Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno maleNon è durato neppure dieci minuti![]()
Il lait motiv di questo E3 in praticaVabbè posso farla pure io 'na conferenza così.
Square quantomeno ha portato anche roba nuova, sebbene la qualità sia discutibile.Ma non ho capito: SQEX, Capcom e Bandai si son tipo organizzati su chi vincesse la conferenza più insulsa della storia?![]()
Secondo me o sono stati pagati o costrettiMa non ho capito: SQEX, Capcom e Bandai si son tipo organizzati su chi vincesse la conferenza più insulsa della storia?![]()
Neppure dieci minuti di House of Ashes.Che mi sono perso di Bandai?![]()
Non mi pento di nulla, microsoft, nintendo e sonyL'E3 2021 è ufficialmente concluso.
Per i posteri le nostre aspettative e attese
![]()
Per chiudere questa settimana vi lasciamo un sondaggio per decretare (a posteriori dopo averle viste, e guardando a quelle che erano le aspettative) la conferenza che avete preferito di questo E3/Summer of Gaming. 1 singolo voto a sto giro.
Konami non è all'E3, lo ha detto chiaramente un mese fa.Ma davvero nessuna notizia di pes 2022 in questo e3?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma si sà se faranno questo mese qualche conferenza esterna per i propi giochi ?Konami non è all'E3, lo ha detto chiaramente un mese fa.
No. Non si sa niente.Ma si sà se faranno questo mese qualche conferenza esterna per i propi giochi ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ah okey capito.. speriamo dicano qualcosa.. di solito già a Giugno si inizia a parlare del nuovo Pes visto che poi esce a settembre.. ho troppa voglia e curiosità di vedere , dopo 2 anni, con il nuovo motore come sarà questo Pes next genNo. Non si sa niente.
Han solo detto che "avrebbero comunicato più avanti nel corso dell'anno"
Non è durato poco ma non son nemmeno due anni.Durato pochissimo lo stato di emergenza (che fino a pochi mesi fa erano di nuovo in crisi) in Giappone, ok.
Senti, dato che appunto dobbiamo fare i seri, la vediamo in maniera diversa e fine della storia.
Post automatically merged:
Sì, i leak assurdi.
Purtroppo si sapeva praticamente tutto
Vedremo se Sony spunterà fuori o meno![]()
Anche abbastanza facile farlo dopo/durante il covid e senza Sony.La vittoria di Geoff non è per il suo show in sé, ma morale.
Lo show di Geoff aveva il gioco più atteso dell'anno, e altra roba grossa ciulata all'E3.
Geoff ha comunque potuto restreammare tutta la roba (MS, e soci) sotto il suo marchio (Summer Game Fest)
E N ha praticamente fatto il cazzo che ha voluto nello stream, per quanto sotto branding E3.
Quello che voleva Geoff era dimostrare l'inutilità dell'E3, e... Diciamocelo, ce l'ha fatta![]()