVI, London Studio, TLOUR, Harry Potter, Dragon's Dogma 2, Indie Fighi
htumfb9y82h61.jpg
perché proprio l'8 luglio? Cosa mi sono perso?

Se non ci fosse stata Microsoft sarebbe stato il peggiore e3 di sempre....e anche con Microsoft se la gioca
Come intrattenimento, anche con MS (e nonostante le eventuali bombe di Nintendo) è comunque il peggiore E3 di sempre. Il problema è che EVIDENTE che Sony si è presa qualcosa dai publisher grossi, che però non hanno deciso di lasciare l'E3 reale per boh, accordi anche magari. Cioè Square e Capcom hanno sottolineato quanto appena detto :asd: Con il senno di poi, pure Konami con un pachinko, PES2022 e un Yu-Gi-Oh a caso non avrebbe sfigurato quest'anno, hanno avuto più decenza di tutti potremmo dire :rickds: Questo per dire che se Square portava da sé quello che ha portato e c'era Sony a stretto giro la percezione era minchia Square ha Guardiani che comunque può essere interessante, FFOrigin che nonostante tutto è fatto da TN quindi un minimo di fiducia la deve avere e poi ha Forspoken e FFXVI... oggi la percezione invece è: che vergogna Square si è presentato con una roba orrenda, che magari può avere comuqnue un buon gameplay, associata al nome FF e i Guardiani che è un mezzo rip-off degli assets di Avengers

Insomma, tutto ciò non è da escludere dal ragionamento... stessa cosa con Capcom... poco poco Sony ci fosse stata e avesse avuto uno tra DD2, SF6, Pragmata, RE4 Remake vedi come sarebbe cambiata la percezione :asd:

Come intrattenimento, anche con MS (e nonostante le eventuali bombe di Nintendo) è comunque il peggiore E3 di sempre. Il problema è che EVIDENTE che Sony si è presa qualcosa dai publisher grossi, che però non hanno deciso di lasciare l'E3 reale per boh, accordi anche magari. Cioè Square e Capcom hanno sottolineato quanto appena detto :asd: Con il senno di poi, pure Konami con un pachinko, PES2022 e un Yu-Gi-Oh a caso non avrebbe sfigurato quest'anno, hanno avuto più decenza di tutti potremmo dire :rickds: Questo per dire che se Square portava da sé quello che ha portato e c'era Sony a stretto giro la percezione era minchia Square ha Guardiani che comunque può essere interessante, FFOrigin che nonostante tutto è fatto da TN quindi un minimo di fiducia la deve avere e poi ha Forspoken e FFXVI... oggi la percezione invece è: che vergogna Square si è presentato con una roba orrenda, che magari può avere comuqnue un buon gameplay, associata al nome FF e i Guardiani che è un mezzo rip-off degli assets di Avengers

Insomma, tutto ciò non è da escludere dal ragionamento... stessa cosa con Capcom... poco poco Sony ci fosse stata e avesse avuto uno tra DD2, SF6, Pragmata, RE4 Remake vedi come sarebbe cambiata la percezione :asd:
La verità e' che l'e3 era la festa del gaming...una bellissima tradizione piena di attese....ed e' stata rovinata da roba come lo schifo's of play e altre minchiate

Hanno tolto tutta la magia

Ormai gli annunci vengono fatti tramite tweet e vengono leakati...che degrado

Parla di forspoken dando per assodato qualcosa che nemmeno i devo sono in grado di prevedere in questo periodo :rickds:
forspoken entro marzo 2022 non ci credo manco se lo vedo
Post automatically merged:

La verità e' che l'e3 era la festa del gaming...una bellissima tradizione piena di attese....ed e' stata rovinata da roba come lo schifo's of play e altre minchiate

prima c'era solo l'e3. Ora è tutto spezzettato tra E3, state of play randomici, nintendo direct, TGA e gamescom.
Preferivo prima? Sì, forse preferivo prima

Quello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?

io lo dico sempre ma puntualmente arriva il pacco di amazon :ryan:

eh lo so ragazzi ma ieri ho ceduto al lato oscuro, non ho più manco gli occhi per piangere :dsax:

Beati voi che non sapete cosa è un backlog su steam :trollface:

pensa che pur non spendendo un euro su PC ho un nutrito elenco di giochi grazie a tutti i regali regolari su egs/amazon e sporadici su steam/gog :asd:

Sarà un successo, per i miei gusti ovviamente, se mostrano Switch Pro, un qualsiasi capitolo di Metroid o anche il porting dei primi 3, un remake di Ocarina of Time (il miglior Zelda della storia e BOTW può solo accompagnare), Xenoblade X rimasterizzato per Switch PRO o un nuovo capitolo dai Monolith.
Altrimenti anche Nintendo la posso accompagnare alla porta.

Son cambiati i tempi, loro però no, e ciò ha portato alla distruzione dello stesso.
Legami tra l'industria che non ha più bisogno di un evento apposito, costi enormemente aumentati, online che prende il sopravvento ecc

se mostrano Switch Pro
Nope.
un qualsiasi capitolo di Metroid o anche il porting dei primi 3
Yep (MetroidV, 2D)
un remake di Ocarina of Time (il miglior Zelda della storia e BOTW può solo accompagnare)
Nì. Massimo una PORTHD collection con MM.
Xenoblade X rimasterizzato per Switch PRO o un nuovo capitolo dai Monolith.
Possible :sisi:

Quello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?
80 giochi, in arretrato, sono una follia. Mai avuto backlog, io. Sia perché acquisto solo quello che mi piace. Sia perché non acquisto nulla se non ho finito il gioco a cui sto giocando.
Acquista e spendere soldi in maniera compulsiva e poi tenerli in sospeso non l'ho mai capito.

Son cambiati i tempi, loro però no, e ciò ha portato alla distruzione dello stesso.
Legami tra l'industria che non ha più bisogno di un evento apposito, costi enormemente aumentati, online che prende il sopravvento ecc
L'industria a livello economico magari non ne ha più bisogno,ma noi videogiocatori appassionati si.
Si vive di hype e di emozioni,e videoludicamente parlando l'e3 erano le Olimpiadi del gaming
Oggi il gaming lato eventi e' diventato un abominio...tra spezzatini di annunci tutto l'anno spesso fatti a cazzo di cane anche lato marketing e gli insider che ti leakano tutto il leakabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro