Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha vinto elden ring, se vogliamo considerare lo state of play ha vinto horizon 2, ha vinto sony con un gioco insomma :draper:

Il tempo della rivalsa arriverà. Abbiate ancora un po' di pazienza, amici.

Da Marzo ad oggi Sony ha:

• Rilasciato tre first (2 da 85+ su Metacritic) con relativo hype
  • Rilasciato una demo di 15 min di uno dei suoi giochi di punta
  • annunciato 3 partnership tripla A con altrettanti studi indipendenti
  • annunciato una riedizione di DS la cui importanza va al di là del gioco in sé

Non male come spezzatino primaverile, si può dire che quasi ha fatto quanto le concorrenti :asd:
In attesa di ciò che ci riserverà l'estate :tè:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma é proprio quello il problema, adesso debbono vendere Ratchet, quindi non vogliono disturbare il lancio, poi le console vendono da sole, da qui a fine anno potremmo avere Horizon o il nulla e cmq le cose non cambierebbero visto che le console sono cmq poche rispetto alla domanda, possono pure continuare a stuzzicare l'utenza con notizie sia positive che negative, tanto si parla di playstation.
Potrebbero quindi fare altri sop semplici o un evento vero, tenendosi le bombe x quando davvero gli serviranno.
Paradossalmente debbono farlo più per i giochi tp che han accordi con sony piuttosto che per i first, specie se magari questi si trasformano in cross (ff16 a sto punto possibile) e se la loro uscita non è così lontana ( se invece è lontana non servirebbe manco a loro)

e direi che sto e3 si può considerare na ciofeca a 360 gradi! top

mah...qualche annuncio che si salva tutto sommato c'è pure...raccogliamo le briciole e tanti saluti

Ho sentito che all'evento di Bandai Namco di stasera ci sarà solo House of Ashes :sadfrog:

Lo dico e lo ripeto, dopo un E3 simile non darei per scontato che l'anno prossimo ci sarà un altro E3.

zaza50 dove sta il video del evento Bamco che c'è da ridere anche stasera su :sard:

Avete mollato tutto? Oggi c'è Bandai Namco :nev:

Aperto anche io.

Che bello i giochi Supermassive...........
Li adoro.......

Io non trovo il link della conferenza "originale"

Finito :draper:

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Non è durato neppure dieci minuti :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro