Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Martedì 24 Agosto -
Ore: 19:00 (Durata Ignota) = Xbox Games Showcase - First Party Games del 2021 e Third Party in partnership
Quindi non esclusive giusto?

Ultima modifica:
Hype per la campagna di COD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornato il Calendario:

- Martedì 24 Agosto -
Ore: 18:00 (Durata Ignota) = Destiny 2 Showcase - Witch Queen Showcase
Ore: 19:00 (Durata Ignota) = Xbox Games Showcase - First Party Games del 2021 e Third Party in partnership

- Mercoledì 25 Agosto -
Ore: 19:30 (30 Minuti) = ONL Pre Show - Reveal di 8 World Premiere
Ore: 20:00 (2 ore) = Opening Night Live di Geoff Keighley - Showcase con 30+ Giochi

- Giovedì 26 Agosto -
Ore: ? (Durata Ignota) = Awesome Indies Showcase - Indie Showcase in collaborazione con IGN
Ore: 20:00 (Durata Ignota) = Dying Light 2 Gamescom Showcase - Parkour e Combat and more!
Ore: 22:00 (Durata Ignota) = Future Game Show - Showcase con 40+ Giochi

Gli eventi dei singoli giochi (Destiny, e DL2) possono essere commentati nei relativi topic.

Che noia Cod.
Vero, ottimo però che tramite COD si invoglino più persone a conoscere questi eventi e quindi giochi sicuramente meno conosciuti, tipo effetto traino. Io ci spero, poi per carità chi vince ha sempre ragione e COD é il titolo più venduto da 12 anni o giù di lí, buon per loro.

In tutto questo un plauso grande a zazino che ci tiene sempre ultra informati.

Vero, ottimo però che tramite COD si invoglino più persone a conoscere questi eventi e quindi giochi sicuramente meno conosciuti, tipo effetto traino. Io ci spero, poi per carità chi vince ha sempre ragione e COD é il titolo più venduto da 12 anni o giù di lí, buon per loro.
Ragionamento interessante, a cui non avevo pensato effettivamente. In un certo senso è vero, i titoli "pop" sono comunque un buon modo per attirare persone a vedere anche "altro".

In ogni caso CoD è sempre un interessante showcase tecnico, e Vanguard non sembra da meno. Quindi quanto meno i suoi trailer cinematici sono piacevoli alla vista, e un assaggio grafico interessante a suo modo.

Ragionamento interessante, a cui non avevo pensato effettivamente. In un certo senso è vero, i titoli "pop" sono comunque un buon modo per attirare persone a vedere anche "altro".

In ogni caso CoD è sempre un interessante showcase tecnico, e Vanguard non sembra da meno. Quindi quanto meno i suoi trailer cinematici sono piacevoli alla vista, e un assaggio grafico interessante a suo modo.
Francamente prima di oggi non ci avevo mai pensato neanche io. Mi era venuto il parallelismo, ormai stucchevole e ahimé superato, della Ubisoft della quale tutti si lamentavano perché faceva sempre Far Cry, Assassin's Creed, Just Dance...omettendo che grazie al super successo di questi titoli sono stati possibili i Valiant Hearts, i Child of Light...

Certo, siamo onesti. Ubisoft sui titoli più contenuti ma validissimi si é persa, preferendo spostarsi su giochi più grossi e nuove IP che dal 2014 in poi si sono ormai canonizzati (Watch Dogs, The Crew, Immortals, Steep...)...peró Elettronica Arts, ad esempio, ne ha in un certo senso rilevato il testimone.

Insomma, il discorso é complesso e meriterebbe una lunga trattazione a parte ma ecco, la base é quella.

:trollface:

Levategli la tastiera

Contento anche per Sifu, si prospetta una ONL davvero interessante per i miei gusti :sisi:

In tutto questo un plauso grande a zazino che ci tiene sempre ultra informati.
Il tuo ragionamento è giustissimo, ma io Cod non lo sopporto più nemmeno in foto.
:asd:
Post automatically merged:

Sifu sembra carino, ma è da valutare pad alla mano un gioco così veloce.

Death Stranding compare tipo 6 volte nell'hype trailer dello show di Geoff :sard:

Il tuo ragionamento è giustissimo, ma io Cod non lo sopporto più nemmeno in foto.
:asd:
Post automatically merged:

Sifu sembra carino, ma è da valutare pad alla mano un gioco così veloce.
Idem su cod, sifu a me pare sin dall'inizio una ciofeca come il loro precedente gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro