Quindi non esclusive giusto?- Martedì 24 Agosto -
Ore: 19:00 (Durata Ignota) = Xbox Games Showcase - First Party Games del 2021 e Third Party in partnership
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non esclusive giusto?- Martedì 24 Agosto -
Ore: 19:00 (Durata Ignota) = Xbox Games Showcase - First Party Games del 2021 e Third Party in partnership
Eh? C'è scritto, le third party in partnership sono roba come Battlefield 2042 o far cry 6.Quindi non esclusive giusto?
Esatto.Quindi non esclusive giusto?
Che noia Cod.Hype per la campagna di COD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, ottimo però che tramite COD si invoglino più persone a conoscere questi eventi e quindi giochi sicuramente meno conosciuti, tipo effetto traino. Io ci spero, poi per carità chi vince ha sempre ragione e COD é il titolo più venduto da 12 anni o giù di lí, buon per loro.Che noia Cod.
Ragionamento interessante, a cui non avevo pensato effettivamente. In un certo senso è vero, i titoli "pop" sono comunque un buon modo per attirare persone a vedere anche "altro".Vero, ottimo però che tramite COD si invoglino più persone a conoscere questi eventi e quindi giochi sicuramente meno conosciuti, tipo effetto traino. Io ci spero, poi per carità chi vince ha sempre ragione e COD é il titolo più venduto da 12 anni o giù di lí, buon per loro.
Francamente prima di oggi non ci avevo mai pensato neanche io. Mi era venuto il parallelismo, ormai stucchevole e ahimé superato, della Ubisoft della quale tutti si lamentavano perché faceva sempre Far Cry, Assassin's Creed, Just Dance...omettendo che grazie al super successo di questi titoli sono stati possibili i Valiant Hearts, i Child of Light...Ragionamento interessante, a cui non avevo pensato effettivamente. In un certo senso è vero, i titoli "pop" sono comunque un buon modo per attirare persone a vedere anche "altro".
In ogni caso CoD è sempre un interessante showcase tecnico, e Vanguard non sembra da meno. Quindi quanto meno i suoi trailer cinematici sono piacevoli alla vista, e un assaggio grafico interessante a suo modo.
Il tuo ragionamento è giustissimo, ma io Cod non lo sopporto più nemmeno in foto.Vero, ottimo però che tramite COD si invoglino più persone a conoscere questi eventi e quindi giochi sicuramente meno conosciuti, tipo effetto traino. Io ci spero, poi per carità chi vince ha sempre ragione e COD é il titolo più venduto da 12 anni o giù di lí, buon per loro.
In tutto questo un plauso grande a zazino che ci tiene sempre ultra informati.
Opening Death Night Stranding LiveDeath Stranding compare tipo 6 volte nell'hype trailer dello show di Geoff![]()
Mi sono confusoOpening Death Night Stranding Live
PS Alle 20 l'hype trailer![]()
Idem su cod, sifu a me pare sin dall'inizio una ciofeca come il loro precedente giocoIl tuo ragionamento è giustissimo, ma io Cod non lo sopporto più nemmeno in foto.
Post automatically merged:
Sifu sembra carino, ma è da valutare pad alla mano un gioco così veloce.