Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 10,058
Cazz’e’?Nope3 mesi, non sono few weeks
Post automatically merged:
QUELLO E' CONFERMATO:
E' IL BLUEBOX SHOW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazz’e’?Nope3 mesi, non sono few weeks
Post automatically merged:
QUELLO E' CONFERMATO:
E' IL BLUEBOX SHOW
È il Kojima ShowCazz’e’?
Cazz’e’?
PS5 - Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise
Riassunto della Cospirazione di BlueBox Games by Nosgothforum.spaziogames.it
![]()
![]()
Fuor di battuta, mi linki chi ha parlato di "settimana prossima"![]()
Non ti preoccupare, pensavo lo avessi appena letto.Eh mannaia l'ho letto stamattina ma ero sicuro che acnhe te l'avessi letto visto che sei l'occhio che non dorme mai.
Ora cerco di fare mente locale per ricordarmi dove l'ho letta, ma mi pare fosse sempre di uno di questi insider già noti.
Non mi pare fosse su ERA, non ci vado da ieri sera.Non ti preoccupare, pensavo lo avessi appena letto.
Do una spulciata ad ERA più tardi![]()
Yes, lo farà. Ma l'ONL è parte della Gamescom non della SummerGameFestMa non doveva fare uno show ad agosto?![]()
Ah ecco mi ero persa questo dettaglio thank youYes, lo farà. Ma l'ONL è parte della Gamescom non della SummerGameFest![]()
Il rtorno della PS Exp!![]()
Sony registers a new trademark for PlayStation Experience Event also known as PSX
Sony has just registered a new trademark for a PlayStation Experience event which means that we could be seeing a PSX event later.We previously reported about Sony’s Next Event being on July 8th, and this could be related to that. I think that we wiltechgamebox.com
Eccolo!
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union