- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,870
L'ESA dopo quest'anno mi sa che si farà grossi conti, e non solo per Sony![]()
Sarei curioso di sapere i numeri di quest'anno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ESA dopo quest'anno mi sa che si farà grossi conti, e non solo per Sony![]()
Beati voi che non sapete cosa è un backlog su steamQuello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?
Ipotesi? Uno lo avevano già mostrato (forspoken) e l'altro è ben lungi dall'essere completato.
70 arretrati? E io che mi lamento per i mie i 30Quello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?
Mica è detto che è per forza da Sony ? scherzi a parte Sony deve fare un evento ma per carità di diddio deve tenere fuori dalla comunicazione hulst e il blog.Già, mostrato talmente tanto che a marzo dissero "l'update grosso arriverà quest'estate".
Io l'altro ieri non l'ho visto, non so voi![]()
Secondo me non gli è andato manco male in quel senso. Complici le aspettative della gente post anno scorsoSarei curioso di sapere i numeri di quest'anno![]()
Mica è detto che è per forza da Sony ? scherzi a parte Sony deve fare un evento ma per carità di diddio deve tenere fuori dalla comunicazione hulst e il blog.
io lo dico sempre ma puntualmente arriva il pacco di amazonio dopo ieri mi sono promesso di non spendere più niente in vg per un po' di tempomanco le offerte a 10/15 euro, rubinetti chiusi per un po'
![]()
In realtà li avrei pure parecchi giochi PC, ma tra PC paleolitico ed il fatto che non mi piace giocare su PC, non li conto ?Beati voi che non sapete cosa è un backlog su steam![]()
Il Tgs sempre estate èWut? E dove dovrebbe essere Forspoken se non da Square o da Sony?![]()
Ma qualcuno ha chiuso i rubinetti a zazà?8 Luglio
GoW, GT7, Horizon, DSDC, Forspoken, FFXVI, London Studio, TLOUR, Harry Potter, Dragon's Dogma 2, Indie Fighi
![]()
Anche farcendo questa roba di merdà per arrivare a 90 minuti, quei titoli che hai scritto tu, in un'unica conferenza, la renderebbero troppo superiore a tutte le altre messe insieme8 Luglio
GoW, GT7, Horizon, DSDC, Forspoken, FFXVI, London Studio, TLOUR, Harry Potter, Dragon's Dogma 2, Indie Fighi
![]()
Be han coinvolto buona parte dell'industria ed altri han fatto eventi nel periodo che fan indirettamente pubblicità all'e3, per loro indipendentemente dai numeri credo sia un successo, ma i soldi di certo non li fai con eventi online ( salvo sei bravo a vendere la pubblicità tipo Geoff, ma di fatto impedisce poi gli eventi singoli, quindi non possono farlo ed infatti cercavano alternative.Secondo me non gli è andato manco male in quel senso. Complici le aspettative della gente post anno scorso![]()
Ma non so se lo reggono un altro anno![]()
Più che altro al solito, se le altre si suicidato, perché sprecarsi?Anche farcendo questa roba di merdà per arrivare a 90 minuti, quei titoli che hai scritto tu, in un'unica conferenza, la renderebbero troppo superiore a tutte le altre messe insieme![]()
Mamma mia crolla l'universo8 Luglio
![]()
8 Luglio
![]()