Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei tu che hai usato i numeri per sostenere che "Sony ha '''vinto'''" l'E3 :eucube: I numeri dicono anche che Fortnite / Minecraft / GTA >>> GoW. :eucube:
Post automatically merged:

Non lo farà. Gli SoP monotematici servono a comunicare i giochi più importanti in uscita. Gli SoP "macedonia" servono per mescolare comunicazione secondarie, e Indie importanti. Le "Conferenze" (se così vogliamo chiamarle) servono per porre le basi della line up future e fomentare l'hype (sia per l'utenza, sia per gli azionisti reali :asd: )
Al massimo farà un sop con 2-3 giochi, tipo GT7 e trailer gow2 ad esempio

The famous cousin is now on discord.

:eucube:
Tutti stanno salendo sulla barca dell'Inizio Luglio ormai :sard:

Le Fonti:
  • Il tizio random su Discord (Please Believe Me I'm Famouse!)
  • La Salumeria Serrano' de Bergerac (Do you want some more prosciutto maybe?)
  • Navtra the CHAOS leaker (CHAOS is the new DARKNESS!)
  • QuimSix, o guarda Ubisoft come ti inculo (Leaky Ubisoft Plays Leaky Ubisoft)

Eh no eh, Sony mi ha privato di FF16 all'E3 e ora esigo uno showcase completo. Al diavolo i monotematici.

Dire che Sony ha vinto l'e3 (nonostante non abbia partecipato) con solo il sop di Horizon, quando nel mentre è uscito ReC significa una cosa sola, i videogiochi non li giocate, altrimenti non si spiega, perfino botw 2 in un minuto di trailer fa vedere cose che erano impensabili nel primo...io boh.

Eh no eh, Sony mi ha privato di FF16 all'E3 e ora esigo uno showcase completo. Al diavolo i monotematici.
Bored Nothing GIF
<- Sony reveal

Per me andrebbe bene:

-State of Play monotematici dei Big.
-State of play con indie, terze parti, VR e annunci bomba. Ovviamente le bombe non ci sarebbero sempre :asd:

Con questa formula riuscirebbero a coprire tutti i mesi dell'anno. E si eviterebbe di annunciare nel blog :asd:

No ragà, conferenza a cazzo duro con qualche annuncio a sorpresa più aggiornamenti su tutti i big e solo POI SoP monotematici.
Dopo sto travaglio di Q&A, post sul blog e twittate è il minimo che si può esigere.

No ragà, conferenza a cazzo duro con qualche annuncio a sorpresa più aggiornamenti su tutti i big e solo POI SoP monotematici.
Dopo sto travaglio di Q&A, post sul blog e twittate è il minimo che si può esigere.
Sarai/emo accontentato/i :yeahmini:

horizon data, gow2, ff16, forspoken, nuovo gioco o al massimo due e aggiornamento ds :sisi:

Pochi azzi, questo è sicuro.

Come minimo, se no e’ la volta buona che la mando a fancu insieme a jimbo.

Tutti stanno salendo sulla barca dell'Inizio Luglio ormai :sard:

Le Fonti:
  • Il tizio random su Discord (Please Believe Me I'm Famouse!)
  • La Salumeria Serrano' de Bergerac (Do you want some more prosciutto maybe?)
  • Navtra the CHAOS leaker (CHAOS is the new DARKNESS!)
  • QuimSix, o guarda Ubisoft come ti inculo (Leaky Ubisoft Plays Leaky Ubisoft)
Ci sarebbe il product manager di PS che twittò Soon(y)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ci sarebbe il product manager di PS che twittò Soon(y)

Vero...

A cui aggiungiamo Geoff stesso e il DS:DC in a few weeks.

Io mi aspetto un bel focus su TLOU, cmq con uscita di Factions entro l'anno (almeno in beta) e l'annuncio del Remake :sisi:

I Bundle della PS5 con ratchet son durati in italia, il paese che ne ha meno da quel che ho capito, due ore. Due fottute ore. Non esiste una cosa del genere. Serve quindi l'evento che faccia tornare le console disponibili solo per 3 secondi o PS5 fallirà :eucube:

Io la butto là, molto timidamente.

Ma tipo un teaser di Persona 6 visto che siamo nel 25esimo della saga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro