- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,675
Turtles è nel main show credo.turtles?

Geoff ha postato il set tutto addobbato con i render delle tartaruge, quindi credo gli darà uno spazio importante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Turtles è nel main show credo.turtles?
si spera almeno in qualcosa per Hogwarts legacy
Giusto. Ricordiamoci che è la gamescom
Ho persino paura che HL non lo vedremo nemmeno quest'anno se si continua con sto andazzoGiusto. Ricordiamoci che è la gamescom![]()
Be' ma noi scherziamo, ma gli Eventi di Geoff già da qualche anno sono importanti eh!Io sono molto curioso di vedere QUANTO mostrano certe sofware house importanti. Perchè se oggi c'è tanta roba (intesa come quantità di minutaggio su certi giochi) mi sa mi sa che gli eventi di Geoff sono saliti di livelloE' normale che a parte il "quando siamo pronti" chi fa videogiochi punta a mostrare le cose in eventi precisi e convenienti, oltre agli eventuali eventi personali (tipo Ubisoft), quindi sono curioso anche per questo
![]()
Effettivamente ora che ci penso Bandai Namco ha scelto quell'evento per il tanto atteso ERBe' ma noi scherziamo, ma gli Eventi di Geoff già da qualche anno sono importanti eh!
Tra SGF, ONL e TGA sono apparse cose come Series X, Hellblade 2, Ghost of Tsushima, Ratchet, Elden Ring, Sekiro, Bayonetta 3, Smash, etc. Ormai è a tutti gli effetti uno showcase grosso a livello di importanza anche per l'industry.
Chiaro che non è la sede dove una major annuncia i suoi cazzi di solito, preferendo i propri show proprietari... Ma come show in sé è lo show più importante dell'industria dopo i 3 Showcase delle Hardware House (Sony, MS, e N)
Sony ci ha rimostrato dopo 2 anni Ghost in maniera estesa. Ci ha portato Returnal. Ci ha portato Ratchet.Effettivamente ora che ci penso Bandai Namco ha scelto quell'evento per il tanto atteso ER![]()
Speriamo anche oggi ci sia cicciaSony ci ha rimostrato dopo 2 anni Ghost in maniera estesa. Ci ha portato Returnal. Ci ha portato Ratchet.
MS ci ha presentato la Next Gen, e vari AAA next gen (Hellblade e PD)
Nintendo ci ha presentato Bayonetta, e varie volte Smash.
EA ci ha presentato Dragon Age (più volte) e il nuovo Mass Effect
Bandai ci ha portato ER e ToA
Activision ci ha portato Sekiro e CoD (che qui interessa a pochi, ma è un colosso assurdo)
2K ci ha portato lo spin off di Borderlands
Chiaro che su uno show di 2 ore a noi interessano forse 3-4 annunci, ma che Geoff ormai sia una pedina centrale della comunicazione "pop" dell'industria non c'è alcun dubbio![]()
Sull'ONL il consiglio è di tenere le aspettative più basse, dei suoi 3 show è il meno importanteSperiamo anche oggi ci sia cicciaAlla fine lo scorso evento anche non avesse avuto il finale con ER non sarebbe stato male
![]()