Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fatto bene a non seguire evento xbox, non ci posso credere che sia al E3 che domani,gli eventi migliori dell'anno li sta facendo geoff

Post automatically merged:

Ultima modifica:

:stress:

E' una paraculata e parla del ''nuovo'' PES o è nuovo nuovo? Nel secondo caso sono interessatissimo anche solo per curiosità :rickds:
Nuovo nuovo :sisi: Konami ha già confermato news su eFootball alla Gamescom sui suoi canali.

Da un lato ho paura che sia lammerda, perchè come accade per i diritti TV, in maniera analoga pure quelli delle squadre e giocatori nei videogiochi sono divisi da schifo tra Konami ed EA

Dall'altro, al di là di facile ironia sulle microtransazioni, fosse una roba 2k sarebbe l'evento più interessante per i calcistici dalla notte dei tempi

È forse il momento migliore per buttare sul mercato un rivale di fifa e pes

Dipendesse da me si cancellerebbero FIFA, eFootball, e questo nuovo titolo, e al loro posto:
.
:sisi:

Ma quindi stasera quanto basse vanno tenute le aspettative?

Dipendesse da me si cancellerebbero FIFA, eFootball, e questo nuovo titolo, e al loro posto:
.
:sisi:
Devi parlare male più spesso del calcio, che l'ultima volta che lo hai fatto abbiamo vinto l'Europeo :saske:
Continua così che magari 2K si decide a farne uno e addio FIFA e PES per l'eternità :ohyess:

Per l'evento di Geoff ho un discreto Hype. So che non ci sarà nulla di bomboso per così dire, ma mi aspetto un bell'evento da seguire tutto sommato, con gameplay vari e il giusto "bla bla bla" :sisi:

Ultime info di Servizio.

Al primo post sono stati rimossi i dati sull'E3 (spostati al secondo post per pura utilità enciclopedica)
Al primo post trovate la replica della conferenza MS di ieri (sconsigliata) e la lista dei giochi presenti.

Al primo post trovate la lista dei partecipanti confermati dell'ONL, e la lista (con link annessi) a tutte le news legate allo show di sta sera. Ve la riportiamo di seguito:

Partecipanti Confermati:
  • Activision = Call of Duty Vanguard
  • Deep Silver = New Saints Row
  • SNK = King of Fighters XV
  • Devolver Digital + Massive Monsters = New Game Reveal
  • Warner Brothers Games = LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
  • 1047 Games = Splitgate
  • Dotemu + Tribute Games = TMNT Shredder's Revenge
  • Sloclap = Sifu News
  • SEGA = Super Monkey Ball Banana Mania
  • Ubisoft = Far Cry 6
  • Coffee Stain Publishing + Iron Gate AB = Valheim
  • Sony PlayStation + Kojima Production = Death Stranding Director's Cut
  • Superbrothers + Pine Scented
  • Amazon Game Studios = New World
  • Humble Games + Jacob Dzwinel = Midnight Fight Express
  • Bandai Namco
  • Coffee Stain
  • Deep Silver
  • Frontier
  • Mediatonic
  • Manticore
  • Pearl Abyss
  • Prime Matter
  • Raw Fury
  • Sharkmob
  • Xbox Game Studios = Age of Empires 4
  • ...More!

News e Rumor:

Pinnato in cima al topic trovate a brevissimo il link per la Conferenza di sta sera.
L'evento partirà alle 19:30 con un pre Show di 30 minuti contenente 8 giochi. Seguirà alle 20:00 il Main Show (con oltre 30 titoli)

Consiglio spassionato (basato sull'esperienza delle precedenti ONL): all'ONL di regola Geoff annuncia il grosso della roba prima dell'evento. Ci può essere qualche sorpresa ma non aspettatevi molto, visto che di regola le sorprese più grosse se le tiene per i suoi Show Proprietari (Summer Game Fest e TGA)

Non l'avrei mai detto ma Geoff quest'anno è riuscito a mettermi un discreto hype ad ogni suo show :asd:. Nonostante ciò, aspettative bassine ma imho sarà un gradevole show :nev:

facessero un gioco di calcio semi realistico ma con come gameplay arcade sfonderebbe tutto

• Mi piace
Reazioni: Exx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro