Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'EA Play concluso, l'ultimo appuntamento rilevante del mese (no Clyde non considererò Idolcoso, mi dispiace) è

anna.png

L'Annapurna Interactive Showcase, il 29 Luglio, alle 21:00.

Poi si entrerà in Agosto con l'ONL di Geoff (24 Agosto), e Dio solo sa che altro :asd:
Per caso all'Annapurna si vedrà Stray? :hmm:

Comunque menomale avevano detto di concentrarsi solo sulla roba imminente quando questo se va bene lo vediamo a metà gen :asd:

ormai dare retta a queste promesse pre evento per me è sempre più inutile. quando esce la data dalla conferenza me la segno, la seguo, se quello che fanno vedere mi piace bene, altrimenti, torno a giocare.
stare dietro ad ogni dichiarazione, presunto leak, promessa, è inutile. preferisco dedicarmi di più a giocare attivamente.

commento a freddo: se ci penso questa conferenza è stata riempita con: supporto di Apex, supporto di Knockout city, un remake di un gioco di due gen fa a malapena. di roba davvero nuova un gioco di corse, un indie e il multiplayer di Battlefield. per così poco dovevano fare una conferenza dedicata e hyparla facendo aspettare la gente?
kudos per Austin Creed a presentare l'evento però (che pare sia un videogiocatore di suo).

Ultima modifica:
ormai dare retta a queste promesse pre evento per me è sempre più inutile. quando esce la data dalla conferenza me la segno, la seguo, se quello che fanno vedere mi piace bene, altrimenti, torno a giocare.
stare dietro ad ogni dichiarazione, presunto leak, promessa, è inutile. preferisco dedicarmi di più a giocare attivamente.

commento a freddo: se ci penso questa conferenza è stata riempita con: supporto di Apex, supporto di Knockout city, un remake di un gioco di due gen fa a malapena. di roba davvero nuova un gioco di corse, un indie e il multiplayer di Battlefield. per così poco dovevano fare una conferenza dedicata e hyparla facendo aspettare la gente?
kudos per Austin Creed a presentare l'evento però (che pare sia un videogiocatore di suo).
Be no dai, hypparla no, alla fin fine l'han annunciata mesi fa e poi semmai il contrario, han cominciato a dire cosa non ci sarebbe stato togliendo quel poco di interesse che uno poteva avere.
Di fatto rimaneva solo DS come atteso ed è pure stato presentato con un teaser

Be no dai, hypparla no, alla fin fine l'han annunciata mesi fa e poi semmai il contrario, han cominciato a dire cosa non ci sarebbe stato togliendo quel poco di interesse che uno poteva avere.
Di fatto rimaneva solo DS come atteso ed è pure stato presentato con un teaser

si, proprio hypata no. però se fai una conferenza tutta tua, addirittura distanziandoti così tanto dall'E3 e altri eventi, dovresti uscire con una serie di annunci clamorosi.
questa invece è ordinaria amministrazione mischiata col niente. non hanno mostrato niente di brutto, ma davvero poca roba e poca sostanza.

si, proprio hypata no. però se fai una conferenza tutta tua, addirittura distanziandoti così tanto dall'E3 e altri eventi, dovresti uscire con una serie di annunci clamorosi.
questa invece è ordinaria amministrazione mischiata col niente. non hanno mostrato niente di brutto, ma davvero poca roba e poca sostanza.
Be guarda le precedenti conferenze di EA all'e3 erano lo schifo più totale, almeno negli ultimi 5/10 anni, quindi di attendere qualcosa da loro visti i precedenti e specialmente dopo aver escluso molto era follia.

Sarà che quel tipo di gioco non fa per me però boh.
Stilisticamente mi garberebbe pure, il problema è che quei titoli (come The Pathless) in cui mescoli meccaniche e strizzi l'occhio a grandi classici (tipo SotC citato sia da TP sia da SA), mi sa un po' di "n* carne né pesce". Ma aspetto di vederlo meglio per capire bene il feeling finale, di sicuro gli Heart Machine non sono sprovveduti, di questo gliene do atto...

E comunque considerando i tempi che corrono non escludo l'annuncio del rinvio :asd:

Questo è uno dei titoli di sta sera probabilmente

Altra roba sicura:
Solar Ash
Stray
DLC di Outer Wilds
Probabilmente 12 Minutes

Finalmente Stray! :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io spero in una retail di Outer Wild visto che esce il DLC

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Inizia l'Annapurna Showcase

Ultima modifica:
Sono qui solo per Stray

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stray e DLC di OW, entrambi sicuri, valgono lo show :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro