Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Gamescom...alla quale Sony non partecipa.Non ho seguito molto quest'anno perché senza e3 ha poco senso per me. Ma a fine mese ci sono eventi rilevanti?
24 Conferenza MS della GamescomNon ho seguito molto quest'anno perché senza e3 ha poco senso per me. Ma a fine mese ci sono eventi rilevanti?
Ormai c'è talmente tanta roba già annunciata che annunciarne di nuove riempirebbe una botte già traboccante.24 Conferenza MS della Gamescom
25 ONL di Geoff per la Gamescom
26 Future Game Show
Non ti aspettare grandi annunci in nessuno dei 3. Saranno show prevalentemente per mostrare roba nota.
Sì bene o male anche io la penso così. Giusto Capcom deve annunciare la sua line up futura, ma il resto degli attori in gioco hanno già fin troppi titoli annunciati. E' ora di mostrarli.Ormai c'è talmente tanta roba già annunciata che annunciarne di nuove riempirebbe una botte già traboccante.
Non mi aspetto più niente di nuovo se no gli upgrade di giochi già conosciuti, e non sarebbe un male
"Evento su Deathloop, senz'altro"Comincio a sentire la mancanza di uno SoP. La mia PS5 sta prendendo polvere![]()
"Evento su Deathloop, senz'altro"
"Ho detto state of play"
???? news su abbandonedPromemoria della Settimana
- Mercoledì 18 Agosto, ore: 15:00 - Pokemon Presents -> Non essendo attinente alla nostra sezione, commentatelo QUI
- Giovedì 19 Agosto, ore: ? - Reveal di Call of Duty Vanguard (stando a Tom Henderson)
- Giovedì 19 Agosto, ore: 20:00 - Apertura della Quakecon (ci sarà molto DL...)
???? news su abbandoned
un giorno qualsiasi della settimana potrebbe succedere